Cristina - Porto Sant'Elpidio - Bakecaincontrii

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aa-porto-st-elpidio-pp8635173025
http://www.kijijincontri.com/aa_porto_st_elpidio_cristina-p-887272.html
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, BBJ, DATY, RAI1, RAI2 ... ma assolutamente niente fingering!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38889497XX

LA MIA RECENSIONE:
Vagando per i lidi fermani Sboromir avvertì l'esigenza di far degustare il verace salame italiano alle pie donne ungheresi.
Egli vide che questa era cosa buona e giusta poiché il suo nodoso salamone impennava da matti fin già dalle prime ore post-prandiali.
Si recò allora presso codesta peccatrice magiara la quale accettò entusiasta e senza indugi tutte le porcherie che Sboromir propose ..... "ma niente dita nei miei buchini!".

Sboromir comprese subito che il maligno si era impossessato di lei e che la donna necessitava immediatamente di un potente "esorciccio".
Ingorillito dalle tettine, peroidali (una seconda) anche se un tantino floscette, prese una decisione "salamonica", tirò fuori il salame, levò le braccia al cielo e disse: "prendete e mangiatene tutti".
Egli intendeva estendere l'esorciccio anche al trans convivente della discendente di Attila (probabilmente una certa biondona Talissa ....?).
Solamente la donna ne mangiò avidamente ... ma con molta grazia e sapienza...del trans s'udiva solamente una conversazione telfonica proveniente dalla stanza accanto.

La donna si dimostrò una vera e propria "maestra del bocchino" (molto morbido, pochissima mano, giusta insalivazione.... slurp!).
Sboromir temette di capitolare perché la presenza del maligno era veramente forte .... decise di prendere l'iniziativa prima di buttare via il centone per troppa precocità.
Mise le mani sulla fregna e disse con voce potente: ".....mò te strumo!".
Segui un'atroce lotta contro il maligno che era in lei, fatta di leccate di pocce, figa e culo a profusione e miste a rotolamenti sul letto con GFE da manuale e strofinamenti di salame sul tutto il tremebondo corpicino.

Sboromir tentò di cacciare il maligno:" ...allarga le gambe bella! ... ora si balla!" ... ed introdusse il salame nello stretto pertugio vulvare.
Era veramente stretto, oppure era la magiara a stringere il "nervo stucca-cazzi", fatto sta che ne risultò una trombata ricca di belle sensazioni.

Sboromir memore del periglio che in passato aveva corso il suo culetto in tali frangenti decise che darlo nel culo era meglio che prenderlo nel culo.
Levò le braccia al cielo e disse: "in verità, in verità ti dico .... mettiti a culo pozò!". La donna obbedì e Sboromir appoggiò il salame sull'entrata anale e spinse.
"Ma becca bene l'entrata! Mi fai male!" si lamentò lei.
"In verità, in verità ti dico ... l'ho beccata ma è un tantino stretta ... il vero salame italiano lardellato ha i nodi, è lungo, è duro ... con una importante circonferenza!".
Sboromir prese per i fianchi la poverina, spinse e disse: "... il salame italiano và assaggiato con calma per assaporarlo per bene! Il salame italiano è da meditazione.... altro che quello ungherese!".

Quest'ultimo esorciccio durò diversi minuti e quando Sboromir senti che il regno dei cieli si stava avvicinando, sbucciò il salame e disse: "prendete e bevetene tutti!".
Niente da fare, la sorsata di sborra non era contemplata.... evidente segno che il maligno ancora albergava nel corpo della donna.
"Comprendo che occorreranno altri esorcismi per liberarti dal maligno donna!... ma tu domani parti e torni in quel di Parma! .... mannaggia!.... vorrà dire che quando tornerai da queste parti riprenderemo la cura di salame!".

Sboromir si congedò lasciando l'obolo .... e fù comunque felice di aver segnalato a tutte le genti la possibilità di un ritorno estivo della mignottona ungherese.
"In verità, in verità vi dico... se deciderete di andarla a trombare la prossima estate allora andateci un po' scarichi ..... la zoccola ci sà fare!".

E così sia.
Parola di Sboromir.
:pleasantry:

donna-cerca-uomo-887272-0.jpg 46e215837898ad29c27154c10873472d.jpg 424e9d8a60d4bcad1e131f01677027fd.jpg


PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.


 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
95
Reaction score
1
Grande Sboromir! Liberiamo dal maligno codeste peccatrici a colpi di salame italiano!!! ahahahahahah :lol:
 
Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Ragazzi.... non siam qui mica a smacchiare i leopardi!
Trattasi di vero lardellato DOP, fatto di carne di porco italiano .... stagionata! :whistle3:
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
113
Reaction score
5
sboromir da morire dal ridere, ahahahahahahahahah!!!! mi ricordi tanto una persona in un veccho forum abruzzese, non sarate per caso la stessa persona????
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
113
Reaction score
5
no cister.... è un forum molto + vecchio....son passati 4-5 anni....aveva un nome che iniziava con Don......
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
aahhahahahhaha intendi Don Bxxxi?
Io quel forum l'ho scoperto nel 2009-2010, ma il topic delle marche era morto già dal 2009, ma lo ricordo quell'utente, alcune battute mi sono rimaste impresse, tipo:
io e il cardinale abbiamo deciso di andare ........
sono andate a benedire con il mio aspersorio .....
e quando un'utente disse di non andare a tre archi per la criinalità egli rispose che i suoi sandali non avrebbero più calpestato quel posto sconsacrato e abbandonato da dio.
Mai partecipato a quel forum, solamente lurkato quando non scriveva più nessuno, ma qulle battute 'è l'ho ancora in mente
ciaooooo.
 
Commenta
Alto