Escort Cristina 3425792814

Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
28
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - via Luciano
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - DATY - Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door to door.
DESCRIZIONE FISICA: è assolutamente la ragazza delle foto. Senza tacchi 1.65/68. Quarta di seno (rifatte) spettacolari al tatto, simmetriche e morbide. Pelle liscia, completamente rasata, culo tutto sudamericano con un filo di cellulite che non stona. Viso non da copertina ma accettabile, ventre piatto. Molto pulita, tiene molto all'igiene.
ATTITUDINE: Buona-Sveglia-Partecipativa.
REPERIBILITA': facilissima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore, presenza di gradini dopo il portone che da sulla strada.
INDEX 32763666xx

LA MIA RECENSIONE

Contatto la signorina nel tardo pomeriggio per fissare un appuntamento serale. Risponde in modo gentile, facile fissare un incontro. Mi chiede inoltre di chiamarla mezzora prima per confermare il tutto.
Arrivato sul luogo, parcheggio più che facile, le telefono e salgo. Tutto in perfetto orario.
Una volta salito mi accoglie con il completo rosso delle foto, fa la sua bella figura. Social time parlando del caldo che ha invaso la capitale meneghina in questi giorni, parla davvero molto, una macchina...regalino e passaggio in bagno dove si occupa in prima persona della pulizia del mio fratello. Come già scritto tiene davvero molto all'igiene. Lavaggio poi delle mani per entrambi e si comincia. Strusciamenti vari culo su cazzo, con lei che a poco a poco si spoglia. Mi attacco a quelle bocce con grandi succhiate e leccate, gradisce molto. Dopodichè mi fa spostare la piccola poltroncina davanti allo specchio dell'armadio "Così me guardi el culo mentre te faccio pompino!" E così sia! BBJ buono, con un paio di affondi di deepthroat e leccate di gioielli...accenna una spagnola, si sbatte il cazzo sulla lingua e sulle tettone.
Poco più tardi mi incappuccia... "Adesso vedi come te monto..."
Inizia una buona cavalcata sempre sulla piccola poltrona...si dimena e mi mette le tette in faccia, cosa che non disdegno assolutamente. Partono volgarità, lei salta e si muove avanti ed indietro mentre io la tengo per la vita sottile. In tempo record me la ritrovo a pecorina, decisione sua, non capisco più niente alla vista di quel bel culo rotondo, lo spettacolo dall'alto è ottimo...affondo il colpo tenendola per i fianchi, aspettavo solo questo...poi sempre più veloce con lei che mi incita a pomparla più a fondo. Sento che sto per venire, sfilo e strizzo il fratello per non capitolare, il tutto mentre lei si sdraia a pancia in su aprendo le gambe. Infilo e spingo, con lei che mugula e dice qualche volgarità che non ricordo. Duro poco, sfilo e vengo fuori con lei che mi rimprovera "Dovevi venirmi nella figa amore!"
Mi pulisce con delle salviettine e ricominciamo con un pò di social dove mi racconta che ha una figlia ed anedoti su qualche cliente.
C'è ancora il tempo per qualche toccata e leccata di tette e pussy durante la vestizione...mi è sempre piaciuto il 'gioco' dopo aver concluso il lavoro.

IN CONCLUSIONE: ragazza professionale, molto pulita... tende a dirigere lei il gioco, ma penso che una volta fidelizzata le cose possano cambiare. Parla molto, non sta zitta un attimo, complessivamente mi sono trovato bene, simpatica e quelle tettone sode e simmetriche meritano una visita.

Caramella offerta e poi via a lavare la macchina.
 

Allegati

  • cristina300.jpg
    cristina300.jpg
    74,9 KB · Visite: 22.952
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
6
Reaction score
4
Località
lombardia
Alias: n.d.
Nazionalità: Venezuela
Foto: Originali 100%
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: Normale
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: Milano
Telefono : 3276366617

LA MIA RECENSIONE

Da qualche tempo avevo addocchiato questa ragazza sul sito floreale, dopo un tentativo andato buco, riesco a fissare un appuntamento in un non troppo tardo pomeriggio di qualche giorno fa.
Purtroppo nelle foto il viso è parzialmente coperto ed ero curioso di vedere come sarebbe apparso.
Arrivo al luogo, la porta si socchiude e quando viene richiusa vedo una bella ragazza mulatta (sullo scuro), con due occhi davvero belli, su di un volto carino e un corpo che da subito giudico soddisfacente. Abitino sexy nero su intimo minimo minimo. Ha i soliti taccazzi alti, e solo quando scende valuto che l'altezza è di poco inferiore all' 1,70. Mi accoglie bene e da subito mi fa sentire a mio agio. Ci mettiamo subito d'accordo sul prezzo, 70 per Rai 1 e prelimiari scoperti con daty.
Mi piace pagare subito. Nel frattempo lei si è liberata dell'intimo e scopre due belle tette, rifatte ma bene, non morbidissime naturalmente, ma piacevoli al tatto. Bel sedere sul modello Brazil, anche se lei è venezuelana, e via coi giochi. Parte lei di BBJ, che stoppo quasi subito per non capitolare subito e vado via io con un Daty che non avrei mai voluto finire. Patata rasata e pulitissima. Dopo un po di tempo mi chiede di farle un AR. Non ci penso un attimo e affondo la testa in quel bel panettone. Sembra piacerle davvero. Poi ci stendiamo a riposare un po' prima che lei riprenda il BBJ. Passo le mani sulla sua pelle ambra scura. Una goduria. MI chiede come voglio finire se in Rai 1 o di BBJ. Lascio decidere lei che preferisce quest'ultima soluzione, senza CIM che non so se pratica, ma io ho voluto così.
Poi parliamo del suo paese, la ragazza è preparata, discutiamo di musica e della attuale (malissima)situazione del Venezuela, pronto a una sollevazione popolare ahimè. Saluti e un arrivederci a presto. La domenica non lavora, il sabato solo su appuntamento da prendere il giorno prima.
Saluti a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
3
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - via Luciano
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - DATY - Rai 1 - Rai 2 (con supplemento)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI 1 - Spagnola.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti door to door.
DESCRIZIONE FISICA: è assolutamente la ragazza delle foto. Senza tacchi 1.65/68. Quarta di seno, culo sudamericano con un pò di cellulite,attenta all'igiene e alla cortesia.
ATTITUDINE: Buona-Sveglia-Partecipativa-furbetta.
REPERIBILITA': Dopo qualche chiamata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore (ma rotto), presenza di gradini dopo il portone che da sulla strada.
INDEX 32763666xx

