CRISTINA - PERUGIA - MAGICANOTTE

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
RECENSIONE CRISTINA



visto che la bimba è ritornata, vi posto una vecchia recensione di FINE 2006 PRIMI 2007.....AI TEMPI DELL' ANGELA L'UNGHERESE...naturalmente in attesa di andare a verificare di persona...



















SITOWEB: magicanotte
rif.tel 333 - 6894xxx


NAZIONALITA’: ungherese, io ci ho parlato in inglese, lo ha chiesto Lei.

ETA': molto giovane

LUOGO DELL'INCONTRO: Nel suo appartamento

LOCATION: Via campo di marte

TATOO: tribale fondo schiena.

ASPETTO: corpo snello, minuto, 165circa, carina di viso, tette 1^-2^ misura

FOTO ANNUNCIO: REALI

DURATA INCONTRO: 1 ora

RATES: da 100 per 15 minuti

SERVIZI OFFERTI: bj cover, bj cabrio (anche se dice di no), 69, kiss...anal non chiesto.


INCONTRO:
La ragazza è proprio quella della foto, e' molto giovane (più che nelle foto in primo piano)...

E' molto curata, bella oltre che molto simpatica ... tanto che entrato, mentre parlavamo "avemo pure ballato!"...

a letto la ragazza ha iniziato un po' freddina...questo no l'altro no...ma una volta presentato per 20 minuti alla sua bimba...si è sciolta e ha dato il meglio...


ragazza niente male, curata e molto bella oltre simpatica....



alla prossima


LA RECENSIONE NON E' UN GRANCHE', MA PASSERO' A RITROVARE LA BIMBA...IN MANIERA DA COMPLETARE...

 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: CRISTINA -PG- MAGICANOTTE

RETTIFICA

RECENSIONE CRISTINA


ragazzi, verificata la bimba, lei in realtà è questa:











il viso è proprio il suo, questo qua sopra...e la recensione è stata cambiata visto che l'altra era una bimba diversa:


nuova recensione:


SITOWEB: magicanotte
rif.tel 333 - 6894xxx


NAZIONALITA’: ungherese, io ci ho parlato in inglese, lo ha chiesto Lei.

ETA': molto giovane

LUOGO DELL'INCONTRO: Nel suo appartamento

LOCATION: Via campo di marte

TATOO: tribale fondo schiena.

PIERCING: su ombelico

ASPETTO: corpo snello, minuto, 165circa, carina di viso, tette 1^-2^ misura, leggera pancetta.

FOTO ANNUNCIO: REALI

DURATA INCONTRO: 1 ora

RATES: da 50 per bj cover fino a 100 bj cabrio

SERVIZI OFFERTI: bj cover, bj cabrio (anche se dice di no), NIENTE BACI, NIENTE LECCA LECCA.


INCONTRO:
La ragazza è proprio quella della foto, postata ora, e' giovane e i capelli non sciolti non rendono la bellezza che è in foto.

E' molto curata, bella e simpatica ...mi riceve con una retina bianca sexy giro vita...mi dice il menu, ma la fermo dico ok tutto andiamo...

si passa dal bagnetto e poi a letto, si inizia in allegria, ma quando vado a baciarla...mi dice no kiss...allora continuo sul corpo scendo e riscendo e...DOGANA...niente lecca lecca...mi ricorda l'amica: questo no l'altro no...ma è più tenace, allora la invito a presentarsi al bimbo...lei è partecipe, il bj è discreto...molto veloce...quindi mi incappuccia...

sale e si parte, cambiamo un paio di posizioni, riprovo nel bacio ma NIENTE...la metto sotto e vado fino alla venuta...

ragazza molto carina, ma la mancanza di baci e lecca lecca fa si che non la passerò a trovare...


mi è sembrato giusto RETTIFICARE la mia precedente recensione che non era di questa bimba.


alla prossima


LA RECENSIONE NON E' UN GRANCHE', MA PASSERO' A RITROVARE LA BIMBA...IN MANIERA DA COMPLETARE...

 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: CRISTINA -PG- MAGICANOTTE

Mi è sempre interessata questa GIRL.
Ero curiso infatti di capire se era abbastanza giovane, avevo pensato dalle foto sembra sui 30, poi se non sono attuali saliamo a chissà cosa.
Ottima info.
Peccato per il FK non si reisce proprio ad aggiungere al listino?
:good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: CRISTINA -PG- MAGICANOTTE


...ripeto...NIENTE FK E NIENTE LECCA LECCA...

a presto
:beach:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: CRISTINA -PG- MAGICANOTTE

No CIM,no party !!!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

p.s. 99 contattami quanto prima che ho da parlarti di cosa importanteeeeee !!!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: CRISTINA -PG- MAGICANOTTE

LUCULLUS_ONE ha scritto:
No CIM,no party !!!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

p.s. 99 contattami quanto prima che ho da parlarti di cosa importanteeeeee !!!!!!



...VERISSIMO NO CIM NO PARTY!


 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: CRISTINA -PG- MAGICANOTTE

GRANDE 99........................SEMPRE PUNTUALISSIMO!!!!

LE ULTIME NEW ENTRY COME VEDO, SONO TUTTE ESTRAMAMENTE BELLE MA LASCIANO ALQUANTO A DESIDERARE NEI SERVIZI!!!!
PECCATO..................................SPERIAMO IN TEMPI MIGLIORI!!!!!

CIAO :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: CRISTINA -PG- MAGICANOTTE


...DICIAMO CHE LA NORMA DI VIA CAMPO DI MARTE E' RAGAZZE BELLE MA POCO PORCELLE...

...MA A VOLTE...CAPITANO ANCHE QUELLE...

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

N99

 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: CRISTINA -PG- MAGICANOTTE

Porca paletta, ma che c'è un'epidemia di no FK, no cabrio, no Daty, no CIM, CIF PULP MAS EIR, DSI EIRO SKKM ETC
:mda: :search:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: CRISTINA -PG- MAGICANOTTE


...PER QUESTE SIGLE DEVI VISITARE IL REPARTO...BRASIU...E VEDI CHE QUALCUNA TI INSEGNA ANCHE ALTRE SIGLE...

:beach:

n99


 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: CRISTINA -PG- MAGICANOTTE

Hai ragione, lo sò!!!! cmq bella stà Cristina.
Però è difficile trovare una bella bella e proca porca. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
33
Reaction score
0
Re: CRISTINA -PG- MAGICANOTTE

Sono tornato a trovare Cristina ieri.
Riceve nella solita location delle ungheresi , quella di Angela ora ritirata dalla professione.
La ragazza è molto carina come già indicato nelle recensioni precedenti. Non altissima, ma molto tonica e dall'aria maliziosa e provocante. Non parla una parola di italiano e malissimo inglese per cui se cercate conversazione lasciate perdere.
Il rate è quello più o meno standard delle girl della scuderia, 80 tutto coperto, 100 bj uncovered.
Non pratica nessun servizio spinto, tipo CIM , daty o roba del genere, per cui sconsigliata per chi è abituato al calor do Brasil (giusto PROF? :biggrin: ).
Se cercate invece una ragazza carina, molto pulita e simpatica, senza pretendere servizi particolari allora è consigliata ! :victory:
Diciamo che va bene per chi predilige i piatti freddi ben fatti, sconsigliata per chi preferisce la cucina piccante e molto condita anche se servita senza troppa cura !!
 
Commenta
Alto