CRYSTAL PALACE - MANCASALE (RE)

Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
Ragas ho sentito che aprirà un locale a Mancasale al posto del ristorante Villa Adriano,in quella villa spettacolare sulla sinistra andando verso Bagnolo. L'apertura sarà per fine estate e il menù sarà a base di filetto Ungherese...starom a veder....chi sa parli! :biggrin: :bye:
 
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
894
Reaction score
32
Re: Nuovo Locale MANCASALE (RE)

si diceva qualche tempo fà che a Mancasale doveva trasferirsi il Pippi's Bar
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Nuovo Locale MANCASALE (RE)

Non specifico la fonte perchè svelerei il mio mestiere e quindi la mia persona,comunque non è Alberto ad aprire li (pippis ndr) ,ma un ragazzo di Reggio nuovo del mestiere(di origini meridionali),con un socio,anche lui nuovo,di quel di Scandiano. Sarà un risto-troia-bar :biggrin: ... Credo lo chiameranno Crystal Palace,ma sono ancora tutte voci di corridoio...appena so vi dico...ciao ragastas
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Nuovo Locale MANCASALE (RE)

Aggiornamento:
Domenica 13 Giugno arrivano 14 manze Ungheresi, e saranno alloggiate a Massenzatico in 3 appartamenti... :woottrizomeno:
Sembra che abbiano avuto i permessi e aprono l'estivo...sembra mettano una piscina...non so però se sarà un circolo o altro....
Confermo il nome "Crystal Palace"
Nota dolente,si preannunciano priveè molto casti....speriamo in una inversione di idee....
Credo che l'apertura sia molto prima di quanto ci si aspettasse....comunque appena saprò dell'altro vi aggiorno tempestivamente.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Nuovo Locale MANCASALE (RE)

Aggiornamento: Apertura il 19 giugno con giardino estivo. Passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: Nuovo Locale MANCASALE (RE)

Aggiornamento: Confermo la data di apertura. Hanno montato un palco lungo 15 metri circa con i pali da lap. Lo potete vedere anche voi,di giorno la villa è aperta al pubblico,ai piani superiori ci sono degli uffici!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
35
Reaction score
0
Re: Nuovo Locale MANCASALE (RE)

oggi purtroppo non ce la faccio ad andare a Reggio.... si aspettano recensioni e commenti di chi va alla serata inaugurale...
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
Re: Nuovo Locale MANCASALE (RE)

Non sono riuscito neanche io,qualcuno ha news?
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
Re: Nuovo Locale MANCASALE (RE)

Locale chiuso per sempre....
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
35
Reaction score
0
Re: Nuovo Locale MANCASALE (RE)

non so della chiusura ma ci ero andato 3 sett fa.... locale tristissimo, la location molto bella, ma 4 clienti (compresi io ed un mio collega), e una decina di ragazze messe male..... del tipo.... Ti prego mi offri un drink...... boh... novità sulla chiusura???
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
Re: Nuovo Locale MANCASALE (RE)

Ciao mitico Fifty....hanno finito la grana...o almeno,sono partiti senza....sprovveduti....oh fallire con un mignottaio le mia facil!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Re: Nuovo Locale MANCASALE (RE)

Caaaz!!! Già in bolletta? però!!! Apriamo un puttanaio con la gelateria?? Dai...scherzi a parte, c'è una bolletta da paura, sono in crisi anche le professioniste, almeno son calati i prezzi, e aumentata la disponibilità....sperèm..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
Re: Nuovo Locale MANCASALE (RE)

sabato scorso era diventata subito dopo la chiusura una discoteca con pieno di ragazzini
 
Commenta
Alto