D-71332 Waiblingen, Eros-House-23

Registrato
24 Luglio 2011
Messaggi
54
Reaction score
0
Inizio il thread con il codice postale, in quanto secondo me aiuta più di tutto a definire la zona per coloro che volessero provare in futuro.

Trovo l'Eros-House-23 sul simpatico sito www.lustmap.de, da me segnalato ed essendo vicino a Stoccarda decido di partire.
L'ingresso si trova sul retro di un edificio piuttosto anonimo, in una zona commerciale (vicino ad un Burger King) per cui con poche presenze in giro a sera.
Sul davanti si entra inun Casinò ( con l'accento!), mentre sul retro... diciamo che l'accento s'è perso.

Ci sono tre piani dell'edificio, come si vede anche dalla mappa del sito (
http://eros-house23.de) sulla dx (Ebene = Piano): cliccando su ogni piano si vedono foto delle girls in servizio e la planimetria.
PS: nel piano più alto (400) c'è anche un'appendice non mappata, che si trova camminando a sn una volta sliti le scale poi a dx in fondo al corridoio, indi seguendo sempre il corridoio (in tot ca altre 12 stanze :preved::preved::preved:).


Parto dal basso.
Avevo visto una gnocca tedesca (viene riportata anche la nazionalità, come si può vedere!) da infarto, ma purtroppo il display elettronico sulla suastanza diceva che era occupata... :-(
Dunque mi fiondo da una splendida bambina, Chantal, che è veramente provocante e spiritosa: http://eros-house23.de/girls_anzeigen.php?sprache=DE&id_girl=539.
Sì, lo so, lei ha deciso di nn mettere foto, ma credetemi sulla parola che vale veramente moltissimo...

Decidiamo per lo standard, circa 20' per 50x. Purtroppo, nella foga non ero stato attento, per cui mi informa che orale è solo da lei a me...
Disdetta, insisto e lei mi chiede almeno 10x: glieli concedo, anche perchè l'errore era stato mio!
Inizio dunque a leccarla e lei che ride di gusto ed inizia a fare social time, mentre io la gusto così... IMPAGABILE quella leccata!!!
Quindi mi monta, in tre posizioni ed alla fine mi chiede se voglio venirle sulle tette!
Beh insomma, esco più leggero nel portafogli, ma veramente soddisfatto: una figa incredibile che si è mostrata gentile e spiritosa, mi ha messo davvero di buon umore!!!

...A tal punto che quasi volevo raddoppiare, ma si sa che la minestra riscaldata non è mai come la prima! ;-)

Dunque, con l'ormone solleticato a mille, inizio a girare i piani e ripeto l'esperienza con una bella polacca al piano 400.
Questa è più alta (anche se si smonta parecchio una volta scesa dai tacchi...), bionda (l'altra mora) e tettona un po' giunonica (mentre Chantal una vera fotomodella).
Dunque copione di prima, ma specifico subito per il daty, per cui con 50 rose me la cavo ( e me la cavalco...dopo un prolungato daty!).

Anche lei molto gentile.
Ci mettiamo a parlare: quando le dico di essere italiano, mi fa i complimenti perchè mi dice che sono diverso da tutti gli altri.
In genere loro guardano dall'alto in basso, non ti chiedono nemmeno ma fanno il gesto dei soldi, sono cafoni e ti fanno sentire una merda ridendoti in faccia o parlandoti nella loro lingua con tono maleducato.
Le dico che non mi stupisce: in effetti il livello di trogloditismo nel nostro Paese è decisamente alto.

Raga, una preghiera: quando andate all'estero (ma anche in Italia) trattate bene le ragazze!
Vedrete che ne sarete solo ricompensati: sarete più di buon umore, troverete più disponibilità e complicità, vi sembrerà di essere davvero persone migliori (e non dei pervertiti frustrati come quelli descritti! :sarcastic_hand:).


Quindi esco, sfinito ma veramente al 7 cielo per questa doppia a stretto giro di posta e chi ti vedo?
La supergnocca tedesca che aspetta finalmente sull'uscio della sua stanza...
In poche parole una Pamela Anderson dei tempi migliori.

Peccato che avevo già dato due volte ed il mio bancomat mi stava iniziando a guardare storto...


State sereni!

:-D
 

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
si è uno dei soliti palazzoni tedeschi fatti nelle zone industriali + floride. tra l'altro nel raggio di 50 km in quella zona ci stanno mercedes ,porsche ,maybach , e uno stabilimento audi se non sbaglio (solo per citare il settore automobilistico). per cui un operaio che la sera esce di la ha di cui sfogarsi....proprio come qui in italia, che se ti azzardi solo a caricare una ragazza(per strada) quasi ti arrestano.
ma vi siete mai chiesti perchè le macchine tedesche sono le migliori????:whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2011
Messaggi
54
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Concordo, anche se in realtà il target lì nn sono esattamente gli operai...

:w00tmesalia:
 
Commenta
Alto