Custodia, pulizia e cura dei tuoi "giocattoli"

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Perché è importante l'igiene?
Secrezioni vaginali e sperma forniscono un buon terreno fertile per i microorganismi. Questi si accumulano nelle scanalature, pori e altre aree dei vostri giocattoli. Soprattutto nei giocattoli di plastica, come ad esempio Super-Cyber Skin, o di gomma e materiali di Jelly, che offrono un luogo eccellente per la diffusione di batteri, funghi e germi.

Se un giocattolo sporco non viene usato per alcuni giorni, settimane o mesi e poi successivamente reintrodotto nella vagina, può portare a infezioni, infiammazioni e alla perturbazione della flora vaginale e del tratto urinario. Allo stesso modo possono verificarsi con l’uso dei giocattoli da uomo infezioni della via urinaria.
Così si dovrebbe pensare, oltre che alla cura giornaliera del corpo, anche all’igiene dei giocattoli.

Pulizia dopo l'uso
Anche se è difficile, dopo ogni uso i giocattoli devono essere puliti almeno con acqua calda. In questo modo si possono rimuovere facilmente sperma, secreti vaginali e lubrificanti. Una raccomandazione, insaponate e risciacquate i giocattoli, magari mentre vi state lavando le mani. Dopo il lavaggio asciugate i giocattoli con un fazzoletto di carta o asciugamano.

Importante è che non rimangono residui di sapone che possono causare bruciori durante il prossimo uso.

Il vantaggio di un trattamento immediato è evidente, fluidi corporei secchi sono molto più difficili da togliere dopo qualche giorno durante i quali i batteri si sono già accumulati.

Custodia
Per evitare che polvere, acari, batteri, funghi e germi si attacchino di nuovo su dei giocattoli appena puliti, questi non devono messi semplicemente sotto il letto. E' sicuramente molto meglio, custodirli in un contenitore/sacchetto in modo asciutto, a prova di polvere, igienico e discreto, pronti per il prossimo gioco.

Un caro saluto da Miss Jane
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..la questione della sterilizzazione dei toys... :good:
me la sono sempre chiesta...
:umnik2: per cui :

...è sufficiente solo acqua ...
..caliente?.. :mda: :unknw:
(..si pensi ad es. a chi gradisce ...giochi anali.. :shok: :spiteful: )



..un po' di amuchina per es. no?... :unknw:



p.s.

..chenedici wampy? :wink:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
geppettogianni ha scritto:
..la questione della sterilizzazione dei toys... :good:
me la sono sempre chiesta...
:umnik2: per cui :

...è sufficiente solo acqua ...
..caliente?.. :mda: :unknw:
(..si pensi ad es. a chi gradisce ...giochi anali.. :shok: :spiteful: )



..un po' di amuchina per es. no?... :unknw:


p.s.

..chenedici wampy? :wink:

Caro, sarà meglio di lavare il giocattolo prima con acqua calda e poi metterlo come indicato sulla confezione in un bagno di Amuchina o Germoform. Se non conosci la persona con quale vuoi giocare e/o come succede ad esempio da me che vengono tante persone diverse, di infilare il giocattolo in un preservativo. Dire che questo trattamento sia sufficiente. :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Con un giocattolone nero comprato non sterilizz e usato con la mia compagna ... dopo qualche giorno lei pipì con sangue e bruciori .
Curata con bustine segnate dal dottore.
Occhio sterilizzare.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #9
creatura ha scritto:
Con un giocattolone nero comprato non sterilizz e usato con la mia compagna ... dopo qualche giorno lei pipì con sangue e bruciori .
Curata con bustine segnate dal dottore.
Occhio sterilizzare.


Creatura, non riesco a seguire il tuo discorso? il dottore ti ha dato dopo che si è verificato il bruciore uno sterilizzante o lo usavi prima dell’uso?
Saluti Miss Jane
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
chiamalo giocattolo quello che ho in mezzo alle gambe!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
L'uso del toy non sterilizzato gli aveva provocato una cistite bestiale poi curata con delle bustine di cui non ricordo il nome . Non delle bustine per sterilizzare il toy.
Mi ero espresso male scusa.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Ciao Creatura, non ti preoccupare immaginavo che volevi dire in contrario. :smile: Miss Jane
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Miss Jane ha scritto:
Dopo il lavaggio asciugate i giocattoli con un fazzoletto di carta o asciugamano.
Non me ne intendo, ma mi dà l'idea che poi ci restino attaccati i "peletti" della carta o dell'asciugamano. Non sarebbe meglio lasciarli asciugare all'aria? Ripeto: non me ne intendo, esprimo solo un dubbio da profano
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
filosofo ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Dopo il lavaggio asciugate i giocattoli con un fazzoletto di carta o asciugamano.
Non me ne intendo, ma mi dà l'idea che poi ci restino attaccati i "peletti" della carta o dell'asciugamano. Non sarebbe meglio lasciarli asciugare all'aria? Ripeto: non me ne intendo, esprimo solo un dubbio da profano

Caro Filosofo, per essere sicuro che i residui del sapone o del disinfettante siano stati eliminati è meglio passare prima con un asciugamano o fazzoletto. Dopo se vuoi passi il giocattolo di nuovo sotto acqua e mettilo a un posto adeguato per farlo asciugare. :ok: Miss Jane
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
perfetto, grazie :good:

e mettilo a un posto adeguato per farlo asciugare
certo...
WALLS116.JPG


:lol:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
creatura ha scritto:
L'uso del toy non sterilizzato gli aveva provocato una cistite bestiale poi curata con delle bustine di cui non ricordo il nome . Non delle bustine per sterilizzare il toy.
Mi ero espresso male scusa.


