Dana - Rende (CS) - Bakecaincontrii

Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET:http://cosenza.bakecaincontrii.com/...cata-fanciulla-finalmente-potrai-drx231580877
CITTA DELL'INCONTRO: rende
NOME INSERZIONISTA: nada
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 48 anni,ho visto il suo passaporto sul comodino
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma foto un po modificate con photoshop(un po di cellulite)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,69,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20/30 min
DESCRIZIONE FISICA:bassina,labbra grandi come in foto,alta 1,60 culo molto grande un po cellulitico
ATTITUDINE: socievole e gentile
REPERIBILITA': nessun problema,luogo centralissimo a rende
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34907449xx

LA MIA RECENSIONE:

L'ho vista nei pressi del borromeo mentre prendevo un caffe,appena l'ho vista ho esclamato ''cazzo è la tr..a dell'annuncio'' ! :D
spinto dalla curiosita mi avvicino subito a lei,parla al telefono...gli offro un caffe e parliamo 5 minuti..
è lei al 100x100 nelle foto animate che vedete sul sito,unica pecca è che quelle foto sono state un po ritoccate..il viso è un po con rughe,e in foto non si vede,la pelle ancora è vellutata,lo sguardo identico...il culo gigantesco e morbido ottimo da prendere e stringere forte,
un po cellulitico ma bello da toccare e schiaffeggiare.
è molto socievole,infatti subito inizia a chiedermi nome cosa faccio ecc ecc io all'inizio molto tranquillamente faccio finta di nulla,ma il suo cellulare squilla tantissimo..ha 3 cellulari infatti dietro..
quindi gia ho conferma dell'annuncio...e che è lei la tr..ia che ho visto..
dopo 5 minuti gli dico in faccia chiaramente che avevo visto il suo annuncio in internet,lei ammette e fa un sorriso e mi dice:
ti piace come sono in foto?!ahahah io gli dico...mi piaci di piu dal vivo!era un piccolo tentativo per scoparmela gratis...ma forse ho anche sbagliato a dirle che avevo visto l'annuncio!insomma mi invita a casa sua,che è molto vicina al bar borromeo.quindi ottima location di nuova costruzione,imè forse troppo in vista e troppo centrale come posto per chi vuole fare le cose molto riservatamente.
appena entro mi fa accomodare,bellissima casa.
mi fa entrare in stanza e nemmeno il tempo di entrare che mi sbottona e inizia a pomparmi.
10 minuti di pompa libera no stop.super felice penso che si faccia anche inculare,senza sborsare un euro!ma la favole dopo 10 minuti di pompino stupendo finisce,e mi chiede un regalino per continuare.
super eccitato ovviamente do quello che chiede senza batter ciglio.alla fine era stata brava fino a poco prima di stopparsi...mi spoglio e iniziamo un bel 69 reciproco...donna molto pulita,rasata ma non troppo,come piace a me.
altri 10 min di 69 e subito maxi scopata per altri 5 minuti.non ho provato a venirgli in faccia, o sbatterla di dietro..ero super eccitato e molto soddisfatto gia cosi...un po cara sicuramente,ma ottima scopata.
la mia è una esperienza positiva...ma ripeto che il tutto è nato di persona..evidentemente gli piacevo anche,non so se avessi chiamato che tipo di trattamento mi avrebbe fatto.al telefono la sentivo molto fredda quando parlava con i clienti..quindi in altre circostanze magari sarebbe andata diversa! ;) ragazzi recensite anche voi pero! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.762
Località
Cosenza
complimenti per l'approccio :biggrin: l'importante che ti sei divertito
 

Allegati

  • dana1.jpg
    dana1.jpg
    7,2 KB · Visite: 122
  • dana2.jpg
    dana2.jpg
    28,2 KB · Visite: 110
  • dana3.jpg
    dana3.jpg
    13,8 KB · Visite: 108
Commenta
Alto