LA MIA RECENSIONE

Salve a tutti, chiedo scusa da ora vista la mia prima recensione a Cristina.
Dopo essermi informato attentamente qui grazie a voi decido di chiamarla, la incontro qualche giorno fa con determinate richieste che al telefono accetta (BBJ - rai1 - rai2). Arrivo saliamo insieme in quanto era appena arrivata dalla parrucchiera mi fa accomodare e mi chiede di aspettarla mentre si prepara, mi chiede se mi piace il completino rosso che è quello delle foto e naturalmente accetto. Arriva carica e cominciamo con bei baci appassionati e si concede al pastrugnamento generale al che "essendo alla mia seconda" esperienza e non avendo a che fare con bellezze del genere le spiego che deve essere delicata altrimenti avremmo finito in fretta, al che mi dice bhe se è così o ti faccio venire 2 volte o vieni 1 volta nel culetto. Bene mi dico proviamoci, comincia lei con un bel BBJ molto profondo e passionale fatto per me bene. Dopo un minuto e mezzo mette l'impermeabile al mio amico e mi cavalca ma come già detto gestire questo tipo di donne x me è difficile e infatti dopo 2 minuti (nemmeno) di cavalcato finisco e le chiedo vabbè x così poco mi concederai il tuo per culo ma lei: "tesoro ti avevo avvisato o 2 volte come vuoi tu o una nel culo", vabbè me ne faccio una ragione e ci stendiamo sul letto così da riprendermi ma dopo 1 minuto le squilla il telefono e un collega chiede info tutto di fronte a me gli elenca le tariffe (maggiorate rispetto a quanto chiesto a me) ed il ragazzo le fa tra 15 minuti sono li ma io avevo ancora la mia seconda cartuccia da usare. Bhe si ricomincia riparte direttamente lei per far drizzare il mio amico con un BBJ bello bagnato e sempre profondo, 2 minuti ed è pronto incappuccia e riparte in cavalcata poi in tutta calma lei si mette a pecora e si continua ma io avevo voglia di altro quindi a differenza della prima volta non riesco a capitolare e le dico di continuare con un BBJ che lei procede a fare ma niente allora la faccio stendere di schiena partiamo in una spagnola in quella posizione fino a che finisco cercando di non bagnarle i capelli, vestizione un po di social e via. In conclusione anche se non è stato accontentato il mio desiderio l'esperienza è stata piacevole lo stesso lei è molto partecipativa e furbetta perchè ha un pò dettato lei le regole e con determinati movimenti cercava di farmi finire prima.
(Omesso)*, visto che in un modo o nell'altro ti fa sciogliere.
Spero di non annoiarvi ciao e buon divertimento..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2018
Messaggi
8
Reaction score
30
Località
Lombardia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Luciano
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: al telefono dice una cosa "con calma e approfondita"
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - TJ - R1 - COB - SQUIRTING
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti pieni
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, patinatura più, patinatura meno. Seno grosso e pieno e pronunciato, probabilmente rifatto. Sedere abbondante, con quel fianco sporgente caratteristico delle sudamericane. Un po' sformato quando è in piedi, china invece rende bene la visione.
ATTITUDINE: PSE attiva e partecipativa, sicuramente esagerata in certe espressioni.
REPERIBILITA': Discreta. Agenda complessa, ma corretta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano (con ascensore), con qualche gradino all'ingresso dello stabile.
INDEX 3276366617


LA MIA RECENSIONE

A dispetto delle vacanze di Natale - le mie, non quelle cinematografiche, - decido d'infilarmi in una ricerca di una girl con fattezze ben precise. Semplificando il profilo: due boe con una donna intorno. Ani in zona Sarca sembra super impegnata. Alessia in Buenos Aires non risponde. Cerca e ricerca, incrocia e verifica, mi salta fuori Cristina zona Certosa. Non amo quel quartiere, non tanto per il limitrofo cimitero, quanto per un pacco raccolto anni orsono, alle mie prime (in)esperienze da punter. Getto il cuore oltre l'ostacolo, che tanto di alternative ghe n'è minga, e chiamo. La ragazza risponde con il consueto calore sudamericano a telefono, getta l'amo con indirizzo, orario indicativo e macrotariffario. Da discutere de visu, che a telefono sia mai che il Mossad...

Navigatore sincronizzato all'orario, giungo alla location in orario e la ragazza chiede +20min di delay. Deve ancora pranzare, alle 17. Paziento circunnavigando i sensi unici, mi richiama lei 15 min dopo per confermare disponibilità e darmi civico preciso di via Luciano. Parcheggio e salgo come da istruzioni, mi riceve in accappatoio e trucco ben sistemato. Mi suona male, se in 15 min ha mangiato e s'è agghindata. Mi ricrederò di lì a poco: ad accappatoio scivolato a terra, la visione offerta merita ed è in linea con le mie ricerche.

Breve allineamento sul menù, opto per un'ora di relax. La ragazza parcheggia l'obolo in altra stanza, sistema un po' il lenzuolino sul letto e fazzolettini vari, offre passaggio in bagno (declinato essendomi docciato pre-incontro), spray antibatterico e si comincia. Sulla prestazione valgono le sigle di cui sopra, non credo che i dettagli sul come è cominciata e finita offrano grosso valore aggiunto.

Posso dire che ho trovato molto apprezzabile la voglia di accondiscendere al mio piacere, senza negarsi uno spazio per il proprio. Non so quanto realmente possa piacerle questo lavoro, ma per quel che ho visto se non lo trova divertente almeno non lo dà a vedere affatto. Forse in questo slancio, dove l'approccio PSE diventa più marcato, rischia di perdersi un po'. Ho trovato alcuni apprezzamenti e mugugnii (insensati) abbastanza esagerari. Alcuni addirittura fuori luogo, tant'erano insensati. Ma ci sta che nello slancio giocoso, abbia voluto anche tirarsela un po' con qualche "posa". Nulla d'irrimediabile, anche perché alternato ad una buona dose di spirito che di certo non le manca.

Che altro aggiungere? Buona esperienza, in linea con le attese della ricerca, ma nulla più.
Per questo motivo non credo ci torneri. Non è che non valga la pena, ma credo che i miei gusti col tempo siano cambiati e se un tempo le latine accendevano le mie voglie, ora l'armata rossa va oltre l'utopia. De gustibus!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2018
Messaggi
16
Reaction score
18
Località
Pescara
Nome: Cristina

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 31 +O-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: AUTENTICO
SERVIZI OFFERTI: FK, RAI,RAI2,PSE
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORETTA
DESCRIZIONE FISICA: DUE BELLE TETTE, BELLA DA PALPARE, DOLCISSIMA E MOLTO PORCELLA
ATTITUDINE: OTTIMA, TRANQUILLA, SOLARE, MOLTO GFE, PARTECIPA
REPERIBILITA': BUONA
FUMATRICE: NON SAPREI

