Cristina - sp34 Ossona (MI)

Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Dall’uscita dal casello di arluno (A4) seguire in direzione Ossona o Inveruno, dopo circa 1km dove c’è il benzinaio della total, li c’è Cristina una ragazza mora, è della Russia ed è burrosa diciamo…
L’ho provata ieri sera, dato che era tardi non volevo andare al motel, mi bastava una semplice pompa tranquilla prima di andare a nanna :biggrin: , mi fermo mi dice 20 solo bocca e 30 bocca figa, li chiedo se si può scopare non in auto e mi dice che ha uno “stanzino” dove andare, allora dico vabbè vada per 30, mi porta dietro all’autolavaggio, dove in un posto buio tra due muri ha messo giù un tappeto con sopra un lenzuolo
mi dice accomodati… la guardo schifata, un posto più che lurido… :bad:
alla fine decido di fare tutto in piedi, mi faccio fare una pompa e una pecorina, non male devo dire, in più la ragazza non mette alcuna fretta ed è abbastanza simpatica, a chi piace il genere(ragazza burrosa) penso che apprezzerà.
Dimenticavo fa anche anale.
 
D

dagonet

Ospite
Ospite
il_gufo ha scritto:
Chiedo venia...
notturna (poi dal mio nick lo si capisce :biggrin: )

...e poi visto che si trova da un benzinaio, total, magari lo stesso avrebbe qualcosina da ridire se vi vedesse andare dietro all'autolavaggio!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto