CRISTINA SPAGNOLA CATANZARO DONNACERCAUOMO

Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
196
Reaction score
13
Località
Catanzaro
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.donnecercauomo.com/crist...no_tutta_naturale_foto_reali_al-b-325975.html
CITTA DELL'INCONTRO: Catanzaro
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta,in carne,bel viso,seno siliconato
ATTITUDINE: Freddina,distaccata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra,se ricordo bene alcuni gradini all'ingresso(a scendere)
TEL 33479262xx
LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata nel mese di agosto. Da allora (mi disse che dopo pochi giorni se ne sarebbe andata) la vedo sempre presente sulla piazza di Catanzaro.
Location dignitosa in un vicoletto che definirlo tale è un complimento,nei pressi del Teatro Politeama. Praticamente un budello dove la privacy è pari allo zero.

Tiremm innanz. Poche parole per descrivere un incontro non memorabile e da non ripetere. La ragazza merita per bellezza: è quella della foto,alta,bel viso,educata ed il rate modesto (si parte da 70)ma il tutto si ferma qui.

Si leva il reggiseno e mostra un seno notevole ma chiaramente rifatto un po' a "panettone" ma alquanto morbido. Lato B e cosce pesantucce ma non sgradevoli.

Qualche strusciatina e poi subito il cappuccio. Comincia a succhiarmelo ed io cerco di esplorare le parti basse sollevando una specie di gonnellino che non si era levata.
Mi prega di lasciarlo così perché ha avuto un cesareo e si vergogna a mostrarlo. Vabbuò.

Tre posizioni nell'arco di pochi minuti e tutto finisce. Mentre mi rivesto la guardo ancora e mi dico che è un peccato,finalmente una bella ragazza ma... mestiere poco.



Ciao a tutti
 

Allegati

  • cristina2.jpg
    cristina2.jpg
    20,9 KB · Visite: 742
Alto