DALILA - ALBA ADRIATICA (TE) - CORRIEREINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2278&Itemid=6

CITTA DELL'INCONTRO: alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: Dalila
NAZIONALITA': romena
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vera, è lei in foto
SERVIZI OFFERTI: bbj (poco) daty 69 sex
RATE DI PARTENZA: TU + 20
RATE CONCORDATO: TU + 20
DESCRIZIONE FISICA: segue
ATTITUDINE: non ci ho capito granchè, direi poca in quanto da quello che ho capito io e dalle sue parole è novizia del mestiere one to one, giocarellona, furbetta tendente al gattamortismo, il potenziale potrà esserci se riuscirà a calarsi nella parte
REPERIBILITA': buona nel mio caso, primo colpo
BARRIERE ARICHITETTONICHE: NO
TEMPO: CIRCA 25-30 MINUTI
UP: il culo, ha la forma di pagnottella brasiliana e la cura della propria persona
DOWN: la poca attitudine specialmente nel bj cabrio e nei preliminari in generale, è ancora schizzinosa...il letto scomodo e la pancetta
CELL INDEX: 34883701XX

LA MIA ESPERIENZA:
Si è vero.. sul nome ho fatto lo spiritoso, è chiaro..ci penserà l'admin nel caso :blum3:
Eccomi ci ho provato in quanto mi dava gusto, emancipata al telefono.
Location Ok, il condominio è pulito dentro e fuori in quel di alba adriatica zona interna, la strada è stretta ed è costeggiata da case ambo i lati con i primi piani a livello strada, ergo si ha l'impressione di essere monitorati da tutti i vicini :shok:
Cmq andiamo avanti..la casa è ok...stanza bunga bunga un pò piccolina ma curata ed in ordine
Ragazza abbastanza alta, capelli castani lisci e lunghi, occhi castani, truccata ,curata ed abbronzata, belle gambe, tettine piccole, culo molto bello, nota stonata è la pancetta, nulla di clamoroso ma qualche bombolotto alla crema in più è scappato :blum3: , ma direi che rimane una ragazza carina lo stesso
Vestito sexy corto, scarpa col tacco e prime chiacchiere simpatiche
Direzione bagno per i lavaggi di rito, un pò di petting e la smutandino, farfallina glabra e fresca, in ottime condizioni
BBJ non buono, capisco che è schizzinosa ed ha problemi col cabrio, allora condom per ripartire. BJ notevolmente migliorato, calmo e tutto dentro..
69 offerto dalla ditta quasi a tutti i costi e successivo daty non riuscito causa posizione scomode e perchè nel daty mi attanagliava la testa con le gambe, tipo morsa di wrestling, ebbene si la giocarellona mi ha fatto un pò di scherzi...
mission e pecora anche esse poco coordinate, non è stato facile, di pecora poi ha fatto tutto lei, era lei che muoveva il culo su e giu e roteando :unknw: di questa sorte sono finito
No fingering lato A e lato B..
Fine della partita, chiacchiere sorrisi e linguacce burlesche, saluti e alla prossima, è andata come è andata, lati buoni e lati meno buoni, fatto stà che avevo ancora fame per cui sono andato a mangiare ancora però questo è riservato alle prossime avventure....
:bye: :bye:
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: DAGLIELA - ALBA ADRIATICA (TE) - CORRIEREINCONTRI

Matriciana :bye:
[spoiler:1tyswn96][attachment=0:1tyswn96]dalila.zip[/attachment:1tyswn96][/spoiler:1tyswn96]
 

Allegati

  • dalila.zip
    22,2 KB · Visite: 98
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: DAGLIELA - ALBA ADRIATICA (TE) - CORRIEREINCONTRI

....Mago.....e daje......anzi no.....dagliela de tacco e dagliela de punta.....quant'è bbbona la sora assunta!!!
....ma non eri tu che dicevi che volevi metterti a dieta??? lo so lo so, il pallò è il pallò, ma la figa è la figa.....
ad ogni modo mi è sembrato di capire prestazione soddisfacente....buon per te :good: ma di viso carina???
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: DAGLIELA - ALBA ADRIATICA (TE) - CORRIEREINCONTRI

massipunter ha scritto:
....Mago.....e daje......anzi no.....dagliela de tacco e dagliela de punta.....quant'è bbbona la sora assunta!!!
....ma non eri tu che dicevi che volevi metterti a dieta??? lo so lo so, il pallò è il pallò, ma la figa è la figa.....
ad ogni modo mi è sembrato di capire prestazione soddisfacente....buon per te :good: ma di viso carina???
:bye: :bye:

Sono stato male ecco il perchè però a dieta ci dovrei stare perchè sono "finito"
la prestazione è stata altalenante e di viso è carina anche perchè in tiro, come ho detto sono uscito affamato per cui a buon intenditor...( questa te l'ho copiata :biggrin: )
Ciao massi
 
Commenta
Alto