Coppia Crystina e alessia

Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
50
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Cristyna e Alessya
RIFERIMENTO INTERNET:

https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjA2NDYtODg3ZTI5.html

https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/alessya-girls-accompagnatrice--MjA0MTctMDc0NGQ4


NAZIONALITA': Russe, ma non ne sono sicurissimo
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: LESBO, AR dato e ricevuto, fingering R1 e R2, DFK, DT, BBJ, CIM, R2
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 270 per un’ora
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: WOW
REPERIBILITA': Ottima, ma solo SMS o WA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
TELEFONO: 3248118996

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che sono stato diverse volte in questa location. Dato che mi son sempre trovato bene, appena visto il nuovo arrivo di Cristyna, ho subito preso appuntamento per la sera stessa. Vedendo che anche Alessya (visitata la scora settimana) è lì, chiedo se fosse disponibile il threesome. Non riponevo molte speranze nella risposta che immaginavo essere o no oppure sì ma tra di loro non fanno niente. Invece la segretaria (tutto su WA, lei non risponde) mi parla di lesbo. Insisto nell’intendersi bene sul significato della parola, chiedendo se le ragazze tra di loro si leccassero e baciassero davvero. Alla seconda risposta alternativa, mi avventuro per un sì, proviamole insieme.
Mai scelta fu più azzeccata.
Faccio precedere l’incontro da specifiche richieste sull’abbigliamento delle donzelle e quando mi trovo di fronte a loro appena aperta la porta, le mie titubanze sul loro effettivo coinvolgimento saffico iniziano a dissolversi e lentamente si dileguano: le bacio dapprima singolarmente e, ancora appena all’ingresso, iniziano tra di loro senza che le spingessi a limonarsi. Primo wow.
Mi spoglio, mi lavo, lascio l’obolo e ci dirigiamo al piano di sotto. E qui inizia lo show. I dubbi spariscono dopo 20 secondi, quando mi ritrovo Alessya a pecora ed io e Cristyna che insieme le lecchiamo il buco del culo, con tanto di fingering e sleccate di dita da parte della new entry. Poi è il turno di Alessya che fa sdraiare l’amica per leccarle la passera mentre io in ginocchio mi faccio spompinare…secondo wow.
Da lì in avanti non ha più senso parlare di posizioni e prestazioni, dato che le abbiamo provate tutte ed abbiamo fatto di tutto: tra AR in tutte le direzioni, pompini stereo, sesso anale, CIM, 69 e chi più ne ha più ne metta.
Il primo round finisce in bocca alla Cristyna, per poi ricomporci in bagno e scendere di nuovo sotto per il secondo round. Qui ero già un po’ sfinito e con poca pressione sotto, ma le ragazze hanno saputo raddrizzare la situazione alla meglio. Mi sono sdraiato e dopo il pompaggio, Alessya mi è venuta sopra e la Cristyna si è messa di fianco porgendomi il culo e tirando in su le gambe. Ci siamo alternati io e Alessya a leccarle culo e figa, poi Alessya si è presa cura dei suoi piedini sollevati leccandoglieli, mentre Cristyna si infilava un dito in culo e se lo portava prima alla sua bocca e poi alla mia…terzo wow. Eccheccazzo, tanta roba.
Basta, finisco qui. Considerazioni finali:
la spesa c’è stata, ma per un’ora e per il servizio usufruito ed il trasporto con il quale l’ho ricevuto, direi che sono stati spesi alla grande. Tra di loro c’è una forte partecipazione e questo rende l’esperienza indimenticabile.
L’igiene è curatissima. Le ragazze in bagno hanno clisteri anali in bella vista e durante il rapporto non si hanno brutte sorprese. Inoltre la gestione dei tempi è ragionevole, a volte mi è capitato di sfondare la soglia ma senza drammi. Ieri dood to door sono stati 75 minuti.
Di contro non ne ho nessuno. Non sono convinto che siano russe le ragazze lì presenti nonostante lo parlino. Mi viene il sospetto che possano essere Moldave o chi cazzo se ne frega di dove. Sinceramente non mi pongo il problema.
 

Allegati

  • d5c13ab0096c899ac453f9416309c099.jpg
    d5c13ab0096c899ac453f9416309c099.jpg
    41,3 KB · Visite: 4.578
Ultima modifica di un moderatore:

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.914
Località
Milano
Fantastico! Una sola cosa, Alessya è già stata più volte recensita e descritta, ma due parole sulla new entry Cristyna, tipo altezza e corrispondenza alle foto di quelle tette apparentemente da urlo e tutto il resto, potresti aggiungerle? Grazie.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Centralinista... sappiate che quando chattate via WhatsApp con la "centralista" e questa vi risponde con bacini e cuoricini, sempre se lo fa con voi, lo state facendo con uno dei rumeni che gironzolano lì in zona e che sono i pappa delle ragazze...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
50
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #4
Zntra sono d'accordo, dato che è quantomeno sospetto il fatto che non si palesi la voce, ma tant'è. Forse di centralinisto si dovrebbe parlare.
@Nautilus: Cristyna è carina di viso, non una superfiga. In generale da 7 (ma forse incide la prestazione fenomenale nel voto). Le tette seppur grandi, non sono così sode e spettacolari come in foto, ma da mamma, pertanto non farti chissá quale idea. Culo non da velina, ma in piega ha una bella rotondità che dà le sue soddisfazioni. In definitiva il giudizio è positivo.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Centralinista... sappiate che quando chattate via WhatsApp con la "centralista" e questa vi risponde con bacini e cuoricini, sempre se lo fa con voi, lo state facendo con uno dei rumeni che gironzolano lì in zona e che sono i pappa delle ragazze...

Concordo, se telefoni non risponde nessuno, devi usare whatsapp o sms.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulle donzelle, grazie della collaborazione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto