Custodia, pulizia e cura dei tuoi "giocattoli"

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
creatura ha scritto:
Per quanto riguerda le palline di mao che hanno il filo che le unisce di corda sintetica ?
Sulla corda ho visto che rimaneva dello sporco anche dopo il lavaggio e la mia girl dopo un paio di usi le ha gettate !
Peccato perche' mi eccitava moltissimo il sapere che le indossava quando eravamo a giro per locali/ristoranti con parenti e amici .

Caro, esistono anche con la corda di gomma tra le palline, costano un po' di più ma sono più facile da pulire e disinfettare e durano di più.
Miss Jane :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Miss Jane ma le sai proprio tutte !
Ti considero come una sorella maggiore a cui attingere se ho dei dubbi sessuali !
Thank you very grazie . :good:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
creatura ha scritto:
Miss Jane ma le sai proprio tutte !
Ti considero come una sorella maggiore a cui attingere se ho dei dubbi sessuali !
Thank you very grazie . :good:

di niente è sempre un piacere di dare un c o n s i g l i o a chi ha bisogno...Miss Jane
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Dopo il rapporto...basta lavare lo "strumento" con acqua calda ed un detergente intimo a base di clorexidina....niente di complicato
SAluti a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Cari utenti, da qualche tempo i Sexy-shop in Germania devono c o n s i g l i a r e a ogni cliente che acquista giocattoli presso i loro shop un apposito disinfettante(ovviamente anche come viene usato in modo corretto), io lo trovo molto utile. :ok: Miss Jane
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Miss Jane ha scritto:
Cari utenti, da qualche tempo i Sexy-shop in Germania devono c o n s i g l i a r e a ogni cliente che acquista giocattoli presso i loro shop un apposito disinfettante(ovviamente anche come viene usato in modo corretto), io lo trovo molto utile. :ok: Miss Jane
Quando li ho comprati mi hanno consigliato sull'uso con creme per farli scivolare meglio e sull'uso del condom sul black dildo :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
creatura ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Cari utenti, da qualche tempo i Sexy-shop in Germania devono c o n s i g l i a r e a ogni cliente che acquista giocattoli presso i loro shop un apposito disinfettante(ovviamente anche come viene usato in modo corretto), io lo trovo molto utile. :ok: Miss Jane
Quando li ho comprati mi hanno [CENSORED] sull'uso con creme per farli scivolare meglio e sull'uso del condom sul black dildo :ok:


Anche questo è molto importante... :good:
 
Commenta
Alto