DAFNE - LOCALITA' GALLO TRA BO E FE

Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
756
Reaction score
11
Ho sentito parlare di questo locale ma nessuna notizia certa, qualche collega ne sà di più per cortesia ?
 
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
night club classico. abbastanza elegante e discreto. la qualità delle ragazze era variabile. è un pò che non ci vado. grazie per avermelo ricordato!
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Parlaci un pò di questo posto:
si fanno uscite?
come sono le ragazze?
in che giorni è aperto?
di che nazionalità sono le ragazze?

ecco........ dai racconta........
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
nella gestione vecchia con le consumazioni ti venivano incontro. mi pare 15 per venti minuti anzichè i soliti 20. l'ingresso per i clienti regolari non era richiesto. le ragazze .. a volte ce ne erano di carine. anche tanti riempitivi.. soprattutto romene ma anche polacche e ceche. come ho già detto è un pezzo che non vado(un anno e mezzo , forse due) . la nuova gestione non la conosco. alcuni amici che ci sono passati recentemente (alcuni mesi fa) mi hanno dato l'idea che non sia cambiato granchè. l'ambiente mi piaceva comunque. per le uscite non ricordo. non so se le facevano. però come tutti i night si possono fare i ritardi quando ti porti a cena la fanciulla. comunque vedo di fare una visita e di fare considerazioni più aggiornate..
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Uscite come intendi tu non ne fanno.
Il gestore è gentile ed è uno del mestiere,qualche tempo fa' è riuscito a portare nel locale 4-5 perle di ottimo livello...
...ora però è tutto rientrato nella normalità :sad:
Gigi
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
visitato questa settimana. ingresso con tessera (per poco ancora , pare , poi diventerà un locale normale) consumazione 5 se bevi da solo , mentre sono 18 con la fanciulla. conosciuta una ucraina e una romena. ambiente tranquillo. sembra un posto più che altro per fare delle chiacchiere. signorine carine. ripasserò per verificare eventuali nuovi arrivi.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mikelicius ha scritto:
visitato questa settimana. ingresso con tessera (per poco ancora , pare , poi diventerà un locale normale) consumazione 5 se bevi da solo , mentre sono 18 con la fanciulla. conosciuta una ucraina e una romena. ambiente tranquillo. sembra un posto più che altro per fare delle chiacchiere. signorine carine. ripasserò per verificare eventuali nuovi arrivi.


Mike , dopo il bla bla hai l'impressione che si possa fare anche il glu glu :biggrin: :biggrin: ?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
mah , per adesso mi sembra che mi vogliano solo spillare dei drink! comunque non posso affermarlo con certezza. non sono ancora ritornato. comunque abitano quasi tutte ai lidi ferraresi.. se uno è di quelle parti direi che è avvantaggiato. d'inverno là non c'è niente da fare. un gentile invito per un caffè , un aperitivo , dovrebbe essere bene accolto. poi , si sa , da cosa nasce cosa..
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
894
Reaction score
32
non sò ora, ma una volta non c'era problema a concludere fuori con le ragazze del Dafne
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Fatto visita un paio d'anni fa locale tranquillo con pista al centro seduta x consumazioni attorno alla pista consumazione artistica 18/20 € niente tessera, al entrata nn ti danno la dink card ma quando vai alla cassa sanno se ai consumato da solo opp con girl. Ragazze nella media,rumene,russe,italiane (quasi tutte sante) nn ci sono + tornato, giorno di chiusura domenica
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Locale medio, in tutto . Costo medio (18 ogni 20 min) , avvenenza ragazze media , attitdine delle ragazze .....fuori qualcuna fa, qualcuna no, qualcuna a certe condizioni. Dentro niente privé, ci può scappare qualche bacetto.
 
Commenta
Alto