DANI - AREZZO - KIJIJI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) DANI
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Dani (Daniela)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 (ma secondo me intorno ai 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, Anal (non usufruito)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Valkiria, altissima (1,80 anche anche..), imponente ma non grassa, seno naturale enorme, bel culone sodo.
ATTITUDINE: Anche troppo "simpatica" e professionale
REPERIBILITA': via Monte Cervino

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata qualche giorno fà, appena prima della sua partenza. Sabato pomeriggio afoso, decido di farmi un giro ad Arezzo col fido "Troiaphono". Avevo notato da qualche tempo questa fanciulla ma nessuno l'aveva documentata. Certo della "sòla", chiamo e mi accordo sulla location e le modalità di parcheggio. Location conosciuta, in zona centrale ma pur sempre defilata dal traffico cittadino. Mi apre questa "Donnona". Sui tacchi (nemmeno poi vertiginosi) è qualche centimetro più alta di me (e sono qualcosa più di 1,80!!!), bella formosa, tettone strabordanti e culone bello sodo.. insomma una Valkiria nel vero senso della parola. Ci accomodiamo in camera. "Vestita" con un completino nero, ci accomodiamo ai bordi del letto e scambiamo quattro chiacchere. Mi dice di essere brasiliana anche se nell'annuncio scrive "spagnola". Io dapprima le chiedo conferme visto il suo perfetto italiano ma sono prontamente smentito quando, dalla stanza accanto una'mica le chiede qualcosa e Dani risponde in portoghese (non lo conosco granchè ma ormai di brasiliane D.O.C. ne ho trombate...). Ci accordiamo sul rate che indico in € 120 (dico euro centoventi) comprensivo di tutto per una mezz'oretta in tranquillità. Sempre vestiti ci coccoliamo un pò e poi iniziamo a parlare dei nostri cani (Ah.. dimenticavo, riceve insieme ad un piccolo animaletto che non lascia solo perchè si metterebbe ad abbaiare... tranquilli, è castrato quindi non c'è pericolo che t'inculi!!!). Dopo circa una decina di minuti iniziamo le operazioni di trombaggio che in successione consistono in: Fk (molto gradito.. ama il contatto con l'omo!!!), BBJ con incappucciamento volante del pisello, Daty (ma perchè stè maiale quando iniziano a bagnarsi si svincolano dalla "presa"???), fuck alla "mission impossible" con evidenti urletti di finzione emessi dalla suina, abbondante venuta dentro la sua farfallina. Bè, il coinvolgimento non è stato il massimo. Al termine del fugace rapporto, mi rendo conto che i 30 minuti pattuiti sono già passati e Dani mi chiede gentilmente di rivestirmi perchè aspetta un altro cliente (che poi intravedo nel parcheggio deserto di fronte all'ingresso). Ci salutiamo con un "alla prossima".

CONCLUSIONE: Dani è una bella ragazza, non certo con.sigliata a chi cerca una velina "maneggevole". Non è grassa ma molto soda ed imponente. Menzione particolare per il seno naturale (non ho notato segni di cicatrici quindi suppongo che sia tutta roba sua) grosso ma ovviamente in sintonia col resto della persona. Il rate è medio-alto ma preciso che era compreso anche l'anal da me non usufruito causa improvviso segnale acceso di "svuotamento in corso". Occhio a non farsi prendere la mano perchè quando inizia a parlare è veramente logorroica (a volte per prendere la parola tocca prenotare il numero come alla Coop). Sicuramente molto professionale: 30 minuti pattuiti, 30 minuti sfruttati; allo scadere, "via... fuori dai coglioni"... Personalmente non ci torno ma non per particolari motivi, solo per voglia di novità.

Allego matrice dell'annuncio.
 

Allegati

  • Dani.zip
    122,3 KB · Visite: 180
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
Re: Dani - Arezzo - Kijiji

Avevo notato l'annuncio e un pensierino ce lo avevo fatto pure io ma poi, quando ero in zona non rispondeva al cell. e mi son diretto in altri lidi, come poi documenterò. Ciao Gufetto.... :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Dani - Arezzo - Kijiji

Effettivamente le foto attirano molto... il fotografo è stato veramente molto bravo anche se Dani non è affatto male... carina anche di viso, come ho detto è imponente e poco maneggevole... una visita la merita.. magari trovandola "in giornata" si lascia andare un pò di più... Ciao ANAL... alla prossima. :yes: :preved:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Mi piacciono 3 tipi di ragazze:

ovviamente carine in viso
1- Tettone (almeno una Quinta ma non ho limiti anche una Tredicesima è perfetta)
2- Culone: esattamente come questa Dani
3- Stangone (almeno 180)

Mi sa che avete trovato la DEA giusta per me.
Come faccio per ringraziarvi?

Venite pure a trovarci su questo thread dedicato alle "Culone" Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
C'era una richiesta info su Bologna qualche mese faCollegamento alla pagina web non disponibile in cui c'è anche un mio test...ma come altezza, Openeyesbm, è poco piu' di me (177-178 cm), poi adesso è tornata a BO.
 
Commenta
Alto