LA MIA RECENSIONE

Era ora di…allora mi metto su internet a cercare la mia preda e per fortuna ho trovato questa ragazza solare ed erotica, ero a Milano per lavoro, mi da l’appuntamento alle 16.00, arrivo e lei mi attendeva non mi ha fatto aspettare, entro e la trovo sui tacchi con un pantalone tipo in pelle attillato e un reggiseno nero sembrava una pantera pronta a saltarmi addosso, la fissavo come un pazzo, mi accomodo e iniziamo a parlare e me ne sono accordo che è molto intelligente, dopodiché passo in bagno mi rinfresco per bene e torno in camera da lei, mi aspettava, mi avvicino e mi bacia mentre afferrava già il pistone, scende e lo prende per bene e mi stende con un bbj che non mi dimenticherò facilmente era profondo e salivoso lo fa alla perfezione, poi la prendo io e la lecco per bene, quando era bagnata la penetro su rai1 a mission e poi si mette a cavalcioni, e finalmente rai2 e pecos ovviamente, lei è un furore unico mi faceva sentire in un film porno ottima esperienza pse, tenevo le sue tettone da dietro, per concludere nel suo dolce visino, è molto dolce ma allo stesso tempo porcellina, è stata bravissima e ho intenzione di tornarci, invece la location è molto pulita discreta senza occhi indiscreti, tutto veramente molto calmo e facile da arrivare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
11
Reaction score
16
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO: VIA LUCIANO A MILANO
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FK,CANALE A+B, PROSTATICO, SQUIRTING
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA, VISO CARINO, FISICO TENUTO BEN IN FORMA, SENO FANTASTICO
ATTITUDINE: GFE, PASSIONALE,AMICHEVOLE, INSAZIABILE
REPERIBILITA': FACILE
FUMATRICE: NON SAPREI

LA MIA RECENSIONE

E’ sicuramente una ragazza molto attraente si concede, fin dall’inizio si è dimostrata molto interessante, lei è molto tosta, a un bel carattere ma senza perdere la sua femminilità anzi è innata, arrivo nell’orario stabilito e lei mi aspettava mi a aperto subito, mi a accolto con un sorriso e un abbraccio e a iniziato a chiacchierare come se mi conoscessi da anni, si siamo seduti e le cose sena programmare sono arrivati da se naturalmente, lei è molto alla mano, non sembrava neanche di stare con una escort è molto professionale ma senza perdere la magia dell’incontro ho capito subito che non era una sprovveduta, passando alle danze è partita con baci le ho leccata per bene, e dopo mi ha ricambiato con un pompino da mille e una notti, bravissima e attentissima a fare la stimolazione prostatica, veramente una maestra, ci sa fare e le piace fare, alla fine ci siamo fatti una lunga scopata acrobatica in tutte le posizioni immaginabili prima ho iniziato con la patatina poi sono passato su canale B, lei a pecos è un paradiso con il suo sedere tondo da latina, fantastica si seduta su di me continuando sempre su canale b, le ho stimolato finché a squirtato alla grande mentre io venivo è stato da sballo lo fa per davvero, ho perso la testa l’incontro è stato più che soddisfacente tornerò da lei il prima possibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
11
Reaction score
37
Località
Veneto
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Rai2, BBJ, AR, COB, SQUIRTING, GFE, PSE
SERVIZI USUFRUITI: Rai1,Rai2, BBJ, SQUIRTING, PSE, 2 SHOT
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA E 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: FISICO STUPENDO, SENO BELLO E TONICO, SEDERE DA URLO
ATTITUDINE: TI METTE A TUO AGIO, SA ESSERE MOLTO PORCA QUANDO SERVE
REPERIBILITA': BUONA
FUMATRICE: NON CREDO
INDEX: +393337722944

LA MIA RECENSIONE

La chiamo nel pomeriggio, gia al telefono è simpatica e disponibile. Ci accordiamo per il dopocena, mezz ora prima la chiamo e mi fornisce l'indirizzo esatto, Via Luciano in zona Certosa.
Quando mi apre la porta mi accoglie ( ero gia docciato) con un intimo nero, vestaglia trasparente e tacchi alti, come le avevo chiesto, una dea sexy davanti ai miei occhi.
Rompiamo il ghiaccio con un po di social, il suo accento spagnolo mi accende l'ormone a mille, inizio a spogliarla, palpo e lecco il seno e il sedere, lei scende ed inizia un BBJ da urlo, salivato e ritmato.
Dopo un po mi incappuccia e mi dice "scopame forte papi" , la metto a pancia in su con le sue gambe sulle spalle ed inizio a pomparla forte come mi chiede, si bagna moltissimo, mi incita finche non arrivo nel gommino dentro di lei.
Mi sfila il gommino, mi pulisce ed inizio a dedicarmi alla sua patatina, mi offre un toys con cui stimolo il suo clitoride fino a quando, un po sorpreso, raggiunge l'orgasmo regalandomi un squirting, non esagerato ma pur sempre bello.
Intanto il mio amichetto è tornato sull'attenti, mi gomma e mi dice di prenderla da dietro, dove da il meglio di se.
La pompo forte in Rai1, poi mi dice che lo vuole nel sederino e la accontento!
Si muove molto, mi continua ad incitare "Spingi Forte papi, scopame",si bagna anche penetrandola nel lato B, quando sto per venire esco , sfilo il gommino e le schizzo sulla schiena! Mi ripulisce e rimaniamo nel suo letto a coccolarci e a parlare come 2 amici di vecchia data.
Un incontro ottimo, lei è una donna caliente a cui piace quello che fa e si vede, si lascia fare video e foto.
Ci sentiamo spesso, e sicuramente tornerò a farle visita, se fidelizzata si possono fare grandi numeri!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Giugno 2019
Messaggi
7
Reaction score
14
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': PIU O MENO 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI: BACI PROFONDI, BBJ, RAI1,RAI2, COB
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORETTA
DESCRIZIONE FISICA: MORA, FISICO CURATO, GRAN BOCCE, PELLE LISCIA
ATTITUDINE: SIMPATICA, DOLCE, SOCIEVOLE, TRANQUILLA
REPERIBILITA': NORMALE
FUMATRICE: NON SAPREI
INDEX: 3276366617

LA MIA RECENSIONE

Incontrata nel suo appartamento comodo e accogliente, fermata Precotto, l’avevo chiamata tempo fa ed era in viale certosa all’epoca non sono riuscito a passare e adesso è più vicina da me a 30 min, belle le sue nuove foto molto genuine che mi hanno stuzzicato, lei è fatta bene due gran tettone e due cosce da mangiare, lei una professoressa dei preliminari, lunghi incalzanti e ricchi di premure, rischi di fermati al primo livello se non stai attento nelle sue mani, la bocca è la sua arma segreta e il suo lato b lo ha certificato Giotto da quanto è tondo, mi ha fatto fare l’alza bandiera da zero a cento in dieci secondi netti. A quel punto ho provato tutti gli optional della casa fino che ho finito la benzina, devo dire che de mano e de bocca non si batte, a letto ti sbrana, ti spreme come un limone, quando era sopra e tenevo le sue tettone pensavo di venire subito alla fine ha saputo controllare il gioco facendomi godere il più possibile. Cristina merita un altro paio di giretti almeno. Io so solo che mi sono goduto una delle migliori trombate dell’ultimo anno. Fantastica.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
7
Reaction score
8
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO- RAI1-RAI2-FK-COF,COB, 69
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI QUANTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: BELLA DONNA- FISICO CURATO IN FORMA- TETTE GRANDI-CAPELLI SCURI-OCCHI FANTASTICI.
ATTITUDINE: SOLARE- DISPONIBILE- GFE-PSE-TRANQUILLA-NON METTE FRETTA
REPERIBILITA': BUONA
FUMATRICE: NO
INDEX: 3276366617

