CRISTINA MASSAGGIATRICE SPAGNOLA - BRESCIA - BAKECA

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5y69514734
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Cristina..mi sembra..
NAZIONALITA': Soagnola..dice..
ETA': 22..dice..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: magari..alta la metà..larga il doppio..
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj coperto, rai uno
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, grassoccia, bruttina..
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Mi sto ancora chiedendo come ho fatto a fermarmi..
Pausa pranzo e parto bello carico di aspettative..chiamo la girl, dalla voce non mi convince, ma la location è ottima..mi aspetto molto, come al solito..sono convinto di passare una bella oretta..
Entro e…mi si presenta..e….panico…ma chi è? piccoletta..sovrappeso..bruttina..mi manca l’attimo fuggente..mi accompagna nella sua stanza e mi dice..”dimmi”..e io..”dimmi tu?”..e lei..”con 100kmo un bel massaggio e poi facciamo tutto, con calma..”..e io..”come tutto?”..e lei..”proprio tutto..”..so che devo scappare ma incredibilmente accetto..
Quindi salgo sul lettino e la lascio massaggiare..boh..a me sto massaggi non dicono mai niente..passano 10 minuti e ho tempo di controllarla bene..io con una così in condizioni normali non ci andrei neppure se la incontro per strada e mi invita a casa sua e neppure se mi paga lei..ormai è fatta!!! Mi aggrappo alla speranza di una prestazione super…………
Quindi dopo il massaggio si va sul lettone..niente fk (non mi conosce bene..), mi dice “lecca poco” (“dopo devo lavarmi..”)..niente bj cabrio (ah..le malattie..), niente daty (ma stavolta mi ritiro io..)..e insomma tra le tre solite posizioni in qualche modo riesco a finire..niente Cim,Cof, Cob naturalmente..partecipazione sua zero..sento che è viva solo quanto mi chiede se ho finito..disastro totale insomma..
Alla fine mi racconta un po’ di lei..l’impressione è quella di una brava ragazza..ma, per mancanza di requisiti (non è bella e neppure carina.,fisico da pachiderma)..servizi nulli..idem partecipazione..mi sa che ha sbagliato mestiere..
Mi sto chiedendo ancora come ho fatto a fermarmi..
 
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
41
Località
Brescia
ecco fatto.

già assaporo il pirlo
 

Allegati

  • Spagnola.zip
    249 KB · Visite: 90
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
diffidato ha scritto:
chiedo aiuto per la matrice..non ce la faccio proprio..offro da bere al baretto!!


Ma sei proprio una schiappa !! :lol: :lol:

Bella gnocca hai trovato ... non hai imparato nulla ?
"Ti do 10€" visto il cesso che era...
Ti metteva alla porta :preved:

Se vuoi ti spiego come fare ste cavolo di amatriciana
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
  • Creatore Discussione
  • #7
Caro licker..capita anche ai migliori :biggrin: ..di prendersi una sbandatina..errare è umano..concedimelo ogni tanto..l'aspetto positivo di tutto è che con la recensione qualcuno può evitare l'evitabile..

per le matrici..devo avere qualche incompatibilità di software..pensa che la metà delle matrici neppure riesco ad aprirla..
tempo fa ho seguito le istruzioni..ma sto matriciana proprio non mi viene..non è un grosso problema..passa tu a coprire le mie pecche.. :biggrin: ..ciao..
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
L'importante è nn confonderla con la "famosa" spagnola massaggiatrice da noi plurirecensita e ritenuta una delle migliori massaggiatrici nello scenario bresciano. Non ditemi ke questa cristina è il solito missile del condominio di bs2 altrimenti.........
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
  • Creatore Discussione
  • #9
No..naturalmente non è la famosa massaggiatrice spagnola che all'epoca metteva l'annuncio su EF..
Si..riceve proprio a Brescia 2, Via A.M...famoso uomo politico rapito e ucciso dalle B.R. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
diffidato ha scritto:
Caro licker..capita anche ai migliori :biggrin: ..di prendersi una sbandatina..errare è umano..concedimelo ogni tanto..l'aspetto positivo di tutto è che con la recensione qualcuno può evitare l'evitabile..

per le matrici..devo avere qualche incompatibilità di software..pensa che la metà delle matrici neppure riesco ad aprirla..
tempo fa ho seguito le istruzioni..ma sto matriciana proprio non mi viene..non è un grosso problema..passa tu a coprire le mie pecche.. :biggrin: ..ciao..


:suicide2:
Scusa ma usi il MAc ? :lol: :lol: :lol:
Impossibile che non vedi un pdf....
Prova ad aggiornare il Reader http://www.adobe.com

Cmq.... ci penso io... ma oramai le fanno tutti .... eccetto te ! :stinker:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
licker ha scritto:
Cmq.... ci penso io... ma oramai le fanno tutti .... eccetto te ! :stinker:

Si ma ormai fra me e diffidato c'è il patto che per ogni matrice che gli faccio mi offre un coca-bacardi...
eheh...
 
Commenta
Alto