CRISTINA - VARESE - KIJIJI

Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z159403512

CITTA DELL'INCONTRO:Varese
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Bacio-BBJ-DATY-rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo aver “sfruttato” cerco qualcosa di nuovo. (lo devo a mauro rizzoli)
Cristina
Location ormai famosa vicino alla stazione nord, comodo parcheggio.
Ho telefonato ieri , molto gentile e snocciola tutto il menù e i vari rate e conclude con la fatidica frase “comunque quando vieni ci accordiamo su tutto”.
E io venni (2 volte)
Lei è una bella brasiliana, non è quella delle foto, ma è ben fatta e tutta naturale.
Mi accordo per consumazione standard, bacio sulle labbra (no lingua, in seguito mi dirà che ha paura dell’influenza “maiala”), BBJ, daty e RAI1 il tutto per 70 rose
Comincia baciandomi su tutto il corpo e massaggiandomi con le sue bellissime tette (penso 3^abbondante) poi lavaggio del birillo che finisce tutto nella sua calda e accogliente bocca.
Assaggio io ottimo sapore e niente odori strani, comunque mi ha vietato di usare le dita, solo la lingua.
Dopo qualche minuto riprende in bocca e mentre succhia mi massaggia con le mani tutto il corpo, i gioielli, una buona sensazione mi pervade.
Mi copre e inizia a cavalcarmi, dopo 5’ arrivo alla metà.
Pulisce tutto bene e rimaniamo sul letto a parlare delle donne italiane, di religione e anima………..
Esco dopo circa 45’ da quando sono entrato e devo dire che sono rimasto contento.
Disponibile anche in RAI2 (100 rose) non so per il CIM
3

[attenzione:11flpgx8]Sei pregato di osservare attentamente le regole di titolazione dei thread
Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:11flpgx8]
 
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
Re: Cristina Varese

Grazie per la segnalazione, mi sa che vale la pena mettere in numero in agenda.

Ti allego la matrice prima che sparisca l'annuncio
ciao
Jack
 

Allegati

  • CRISTINA.zip
    92,8 KB · Visite: 193
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
1
oops !! Apprezziamo la tua buona volontà, ma .....ha scritto che NON è quella della foto :yes: :bye:
 
Commenta
Alto