LA MIA RECENSIONE

Cristina è superlativa, ci siamo incontrati nel suo appartamento a Milano, è molto simpatica che sa soddisfare tutte le tue esigenze, gentilissima e molto disponibile, fa le cose davvero con calma, ti metti al tuo agio, abbiamo iniziato con un bj cabrio da paura, poi 69 favoloso, mi sono dedicato a un daty prolungato, la sua patatina si bagna che è un piacere, mi spara ancora un bel bj cabrio, incappucciamento e la monto per bene in tutte le posizioni, prima inizio con la patatina umida a mission, smorza, lei sopra, poi rai2 a pecorina con venuta tra tette e faccia, è stato un vero relax con gran divertimento, conversazione amichevole sia prima che dopo, prestazione eccezionale. Cristina oltre che a essere una bomba sessuale si è dimostrata una vera compagna di avventura e una grandissima amante.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
93
Reaction score
262
Località
LOMBARDIA

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': siamo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate, la rendono di carnagione più chiara, nascondono alcuni inestetismi, però di fatto è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bacio leggero, daty, pompa coperta, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: quasi mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: decisamente una bella ragazza, alta 175 cm quasi, capelli neri lunghi, mulatta, labbra carnose, viso non bellissimo onestamente, belle tette forse naturali, bel culo con un pò di inestetismi, globalmente un bel fisico.
ATTITUDINE: simpatica, con me non è stata una tigre da letto, anzi, molto morigerata, non ho visto l'ombra del suo famosissimo squirting, onestamente pensavo fosse molto meglio.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un pò di scalini.
TELEFONO: 3425792814

LA MIA RECENSIONE

Ho deciso di testare la famosissima Cristina, una mulatta che riceve entusiastiche recensioni per via del suo squirting e della sua assoluta disponibilità. La contatto al telefono e mi accordo con lei per vederla verso le ore 17.00.
Arrivo puntuale presso l'appartamento dove riceve, ubicato in una viuzza sperduta in fondo a Via Rucellai, quartiere Precotto di Milano.
Mi da indicazioni per raggiungere l'appartamento, ubicato al piano rialzato dello stabile, e mi apre la porta una bella ragazza mulatta, piuttosto alta, capelli lunghi corvini, dal chiaro accento ispanico venezuelano.
Mi porta in camera da letto e concordiamo il da farsi. Le dico che voglio fare una cosa tranquilla e mi chiede 100 eurozzi per media ora.Accetto e le verso subito il denaro.
Cristina indossa il medesimo abbigliamento della foto e mi aspetta in piedi a bordo letto, così la raggiungo, la prendo da dietro e inizio a baciarle la schiena e il collo, dopodiche' cerco di andare di lingua nella sua bella bocca carnosa. Cristina concede dei baci mettendoci anche della lingua, ma per poco e, cercando di fare la simpatica, mi spara una battuta "vai piano con i baci".
Poi Cristina si gira e mi strofina un pò il suo culo vicino il mio arnese, dopodichè si appoggia sul letto a quattro zampe. Alche le sposto la mutandina e inizio a leccare culo e passera.
Cristina inizia ad ansimare, sembra che le piaccia, alchè si mette schiena sul letto e li prendo l'iniziativa e inizio, con delicatezza, il leccaggio dei capezzoli per poi scendere nuovamente sulla sua patata dove inizio a leccare e ciucciare avidamente.
Cristina ansima e mugola tantissimo, però da come mi stringe la testa con le cosce non sembra volersi lasciare andare. Dopo quasi cinque minuti di leccate di figa, mi fa mettere schiena sul letto per iniziare una pompa ma, con mia delusione, mi copre. La pompa non è cabrio. Mi pulisce con una salvietta le palle e la zona inguinale perchè si dedica anche ad una leccata di palle.
La pompa è senza infamia e senza lode e, dopo averla terminata, si infila il mio cazzo in figa stendendosi sopra di me e premendo la sua testa contro il mio viso che quasi mi soffoca. Il suo gioco di bacino è piacevole in quanto è lei a scoparmi e ne approfitto per palpare le sue belle chiappe morbide e digitalizzare un pò il buco del culo. Cristina poi vuole essere presa a pecora, ma io la faccio stendere schiena sul letto e la penetro a missionaria fino a esplodere nel gommino.
Partendo dalla premessa che è una bella donna, bel fisico, anche se il viso non è bellissimo, è pure piuttosto simpatica nel social, però non mi è sembrata assolutamente questa gran pantera che tutti esaltano. O forse non ero di suo gradimento o non so quale sia la motivazione. Anche del suo famoso e ripetuto squirting non vi è stata traccia.
Onestamente sono rimasto un pò deluso.
Addios
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Torino
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ BJ BBJ SEX RAI1 RAI2 COB GFE
SERVIZI USUFRUITI: HJ BJ BBJ SEX RAI1 COB GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3425792814-3337722944

LA MIA RECENSIONE

Cristina Venezuelana
Età 35
Riceve a Milano in una traversa di Viale Monza
Premetto che sono già suo cliente, vengo contattato da lei in questi giorni, dopo che si era presa una vacanza credo di 3 settimane per un viaggio al suo paese.
Aveva sicuramente salvato il mio numero nella sua rubrica, mi chiama e dopo i vari convenevoli mi dice che è tornata e sta lavorando solo su appuntamento con gente che già conosce, causa sto Virus, che quindi disponibile con dovuto preavviso.

La chiamo il giorno seguente e fisso l'appuntamento per oggi alle 18, raggiungo il suo appartamento dopo una piccola rampa di scale e ad attendermi dietro la porta c'è lei Cristina.

Bella e sempre elegante con un bel tacco body e vestaglia, molto estroversa si chiacchera e mi porta in stanza, arrivo docciato da casa quindi nn devo usare il bagno, mi è sembrata veramente carica, aveva proprio voglia di fare, dall'ottimo preliminare al Sesso in varie posizioni, mi ha offerto anche lato B con sovrapprezzo ma ho rifiutato, alla fine sono capitolato con lei sopra di me che mi cavalcava senza sosta.

Ero entrato con la voglia di fare la doppietta ma purtroppo mi ha sfiancato, io nn sono riuscito a farla venire, penso goda realmente, era bagnatissima.

