DALILA - VILLA ROSA - LAMPO INCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3422& ... uogo=Villa Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Dalila
NAZIONALITA': Mi sono stufato di scrivere sempre la stessa parola... Secondo voi di dovè può essere? :biggrin:
ETA': 33 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.60, 1.65, bel viso, fisico discreto e abbastanza tonico, tettine naturali e piccoline.
ATTITUDINE: Buona, ragazza gentile, dolce e affettuosa...
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Guardando la foto a primo impatto mi era sembrata una novità… ma poi facendo le dovute indagini ho capito di chi si tratta… era gia stata in zona qualche mese fa e si publicizza anche altrove… Cmq, visto che mancava nel mio curriculum ho pensato di andare a farle una visitina…
Arrivo in zona, parcheggio, chiamo, mi da le indicazioni, faccio un breve tragitto a piedi e la trovo che mi aspetta fuori. Mi accoglie sorridendo, mi prende subito per mano e mi fa accomodare passando direttamente dal balcone alla sala monta situata al piano terra. La location è un bilocale, bruttino e poco accogliente, con un bagnetto che divide dall’altra stanza dove c’è la coinquilina anch’essa in attesa di un cliente… Rimango perché la pupa non è male e inoltre si è presentata usando le buone maniere… Quindi si merita fiducia…
Indossa un jeans aderente, maglietta e la classica pantofola con calzino spesso un centimetro. Il viso è carino e in particolare gli occhi (verdi ) molto belli. Dice di avere 33 anni, ma sinceramente glie ne davo qualcuno in meno.
In casa fa un pò freddino, mi abbraccia per scaldarci un po e partono carezze e bacini vari anche in bocca ma solo a stampo. Mi dice che la parcella e di 50, ma che posso pagarla anche a fine copula. Cominciamo a spogliarci e mi invita a seguirla in bagno per lavarci insieme. Mi chiede se preferisco la tazza o il lavandino e mi rendo conto che, il bbj, anche se non l’ho chiesto, è compreso nel prezzo e fa parte del menù della casa... Per lavarmi opto per il lavandino dove noto un pelo lasciato da qualche altro zozzone… :mda: intanto lei di fianco a me si rinfresca la patatina sulla tazza.
Torniamo in sala monta, ci adagiamo sul letto e riprendiamo la fase preliminare con abbracci, carezze e bacetti vari… provo ripetutamente anche il fk, ma la pupa non si lascia andare e non va oltre lo stampo. Ad un certo punto mi viene sopra e comincia a strusiarsi come una gatta... lentamente arriva sul fratellino e comincia un bbj di buona fattura. Gradisco… le accarezzo la testa e sposto i capelli per vederla all’opera e mentre mi sto godendo la sua fellatio, ad un certo punto mi rendo conto di avere già indosso l’impermeabile che mi ha infilato lei durante il lavoretto senza che io neanche me ne accorgessi... Questa cosa devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso a differenza di altre sue colleghe che non sanno neanche da che parte si mette… Concluso il bbj mi viene sopra per infilarselo dentro, ma la stoppo e le dico che prima la voglio assaggiare anch’io… Non si oppone, comincio il daty, lei sembra gradire… ma dopo poco mi invita a venire su, dicendomi che lo vuole sentire dentro… Tradotto: non è pro daty e prefrisce non venire... Io l’accontento subito e accenno una breve missionaria per poi proseguire invitandola a mettersi a quattro zampe, lei mi dice che preferirebbe farlo a smorza, ma mi asseconda mettendosi in doggy style.
Lo infilo dentro, comincio a galoppare e da parte sua sembra esserci margine per farmi divertire ma, come spesso mi accade, faccio la solita figura di merda e dopo pochi colpi sono già al capolinea con mio e suo dispiacere…
Mi sorride… mi abbraccia… sguardi dolci… altre carezze e bacini e andiamo in bagno per le abluzioni.
Stavo tutto nudo dentro quella latrina di un metro quadrato e nel frattempo è arrivato il cliente della coinquilina e quasi ci incrociavamo… :shok:
Tornati in camera comincio a rivestirmi velocemente, ma lei mi dice di fare con calma che non c’e nessuna fretta… Finito di rivestirmi pago l‘obolo, mi saluta affettuosamente e arrivederci alla prossima, se ci sarà…

In conclusione: nulla di clamoroso, ma tutto sommato una buona esperienza. Ho riscontrato alcuni aspetti positivi ed altri un po meno… A mio parere non è una velina, ma è comunque una ragazza piacevole, molto gentile e che si fa voler bene… ma allo stesso tempo sa essere anche un po furbetta...
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
Index 34581759xx

[spoiler:3lgfddch][attachment=0:3lgfddch]Dalila.jpg[/attachment:3lgfddch][/spoiler:3lgfddch]
 

Allegati

  • Dalila.jpg
    Dalila.jpg
    27,8 KB · Visite: 357
Commenta
Alto