CRISTINA/OLGA - OSTIA (ROMA) - IL MESSAGGERO (CARTACEO)

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET annuncio Messaggero "OSTIA 1.80 bellissima fantasiosa sexy moretta chiamami"
CITTA DELL'INCONTRO: Ostia
NOME INSERZIONISTA: Cristina (ad altri ha dato nome Olga)
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiarata 38 apparente 42-44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto. l'altezza dichiarata c'è.
SERVIZI OFFERTI: FK (non profondissimo), BJ scoperto + Rai1 varie posizioni + COB - no assoluto a Rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto alta capelli mori a caschetto bellissimi occhi, viso un po' segnato; tette misura 3a abbondante-4a, naturali con bei capezzoloni reattivi; corpo discreto (un po' di panzetta); gambe lunghe snelle anche se non molto toniche
ATTITUDINE: all'inizio quasi timida poi si scioglie... divertente, simpatica
REPERIBILITA': facile chiami prendi appuntamento con il tempo di arrivare ad Ostia. Riceve fino alle 20

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri mi sono trovato il tardo pomeriggio inaspettatamente libero, avendo appena letta una rece su altri lidi ho chiamato la russacchiotta di Ostia. Al telefono caruccia e quasi timida. Dato che riceveva fino alle 20 avevo tempo per andarci (Ostia mi è vicina e sicuramente molto più comoda che andare a Prati o Montesacro). In cuor mio forse cercavo una sostituta di un altro personaggio ora non più operativo simile per area di origine, età e location e forse per questo la mia rece risente di un po' di delusione.
Diciamo che se dovessi dare un voto alla bellezza lo splitterei: per amanti delle mature 7,5 per amanti delle veline 5,5. Valuterei i servizi considerando il rate accettabile 6,5-7.0.
Altro:
Non ho sentito cellulari che squillavano
Presenza di amica nell'altra stanza (non conosciuta)
Bagno un po' squallidino con una tendina al posto della porta
Stanza molto pulita e discretamente arredata, con condizionatore

Conclusioni:
Esperienza da non rimpiangere ma che non mi ha lasciato particolari emozioni, non credo che tornerò sopratutto perchè mi piace cambiare
 
Alto