Senza troppa fretta ci salutiamo. Beso Cri
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.932
Località
monferrato
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3276366617
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Cristina
Nazionalità: Venezuela
Età apparente: 35 più o meno
Descrizione fisica: tipica latina, mora, grosse tette, culotto importante, depilata
Attitudine: amichevole
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: fk a stampo, bbj, daty, rai1, rai2 e squirt, cob
Durata dell'incontro: 40min. circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non molto
Igiene dei locali: appartamento pulito e carino
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino

LA MIA RECENSIONE

Era un pò che volevo provare questo squirt, ero in zona e la chiamo. Mi risponde dopo poco e fisso un appuntamento qualche ora dopo.
Cerco un parcheggio, in zona viale Monza è piuttosto impegnativo ma alla fine lo trovo.
Salgo e me la trovo davanti in tacchi altissimi, tutina in rete traforata ( mi ero messo d'accordo al telefono) :love: mi cade la mascella!! che gnocca! Mi piace anche di viso, tette belle grosse e rifatte bene e morbide, latoB latino, sporgente e pieno (credo ritoccato anche quello), profumata e depilata a dovere.
Passaggio rapidamente in bagno e sono da lei, saldo il pattuito (credo che in tempi pre-covid il rate era superiore ma in questi momenti il dovuto è più che giusto).
Fk a stampo, non pretendo di più, capisco. MI lancio sulle tette lavorandole e divertendomi un bel pò, i suoi capezzoli sono reattivi e si induriscono, mugola di piacere ( è sempre molto relativo il piacere di una mestierante ma talvolta qualcuna si lascia andare). Passo al daty e me lo godo appieno, e qui noto che si bagna. Poi vuole prendermelo in bocca, lascio fare, da in piedi e lei in ginocchio è una bella visione, è brava nel bbj anche se usa un pò troppo le mani. comunque valida.
MI copro e la prendo prima alla mission in modo deciso, lei mi dice che vuole farmi vedere lo squirt, ed io entrando e uscendo da lei vedo che inizia a uscire dalla sua bella fighetta un liquido chiaro ( scordatevi le fontane dei film hard) Sono soddisfatto e voglio prenderla da dietro, prima gli butto il mio viso in mezzo al suo culotto e poi la prendo, brava nei movimenti e plateale nei mugolii. Le chiedo se posso prendere il secondo canale, accetta e quindi non mi faccio pregare, entro con cautela ma vedo che entra senza problemi, deve essere ben collaudata.
Dopodichè mi sdraio e me la faccio salire a smorza e lei cavalca con decisione e ancora una volta squirta bagnandomi le parti basse.
Devo venire e quindi mi alzo e le vengo copiosamente sulle tette con mia somma soddisfazione.
Ripassaggio in bagno, bicchiere d'acqua, bacio e magari arrivederci.
Che devo dire, personalmente mi è piaciuta anche se lo squirting secondo me è un pò forzato, per me ha bevuto molta acqua e si è lasciata andare con un pò di pipì. Comunque lei è gentile e si impegna ( anche se nell'oral potrebbe migliorare) , devo dire che io ho un debole per le latine anche se non tutte sono valide . Sicuramente non è una tigre, lascia molto fare, ma tutto sommato merita.
Spero di essere stato utile, a presto



----------------non può piovere per sempre-------------------
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
7
Reaction score
4
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 RAI2COB
COMPENSO RICHIESTO: 190
COMPENSO CONCORDATO: 190
DURATA DELL'INCONTRO:50 MIN
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3425792814

LA MIA RECENSIONE

incontrata già un paio di volte, la prima double-Shot fenomenale chiesto come vestirsi ed ok credeva di avere a che fare con un cliente facile ,ma a trovato pane per la sua bocca…peccato no. Aver usufruttò del secondo canale ..
Incontra la seconda volta ma avevo poco tempo ,volevo fare solo Rai 2 ma no ancora ,vabbè , prestazione base e via ,anche li non si smentisce sveltita cowboy ,cavalcata profonda in Rai 1 a pecorina ..sfiancata alla grande .
Bene dopo con la promessa che avrebbe concesso rai2 mi accordo per un altro appuntamento e finalmente il giorno è arrivato,dopo lavaggi di rito …gli chiedo di indossare mascherina nera in pizzo entusiasta mi spompina alla grande , una posizione Rai uno e finalmente RAI 2 un po’ di crema che metto io e sono già entusiasta….ma dice non fare dentro furi ..
Rimani dentro..ok ed io che speravo in un si è fui da maiala ha si …spingo col bacino più che posso cercando di andare più profondo ,mi aggrappo al seno mi sollevo sopra ,ed è uno spettacolo col lo specchio sia dietro che davanti….trattengo chiedo se posso veinire in faccia nega ed esplodo sulle tette .

spero la prossima volta di esaudire un altro desiderio ..ma sarà dura però ad altri concede vabbè
Un saluto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3276366617
Conformità dell'annuncio: 90%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Cristina
Nazionalità: Venezuela
Età apparente: 40
Descrizione fisica: formosa
Attitudine: buona - professionale
Reperibilità: facile su whatsApp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato : 100
Servizi offerti: quasi tutti
Servizi usufruiti: BBJ RAI1 RAI2 COB
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si trova facilmente in zona
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 3 piani con ascensore

LA MIA RECENSIONE

mi sono accorto che nonostante l'abbia incontrata più volte in quasi 10 anni (incontri molto diluiti), non l'ho mai recensita. Incontrata l'ultima volta in viale Monza davanti la fermata MM di Gorla, divide l'appartamento con Megan ( ma l'ho dedotto da solo e non credo incontrino insieme). E' sicuramente figa (per i miei canoni) belle tette (penso una quarta) , rifatte ma decisamente bene. E' sicuramente loquace , tende a dirigere ed è anche molto teatrale, bisogna essere decisi e si ottiene una buona prestazione. Ottimo il bbj , leggero (purtroppo) il fk, prenderla a pecora è un assoluto spettacolo. Non so perchè non ho mai usufruito del secondo canale, non fa CIM
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
7
Reaction score
4
Località
Milano
CORREZZIONE
incontrata già un paio di volte,
la prima double-Shot ,fenomenale chiesto di indossare solo scarpe rosse e via alle danze.
Credeva di avere a che fare con un cliente facile ,un a botta e via ma…..ha trovato difficoltà a farmi venire presto
…peccato non Aver usufruito del secondo canale ..comunque un bel incontro.
Incontra la seconda volta
ma avevo poco tempo a disposizione,chiedo di concedermi solo Rai 2 ma un NO SECCO vabbè , scelgo e vado di prestazione base bbj da urlo anche li non si smentisce fenomenale ,cavalcata a pecorina con colpi profondi in Rai 1 ,lei regge bene per un po’ …poi cede e si stende nel letto continuo finché vengo …lo sfiancata ci mette un po’ per riprendere fiato .
Lavaggio due chiacchiere,mi rivesto con con la promessa che ci saremmo rincontrati ed avrebbe concesso rai2 .
La ricontatto per un altro appuntamento e finalmente ,il giorno è arrivato,del terzo appuntamento.
Dopo lavaggi di rito …gli chiedo di indossare mascherina nera in pizzo che gli ho lascito come regalino ,entusiasta mi spompina alla grande , una posizione classica da relax missionaria , e finalmente il pezzo forte RAI 2 un po’ di crema che spalmo io ,sono già entusiasta…e carico .ma mi dice non fare dentro e fuori ,NO su e giu. rimani dentro……ok se no mi fai male…gli dico ma hai messo la crema?
Un po’ deluso ,pensavo di spingere stile film porno ,va bene …..
Ci penso io …spingo col bacino più che posso cercando di andare più profondo ,mi aggrappo al seno mi sollevo sopra ,ed è uno spettacolo …con vista specchio sia dietro che davanti….trattengo la venuta e chiedo se posso veinire in faccia nega ed esplodo sulle tette .

