CZ subito dopo confine austriaco

G

Guest

Ospite
Ospite
Ho passato le vacanze a cavallo del confine tra CZ e Austria, visitando diversi Night Club (leggi bord..li) della zona. Ecco alcune valutazioni:
a Dolní Dvorište trovate il migliore di tutti per prezzi e ragazze, appena entrati in CZ e' una grande casa a sinistra, il Sin City offre 15-20 girls a prezzi da stadale italiana o poco piu'. In maggioranza ukraine e bionde. Conviene usare gli euro, se presi con il bankomat ci si guadagna nel cambio. 5 Euro per un drink, 50 per la camera, 10 per gli extra (rai2 sembra essere li' un canale universale...). Ho scelto Natasha, 25 anni, ingegnere informatico al suo paese, 1/2 ora con optional per 60 E. Bella, brava, intelligente, era una delle sole 2 che parlavano inglese, una bella inc... da ricordare.
Il resto del paesino e' pieno di altri night simili, alcuni li ho visitati ma o c'erano svaccate quasi 40enni ukraine o giovani ceche di cui alcune le avevo visto battere in strada li' vicino (diffidare delle stradali dove la prostituzione e' legale!).
Altri paesi li' vicino:
Kaplice, ad una decina di chilometri, ha due night club quasi in centro, uno di fronte all'altro, quello a destra l'ho trovato sempre chiuso, quello di sinistra aveva 5 romene giovanissime (ma non il massimo). Ho provato Amalia, 18enne brunetta e piccolina, buona partecipazione, ma senza extra...non ci sono tornato.
A Ruzmberg, sulla strada per Cesky Krumlov,un solo Night, il Kamasutra, con 3-4 girls che pero' meritano: conosciute prima Peta (Ceca 25 anni ma ne dimostra una ventina, snella e ben fatta anche se scarsa di tette) poi Ella, di Odessa, bruna e rotondetta al punto giusto. 60 E per 1/2 h.
Al confine sulla strada tra Vienna e' Praga troverete invece una decina di night, alcuni piu' o meno conosciuti. le ragazze cambiano continuamente, i prezzi sono sempre quelli, conviene girarne alcuni seguendo le indicazioni del cuoricino rosso lampeggiante di notte che indica il Bord...NightClub.
Per altri indirizzi http://www.night-club.cz/source/sho...=&start=0&town_ID=&sort=mesto&area=&count=120 ecco qui la lista di tutti i night della CZ
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
ciao, bravo :clapping: ottimo report! mi sara' utilissimo nei prossimi viaggi! :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Io sono più esperto della Moravia (purtroppo solo per dare indicazioni nel sensso che per me è off limits) .
Prima di arrivare a Vienna (dal brennero) uscire per Krems (60 km da vienna) e prendere per Znojmo, a Horn non seguite per la frontiera di Retz ma per quella di HATE. Da Hate a Znojmo (circa 10 km) sono solo Night e addirittura anche stradali, Tassista del posto mi diceva che era la meta preferita dei colleghi viennesi.
 
Commenta
Alto