..i metodi per sterilizzare i Toys
(..l'acqua calda è gia' qualcosa.. ma non saprei.. se proprio del tutto sufficiente.. :spiteful: )...
credo siano di grande interesse generale e di cui si sa abbastanza poco.. :unknw:

...dato che come riporta il collega vi è appunto la possibilita' di trasmission di Mts...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
..i metodi per sterilizzare i Toys
(..l'acqua calda è gia' qualcosa.. ma non saprei.. se proprio del tutto sufficiente.. :spiteful: )...
credo siano di grande interesse generale e di cui si sa abbastanza poco.. :unknw:

...dato che come riporta il collega vi è appunto la possibilita' di trasmission di Mts...[/quote]


Caro, gli strumenti che uso io (specula, pinzette, dilatatori, proctoscopi ecc.) vengono puliti, disinfettati e poi sterilizzati con soluzioni che si usano in ospedali.

Da me trovi solo giocattoli puliti. Allo stesso modo sono pulite le mie stanze ed i mobili.

Gli strumenti e giocattoli vengono accuratamente ripuliti dopo ogni uso.
Non importa quanto tempo e denaro costa!

Dildos, falli e giocattoli simili vengono usati solo con preservativi.
Dopo l’uso si lavano i dildos con una apposita soluzione disinfettante (Germoform).
Gli strumenti vengono messi a bagno in una soluzione sterilizzante adeguata in modo da eliminare qualsiasi batterio e patogeno.

Aghi, sistemi di infusione, siringhe, tamponi, tubi intestinali, soluzioni per infusioni, ecc vengono estratti dalla confezione sterile solo al momento del uso.
Lo stesso vale per le soluzioni di Na-Cl (soluzione salina). Questa soluzione, che viene anche usata in ospedali per infusioni ed iniezioni, una volta aperta non torna nel armadio ma viene buttata.

Spero di essere stata utile. Miss Jane :smile:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Miss Jane ha scritto:
..i metodi per sterilizzare i Toys
(..l'acqua calda è gia' qualcosa.. ma non saprei.. se proprio del tutto sufficiente.. :spiteful: )...
credo siano di grande interesse generale e di cui si sa abbastanza poco.. :unknw:

...dato che come riporta il collega vi è appunto la possibilita' di trasmission di Mts...


Caro, gli strumenti che uso io (specula, pinzette, dilatatori, proctoscopi ecc.) vengono puliti, disinfettati e poi sterilizzati con soluzioni che si usano in ospedali.

Da me trovi solo giocattoli puliti. Allo stesso modo sono pulite le mie stanze ed i mobili.

Gli strumenti e giocattoli vengono accuratamente ripuliti dopo ogni uso.
Non importa quanto tempo e denaro costa!

Dildos, falli e giocattoli simili vengono usati solo con preservativi.
Dopo l’uso si lavano i dildos con una apposita soluzione disinfettante (Germoform).
Gli strumenti vengono messi a bagno in una soluzione sterilizzante adeguata in modo da eliminare qualsiasi batterio e patogeno.

Aghi, sistemi di infusione, siringhe, tamponi, tubi intestinali, soluzioni per infusioni, ecc vengono estratti dalla confezione sterile solo al momento del uso.
Lo stesso vale per le soluzioni di Na-Cl (soluzione salina). Questa soluzione, che viene anche usata in ospedali per infusioni ed iniezioni, una volta aperta non torna nel armadio ma viene buttata.

Spero di essere stata utile. Miss Jane :smile:[/quote]




--------------------------------------------------------------------------------------


..non era un domanda rivolta a te in particolare... miss j.. :wink:
.che immaginavo pulita..tant'è che hai aperto il 3d..

..è che oramai i dildos e i toys li usano in molti,non solo i professionisti del settore.. :spiteful:
..per cui le info sono sempre utili..
:preved: ciau!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
--------------------------------------------------------------------------------------


..non era un domanda rivolta a te in particolare... miss j.. :wink:
.che immaginavo pulita..tant'è che hai aperto il 3d..

..è che oramai i dildos e i toys li usano in molti,non solo i professionisti del settore.. :spiteful:
..per cui le info sono sempre utili..
:preved: ciau![/quote]

grazie, Dr. Luan
:smile: Miss Jane
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Per quanto riguerda le palline di mao che hanno il filo che le unisce di corda sintetica ?
Sulla corda ho visto che rimaneva dello sporco anche dopo il lavaggio e la mia girl dopo un paio di usi le ha gettate !
Peccato perche' mi eccitava moltissimo il sapere che le indossava quando eravamo a giro per locali/ristoranti con parenti e amici .
 
Commenta
Alto