spero la prossima volta di possa esaudire il desiderio di un bel cum in face …ma sarà dura .
però ad altri concede vabbè
Un saluto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
42
Reaction score
30
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3276366617
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Cristina
Nazionalità: Venezuela
Età apparente: 38
Descrizione fisica: bella milfona molto tonica, bellissimo seno
Attitudine: Fidanzata che parla un po' troppo
Reperibilità: WA - teutonica negli orari

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 2 X 50
Compenso concordato: 2 X 50
Servizi offerti: BBJ RAI1
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 30 Minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: dovrebbe essere facile, io sono andato con mezzi pubblici
Igiene dei locali: il top
Presenza di barriere architettoniche: si, ci sono delle scale

LA MIA RECENSIONE

Passo a descrivere il mio sogno... da sempre appassionato del sud america, cercavo di incontrare da tempo una venezuelana.
Il contatto per WA e' stato semplicemente perfetto: risponde appena possibile, molto precisa... soprattutto molto PUNTUALE.
Non e' la tipa che se arriva un altro cliente ti fa attendere di sotto. Privacy del palazzo molto buona, quando si apre la porta ti trovi di fronte una gran bella milfona sudamericana, bella donna, le foto sono rispondenti. Se si puo' trovare una nota negativa, ma per me non lo e' perche' mi aiuta a rompere il ghiaccio, parla tanto... Comunque: provvede lei alle pulizie di rito e gia' questo aiuta a rompere il ghiaccio . Ha un appartamentino che e' uno specchio. Come detto, le foto sono rispondenti alla realta'. Come donna si rivela molto caliente, quanto professionale, ossia conduce i giochi e lo fa bene. Ideale per un timido come me. Il menu' e' completo. Mi ha raccontato di essere una famosa squirtatrice, quindi prima o poi ci torno per provare questa novita' (per me). Ottimo bbj, molto salivato... cavalca bene. Ho provato solo lo smorza. Concluso in poco tempo (ero bello carico). E' un esperienza che conto di ripetere, sono un appassionato di sudamericane con le quali mi trovo sempre a mio agio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
55
Reaction score
351
Età
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3337722944
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: cristina
Nazionalità: venezuela
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: come in foto
Attitudine: molto porca
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 250
Compenso concordato 250
Servizi offerti: fk, bbj, rai1, rai2, squirt
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: complicato
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale e ascensore

LA MIA RECENSIONE

Ho incontrato Cristina qualche settimana fa; preso appuntamento il giorno prima tramite wa. Mi presento al luogo indicato con un leggero anticipo, ma essendo libera in quel momento mi riceve quasi subito senza troppi problemi. Mi apre la porta questa ragazza bellissima; aveva addosso, come da mia richiesta, auto reggenti, tacchi e un mini perizoma con tette già al vento. Dopo i primi convenevoli, mi offre un bicchiere d’acqua, il bagno per darmi una rinfrescata, verso il pattuito (1h full service) e si parte. Iniziamo con un fk molto profondo, quasi da fidanzatini, intanto tasto quel ben di dio che si ritrova; tette e culo; entrambi uni spettacolo. Intanto lei mi piazza la mano sul pacco che era già bello gonfio (ero arrivato bello carico apposta). In modo sensuale inizia a spogliarmi e in poco tempo sono già nudo davanti a lei con il cazzo marmoreo. Qualche complimento al mio attrezzo e inizia subito un bbj molto profondo e salivato, senza l’uso delle mani. Dopodiché le chiedo di alzarsi, le sfilo il perizomino, la faccio mettere a pecorina e inizio a leccarle culo e figa. Poi la faccio sdraiare, limonata con i suoi sapori in bocca, leccate a quei due splendidi monti e poi giu a leccargliela con foga ed eccitamento. Noto che si bagna parecchio, tanto che ad un certo punto, con voce molto arrappata (non fingeva assolutamente) mi propone un face-sitting. Mi sdraio e si siede su di me; continuo a leccargliela e intanto con una mano mi sego (cosa che la fa eccitare molto, dandomi del porco) e con l’altra le digitalizzo il buchetto. Andiamo avanti così per un po’, poi passiamo ad un bel 69 dove procede un deep pazzesco. Sentivo che da lì a poco sarei esploso, quindi la fermo e le chiedo di squirtarmi in faccia. Prende due dildi, uno mi chiede di metterglielo nel culo e l’altro in figa. Intanto lei si tocca violentemente; ad un certo punto comincio a vedere le prime gocce scendere per poi diventare veri fiotti di squirt. Non ci capivo più nulla; la limono, intanto mi sego e quando sento di essere lì lì per venire, mi alzo con lei in ginocchio e le riempio viso e tette. Ho fiottato davvero a litri, sarà perché ero bello carico e poi molto eccitato. Tanto che pure lei si complimenta e intanto si spalma bene il seme tra bocca e tette. Non pensavo lo facesse, glielo avevo chiesto via messaggio e stupito se lo è ricordato; decido allora di limonarla con il sapore di me ancora addosso. Essendo una cosa che mi eccita, in poco il mio attrezzo riprende a pompare sangue. Glielo ficco in bocca di nuova e intanto lei inizia a masturbarsi; è davvero porca come poche. Appena lo sente bello duro, mi incappuccia dicendomi “ho voglia di scopare”. Non me lo faccio ripetere due volte; prima di penetrarla a mission, si ingella preventivamente il rai2. La faccio mettere testa verso i piedi del letto, così da vederci meglio nello specchio. Le alzo le gambe con ancora addosso gli auto reggenti e intanto che la penetro le lecco i piedi. Poi mi abbasso verso di lei e riprendiamo a limonare come due fidanzatini. Non passa molto che mi chiede di farle il culo. Non aspettavo altro; mi sdraio io questa volta, sale sopra di me e si impala sul mio attrezzo. Le chiedo intanto di masturbarsi e dopo avermi dato di nuovo del porco, inizia. Ero completamento perso, poche volte mi sento così eccitato e libero da inibizioni. Continuiamo così per un poco e quando capisce che ci avrei messo un po’ a venire, di sua iniziativa riprende il dildo e lo si ficca dentro acceso. Con l’altra mano intanto si tocca e non ci mette molto a squirtarmi addosso di nuovo. A quel punto l’eccitazione era al massimo; le chiedo di sfilarlo, tolgo il preservativo e inizio a masturbarmi molto forte. Tempo 1 minuto e sento di dover esplodere di nuovo. Questa volta le vengo su tette e pancia. Stravolto, mi sdraio e mi offre le salviette.
Mi offre un massaggio, mancando ancora 10 minuti, e accetto volentieri. Mi rivesto, due chiacchiere, un goccio d’acqua e vado via da quel sogno.
Per riprendere un po’ le forze, decido di fare la tappa fissa post coito da una nota catena di fast food.
Una volta rifocillato, torno a casa pensando alla scopata. Decido di mettermi un po’ sul divano e guardare qualche trashata. Ad un certo punto, dal nulla, mi torna barzotto. Prendo del gel, apro il profilo di Cristina e vado di manetta. 10 minuti e fiotto di nuovo.
A quel punto stremato, mi verso del buon whiskey della mia collezione personale, mi accendo una sigaretta e finalmente stacco dal pensiero fisso di quella splendida patata.
Tanto dovevo.
Spero di non avervi annoiato, è la mia prima recensione e cercherò di farne altre più avanti. Ho una thai nell’ alessandrino, già testata, a breve in agenda. Seguirà poi recensione su sezione dedicata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
[RECE] Cristina - Milano

