Cristina - bari -bakecaincontrii

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
58
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leggi-contenuto-bellissima-bruna-qacv31302847
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA:CRISTINA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA':DIREI UN 35/36 BEN TENUTI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME ANCHE SE LE FOTO NON SO SE SONO LE SUE COMUNQUE CI SOMIGLIA MOLTISSIMO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RA1 RAI2 DATY 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BELLA MAIALA TETTE TERZA ABB. BEL CULO. BELLE COSCE. PANZETTA ACCENATA MA ARRAPANTE. BEL VISO.
ATTITUDINE: PORCHERECCIA AL PUNTO GIUSTO , MOLTO AFFABILE E GENTILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: GRADINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38856521XX

LA MIA RECENSIONE:

Preso da arrapamento post frequentazione con amica maialona free,aihmè per il momento non più disponibile ,parto al setaccio degli annunci presenti in rete.
Con il mio fiuto da segugio punter annuso immediatamente la preda annoto il numero della ragazza e via....
Telefonata di rito indicazioni e sono già sotto casa sua (buona disponibilità di parcheggio) .
Subito mi apre la porta questo sorto piccione non più di primo pelo bel viso da venezuelanona e curve tutte al punto giusto.
Non certo una velina ma una bella ragazzona all'incirca 35enne che sa il fatto suo.
Ci accomodiamo nella camera da letto verso l'obolo,le salto addosso per tastare la mercanzia e partiamo con una mini pomiciata poi mi fa stendere e parte con una super pompa cabrio facendomi notare che le piaceva l'odore del mio cazzo profumato e pulito(infatti mi ero appena fatto la doccia)via con leccate sull'asta,sul glande,sui coglioni con improvvisi affondi e annesso deeptroath da zoccola navigata qual'è la nostra cristina.
Nel frattempo il mio amico era diventato duro come marmo.
La faccio procedere per una decina di minuti buoni perchè il bj era veramente da pace dei sensi.
Dopo proseguiamo in varie posizioni con annessa lingua in gola-ciucciate di tette-missionaria-pecorina-stutacandela il tutto condito da un suo graditissimo turpiloquio che mi fa venire il sangue al cervello.
Dopo un bel po' esausto in un bagno di sudore le chiedo di farmi venire con la bocca perchè sono stanco
Sfila il preservativo e mi prega solo di avvisarla prima dello spruzzo perchè non vuole che le si venga in bocca,riparte quindi con pazienza e passione alla fine sto per venire l'avviso si stacca e mi inizia a leccare i cocones e parte una schizzata che per poco non arriva sul cuscino.
Che dire ragazzi veramente un bel puttanone nel senso positivo del termine.

Bella esperienza mi spiace solo che ad usufruire di queste recensione sono anche i tanti parassiti che leggono e non contribuisono mai.
Dimenticavo le ho chiesto per l'anale e lei mi ha detto che servono altri 70 motivi per sintonizzarsi ma ho declinato e lei ha tirato un sospiro di sollievo perchè a suo dire tstualmente:"il tuo è uno di quei cazzi che fa male a prenderlo nel culo"
al che quando le ho detto che ho delle misure normali perchè non mi sento maggiormente dotato rispetto ai miei amici del calcetto
mi ha risposto "lascia stare almeno su questo non contraddirmi io me ne intendo di cazzi".
Se non è spontanea quantomeno è un'ottima attrice :w00t:
Tanto vi dovevo saluti e buone scopate
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 11.JPG
    11.JPG
    20,5 KB · Visite: 84
  • 12.JPG
    12.JPG
    25,6 KB · Visite: 93
  • 13.JPG
    13.JPG
    22,9 KB · Visite: 79
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
Salento
"Il tuo è uno di quei cazzi che fa male a prenderlo nel culo",
al che, quando le ho detto che ho delle misure normali perché non mi sento maggiormente dotato rispetto ai miei amici del calcetto,
mi ha risposto: "Lascia stare, almeno su questo non contraddirmi, io me ne intendo di cazzi"

:sarcastic_hand: Vorresti saperne più di una professionista con anni di esperienza maturata sul campo? :rofl:
 
Commenta
Alto