CRISTINA - PIACENZA - ALTRO

L

luvel85

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-new-piacenza-69-hxjh85548995
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dalle foto sembra essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1,HJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1,HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, siamo circa sull 1,65, mora,capelli lunghi neri,bel culetto, 3 seno
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no. 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 327/37972xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la strana avventura al centro massaggi, recensione qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=210233&p=1393118#post1393118, mi metto in cerca su bakecaincontri, e trovo questa signorina...belle foto,bella ragazza e mi viene un po il dubbio del fake...decido di chiamarla, e al telefono risponde una voce carina e giovanile, ma si sente che in casa non è sola...mi dice l'indirizzo e che parte da 70. Le chiedo se è lei nelle foto dell'annuncio e ovviamente conferma. le do appuntamento dopo 20 minuti.
Non trovo recensioni su questa girl, so che sto rischiando di trovare un fake ma va beh, d'altronde qualcuno deve pur farlo!
Arrivato al luogo, la chiamo e dopo un minuto mi apre il portone. 2 rampe di scale e la vedi seminascosta dietro la porta, mi apre e si presenta (mi sembra lei) la ragazza della foto, almeno ci assomiglia molto, in perizoma e reggiseno nero.
Mi fa accomodare, ed entriamo nella camera da letto mentre qualcuno/a è sotto la doccia...
La camera è piccola, a mala pena ci entra il letto matrimoniale e un armadio...un caldo insopportabile e le chiedo anche di spegnere la stufetta elettrica ma lei nega dicendo di avere freddo...vabbeh...
Mi chiede cosa voglio fare e rispondo una cosa tranquilla, massaggio all inizio e poi.....lei mi risponde che con 100 facciamo tutto con calma...va beh, siamo nel ballo...balliamo!! le verso il dovuto e mentre esce a nasconderlo mi spoglio...
Rientra con me gia nudo e si spoglia anche lei, e mostra un bel paio di tette abbastanza sode e capezzolo scuro.
Mi metto supino sul letto, e inizia questo fantomatico massaggio sulla schiena, che secondo me il mio cane avrebbe fatto meglio...facciamo un po di social, si chiama cristina, 20 anni ungherese arrivata oggi a Piacenza...(e proprio io dovevo essere il primo????)
Dopo 5 minuti, con voce scocciata, mi dice "dai girati", ovviamente l'amichetto dorme ancora ma lei prende il goldone e lo copre e inizia un BJ abbastanza buono, non il meglio che abbia provato ma se la cava...dopo 5 minuti che l'amichetto si è svegliato mi chiede di venirle sopra...va bene!
Inizio a pomparla un po ma me lo fa scendere subito...mugugni forzati, scarsa partecipazione, le bacio il collo e mi dice di non farlo....le chiedo di venire sopra e lei "no non piace, poi è grosso e mi fai male!!!" ah si?? bene, allora inizio a pomparla piu forte, almeno un po di male lo deve sentire ahaha...dopo un po le chiedo almeno di mettersi a pecorina e fa la tipica faccia tipo "ma che palle questo" puntando gli occhi al cielo...si mette a pecora e torno a pomparla...diciamo che da dietro è piu carina, almeno non vedi quella faccia apatica e il culetto è molto bello!!
Mi stanco, anche perchè lei non si muove ne fa qualcosa, solo quei mugugni sforzati...allora x evitare di andare bianco, le dico " dai, fammi venire con la mano"...mi sdraio e lei finisce il lavoretto a mano, con ancora il goldone!!!
Si alza, mi pone 2 scottex per pulirmi e va in bagno...io mi inizio a vestire. Lei rientra e mi chiede di dove sono, le dico la città e lei mi dice che a Gennaio sarebbe venuta...io la guardo e le dico: "beh,stai pur tranquilla che anche se vieni di fianco casa mia io da te non torno", mi guarda male e esce dalle porta borbottando qualcosa nella sua lingua...mi apre la porta con un "grazie" ed esco...
Beh la giornata da punter è iniziata male e finita peggio, almeno ho svuotato...ma se sapevo che era cosi...andavo di manovella!!
Se posso dare dei voti...:
-Location: 6
-Girl (fisicamente): 8
-Girl (attitudine): 2
Rate: Molto alto per il servizio offerto. con lo stesso servizio ci sono le "on the road" moldave/rumene che qui a 30 un bocca-fica te lo fai! puo l'unica differenza del letto valere 70 eurini? secondo me no...ci vuole ben altro
La consiglio?: Assolutamente NO
 

tolasudolsa1972

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
68
Reaction score
250
Amico mio, coraggio, hai tutta la mia solidarietà per la giornata, "paysticamente " parlando, sfigata
 
Commenta
Alto