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3425792814
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Cristina
Nazionalità: Venezuela
Età apparente: 40ina (anche se lei ne spara molti meno)
Descrizione fisica: alta circa 1,65m (utilizza tacchi belli alti), mani e piedi belli e curati, pelle morbida, seno rifatto bene ma sedere che presenta inestetismi, patata carina con clitoridina che si espone, tutta bella pulita e depilata, viso molto carino e limonabilissimo
Attitudine: non sono riuscito ad inquadrarla bene, ciarliera oltre il limite della sopportazione (per me, chiaramente), GFE (costruita) che cerca di sfociare in PSE (costruita)
Reperibilità: mediocre in certi orari va in overbooking ma gestisce gli appuntamenti ed esige puntualità (confermo rigidità teutonia espressa dal mio predecessore)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 (parto da)
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ, DATY, 69, FIV, SBB, RAI1, COB
Durata dell'incontro: quasi un'oretta ma di sex 20ina e non di più

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: auguri (calcolate almeno 10min di tolleranza e non sbagliate)
Igiene dei locali: ottima (da riferimento)


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (3--)


LA MIA RECENSIONE

Incontro Cristina quasi per disperazione, alla faccia della crisi di sto cavolo, non riesco ne a fissare incontri in giornata ne ad incontrare alcune che erano (e sono) nella mia wishlist.
Chiamo anche lei, era in fondo alla mia lista, risponde e fissiamo incontro.

Persona molto educata e garbata, non avrò sorprese nel vederla di persona (non allego foto in quanto quelle appena sopra sono recenti e realistiche).

Mi accorgerò però da subito che è ciarliera oltre la mia sopportazione, cercherò di zittirla con dei baci ma all'inizio si scansa o mi concede solo baci a stampo, ha il vizietto di descriversi/raccontarsi un po' troppo ma tutto sommato, meglio una come lei che però poi alla fine non è male a letto e si concede senza troppi paletti che altre troppo mute da imbarazzo.

Non mi abbandonerà mai, non risponderà mai al telefono.

Cristina ha una bella presenza, un culotto non banale ma ancora sodo (mi sbaglierò e chiedo venia ma per me si sentono le protesi), seno di presenza e rifatto anche quello, pirsing sopra al labbro della bocca alla sua dx (che a me non entusiasma mai, ognuno ha i suoi gusti), si farà spogliare davanti allo specchio e partirà con quello che per me è e resta un copione.

E' meccanica?
Non del tutto ma anche si.

Si è mai lasciata andare veramente?
No, per me no e per me non lo fa anche per piacere ma solo per la pecunia.

E' seria e professionale?
Assolutamente si, ha assolto a tutto ciò che mi aspettavo ma con pochissima passione (vera).

Alla fine però non mi sono trovato benissimo, non sono uscito soddisfatto ed ho eiaculato e non goduto.
Capita e in questi casi - ovvero persona seria (anche ciarliera) che mantiene il minimo sindacale, pulita, di bella presenza e che non si discosta dalle foto - le tre stelline le do sempre anche se non piene.

Nel sesso non è malaccio ma complice il suo troppo parlare, perderò quasi l'erezione, spompina nature benino (ma non bene per i miei standard), ha il vizio di ciucciare la cappella e non di fare dei bei pompini su tutto l'organo e leccare bene tutte le zone erogene, le piace farsela leccare ed ha una gran bella patatona, si bagna anche il giusto ma poi le scatta qualcosa nella testolina ed inizia a stritolarti la testa con le coscione (tali sono) facendomi quasi perdere i sensi una volta, non riuscendo a respirare, questa cosa dello stringere l'ha fatto spesso e mi aveva anche un poco stufato impedendomi nei fatti di divertirmi (a me non piaceva e non piace!).
Capisco che devo chiudere, cambiamo un po' di posizioni in giro per il letto, prima mi nega quasi i baci, poi, dopo che inizia a sparare panfonate sul suo squirt (tralascio le frasi), le piazzo la lingua in bocca, cede e ci ritroviamo, finalmente, a concludere tra limoni (basici) e spruzzata eiaculatoria.

In tempo zero mi pulisce, non avevo nemmeno ancora finito di evacuare tutto il nettare dal mio pisellino (ecco del perché del secondo - nella valutazione), ci ritroviamo a lavarci insieme e lei sempre bla bla bla.

Mentre mi rivesto e lei si ricompone, continua e continua bla bla bla, resto e voglio capire sino a quando non mi fanculizza lei per andarmene: me ne sono dovuto andare io! (ps. poi ho capito il perché, le era saltato un appuntamento ed era nera ma incazzata di bestia... ed io mi sono ciucciato le sue menate :rolleyes: )



In sintesi: Cristina è una bella donna Venezuelana, fatta bene, pulita, morbida, sedere (per me) e seno rifatti, un bel viso con pirsing, tendente al troppo ciarliero che quasi stufa (ma va a gusti ed è soggettivo). Segue per me un copione, o meglio ha due o tre copioni ed in base a chi si trova davanti sceglie quale seguire, alla fine con me è stata quasi meccanica (al limite) mi ha quasi soffocato con le cosciotte e la finta venuta (a suo dire con squirt: ma lasciamo perdere). Chiedesse un settantello con medesimo trattamento, forse le potrei dare un giudizio migliore, per me è un filo sbilanciata nel rapporto costo/prestazione ma è corretta e professionale.
.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
26
Reaction score
97
Età
54
Località
Forli
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Conformità dell'annuncio: Assolutamente conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Cristina
Nazionalità: Latino americana
Età apparente: sopra i 30
Descrizione fisica: bella donna latino americana, super tette con le quali giocare a volontà
Attitudine: esplosiva, molto PSE
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 (con anal)
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: non credo abbia limiti se non quelli dettati dal buon senso
Servizi usufruiti: fk, 69, daty, bbj, cim, anal e pure qualche sculacciata su quel bel sedere ambrato
Durata dell'incontro: circa un'oretta, ma sono sincero, siamo stati anche una decina di minuti a chiaccherare

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: boh, vado sempre in taxi
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: si, scalini

LA MIA RECENSIONE

Ebbene, ormai è diventato un rito: viaggio di lavoro, fermata a Milano, guardo PF scelgo e vado. Questa volta mi ha incuriosito questa bella milfona latina. Le recensioni erano complessivamente positive e mi garbano di più quelle mixate (alcune ottime, altre buone, altre ancora un po' meno) piuttosto che quelle a senso unico, salvo eccezioni.

Lei è una donna fatta e finita, non una ragazzina ma nello splendore dei suoi anni. Il seno è decisamente invogliante e mentre mi accompagna per l'appartamento, sono già bello carico al solo vedere quel sedere che quasi twerkare davanti a me.
Non sono solito chiedere i servizi e lei, sempre sorridente probabilmente capisce che tipo sono e facciamo la trattativa solo sul prezzo. Cedo alla offerta del lato b con supplemento e mai scelta è stata meglio azzeccata. Dopo i lavaggi del caso, mi si avvicina e dopo avere vorticato la sua lingua intorno alla mia, con una mano sopra il pacco, scende sedendosi a bordo letto. Lo prende, lo ciuccia, lo pompa, ci sputazza sopra e se lo ingoia tutto e poi ricomincia. Nel farlo si alza leggermente consentendomi di vedere nelle specchio quel bel culo che da lì a qualche minuto sarà mio. La faccio sdraiare e inginocchiato per terra, inizio a leccarla devo dire anche piuttosto forte. E' sensibile sia sotto che nei capezzoli, cosa che mi confermerà alla fine di tutto. Passiamo quindi ad un 69 dove mi permetto di sondare il buco che mi guardava da sopra. Tutto pulito, tutto profumato. E via alle danze: prima mission, poi lei sopra dove pare godersela veramente poi a pecos e infine è lei stessa che mi ricorda il gioco aggiuntivo. Con la manina unta, mi prepara e si prepara. Lo punto e zaac. Ragazzi, niente da fare, so di essere una chiavica ma quando do due o tre colpi in una situazione come questa, finisco al volo. Continuo per un altro po e sento scendere una goccia di sudore dalla mia fronte. Resto in piedi ad ansimare e lei, quasi preoccupata mi dice "todos bien?" Certo che è todos bien. Mi concede l'uso della doccia solo dopo le sue pulizie post coito. Si chiacchera un po' del più e del meno, le solite quattro parole da loft. Devo ripartire tra qualche giorno ma anche solo a scrivere questa recensione, sto pensando di fare una ulteriore scappatella prima di tornare alle mie cose.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2022
Messaggi
16
Reaction score
60
Età
52
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3425792814
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano, zona Gorla

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Cristina
Nazionalità: Venezuela
Età apparente: 35
Descrizione fisica: circa 165 cm, pelle molto bella e curata, seno rifatto bene ( 4° circa), figura piena e sensuale, carina di viso.
Attitudine: professionalmente impeccabile, accogliente, simpatica anche un filo troppo ciarliera.
Reperibilità: trovata al telefono dopo 1 tentativo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 300 1h 30 min
Compenso concordato: lo stesso
Servizi offerti: bbj daty 69 rai1
Servizi usufruiti: bbj daty 69 rai1
Durata dell'incontro: 1h 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta nelle vie dietro viale Monza, metrò comodissimo.
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE

Primissima esperienza pay per chi scrive, all'alba dei 50 anni.
Incontro avvenuto a fine agosto 2022, che recensisco ora. Non conoscendo ancora Punterforum ( me lo segnalerà un amico qualche gg dopo..), scelgo Cristina in quanto al n°1 su EA ( beata ignoranza....). Prima telefonata a vuoto, ma mi richiama dopo 10 minuti scusandosi. La sua gentilezza al telefono scioglie il mio imbarazzo, le spiego che per me è la prima volta e lei è molto rassicurante. Mi avvisa che fa tutto tranne CIM.
Opto per 1h e 30 min il sabato mattina subito prossimo, non avendo la minima idea della mia reazione in un contesto pay e volendo fare le cose con calma, e passo 2 giorni di tensione.
All'arrivo al portone mi fa attendere 5 minuti, di cui poi si scuserà spiegandomi che aveva appena finito di pulire e doveva prepararsi. E infatti l'appartamento, che divide con una collega al momento assente, è uno specchio. Lei indossa un intimo rosso molto aggressivo, è sorridente e accogliente. Veloce capatina in bagno, ma avevo già provveduto a casa, e sono da lei. Pelle liscia e morbida, forme generose, seno molto ben rifatto, patatina profumata con clito sporgente che, dopo un tour del suo corpo con la bocca, diventa il centro delle mie attenzioni. La lecco a lungo e con passione, lei non sembra averne mai abbastanza, neanche dopo 2 orgasmi sulla cui veridicità non mi addentro: riporto ciò che ho visto ( o che mi è sembrato di vedere, come un testimone di un avvistamento UFO). Unico dettaglio, la tendenza di Cristina a stringere le cosce quando i giri salgono: può risultare fastidiosa. Poi tocca a lei, mi fa girare e mi prende in mano il fratellino: barzotto, nonostante 20 min buoni di daty e mani sulle tette: sempre un sottofondo di tensione per la situazione inedita. Tensione che se ne va assieme ai primi colpetti di lingua. Segue bbj dedicato principalmente alla cappella, comunque soddisfacente. La fermo dopo qualche minuto per non capitolare, mi copre con un gommino di quelli rossi, e mi cavalca senza strafare, languidamente, in uno smorzacandela che mi consente di apprezzare le sue curve morbide. Passiamo a un 69, in cui mi godo la visione del suo lato b e le stuzzico il buchino. Poi la giro a mission e proseguiamo tra carezze e qualche bacio a stampo, finchè non mi appoggia le gambe sulle spalle, i colpi si fanno più forti e profondi, e concludo nel gommino. In pratica, quasi un'ora: pensavo di durare molto meno, non c'è il tempo tecnico per un 2° round, ma dopo una decina di minuti di chiacchiere, Cristina mi chiede di pensare ancora a lei: quindi scendo da bravo soldatino, mi metto comodo davanti alla sua patatina e nei successivi 10 minuti lei verrà ancora 2 volte, sussultando e tremando- di nuovo, con beneficio del dubbio, nel caso ottima interpretazione. Qualche parola e qualche carezza, in un social finale in cui mi dice di apprezzare, negli uomini italiani, la premura e l'attenzione al piacere femminile. Ci laviamo, mi rivesto, ed eccomi entrato nel mondo pay.
Un saluto ai colleghi e alla prossima!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto