Trans Daniela 3512191674

Registrato
12 Giugno 2022
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
33
Numero di telefono: 3512191674
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Daniela
Nazionalità: Colombiana
Età: Tra i 25 e 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatto questa tgirl a metà pomeriggio. Al telefono sembra molto gentile e mi dice che vuole 50 per una cosa tranquilla e non troppo lunga, 100 per fare le cose con più calma.
Opto per la cosa più veloce (che non è sinonimo di meccanico o freddo, vabbè)
Arrivo sul posto, zona centrale molto trafficata di giorno fino alle 20 ma che di notte è invece molto tranquilla (ci sono vicino praticamente solo uffici, comune e tribunale). Parcheggio solo sotterraneo a pagamento di giorno (a meno di non voler impazzire per trovare un posto), di notte solitamente si trova. L’appartamento comunque è in una traversa poco affollata.
Salgo. Premetto che l’appartamento usato è chiaramente da ristrutturare: infissi, mobilio e sanitari dimostrano molti anni e sono di infima fattura, al bagno manca persino la tavoletta, il pavimento ricorda quello delle case delle nonne; comunque, per quanto vecchio e da ristrutturare, l’appartamento è pulito, ordinato e senza odori cattivi. Anche le lenzuola e il bagno solo puliti.
Lei è profumata, depilata e coi capelli appena fatti. Premetto che sono andato a metà pomeriggio e forse ero il primo cliente del giorno. Corrisponde alle foto, sarebbe anche carina, anche se va detto che non ha seno, per nulla, un petto maschile proprio. Per il restò però è molto femminile: culetto sodo, piedi piccoli, corpo tonico ma morbido, viso rotondo e labbra carnose.
Labbra anche inutili poiché rifiuta palesemente i baci, anche con aria stizzita.
E già qua capisco che andrà male.
Cerco di coinvolgerla in ogni modo ma si vede che non è ben disposta, non con me almeno.
Si spoglia e mi fa segno di succhiarglielo. Il cazzo è medio, scarso in lunghezza (non arriva ai 15) ma largo il giusto, molto storto verso destra. Faccio come mi dice sperando si ecciti ma nel mentre risponde anche a due telefonate, limitandosi a tenermi la testa. A questo punto mi dice che per 50 euro devo scegliere se essere attivo o passivo e dico che a questo punto preferisco essere passivo (anche perché con le tgirl troppo dotate non riesco, mentre lei essendo di dotazione media va bene)
Procede a scoparmi e qui almeno si lascia un minimo andare, mi pompa per una decina di minuti aumentando sempre di più il ritmo. Le chiedo in preda all’eccitazione se vuole venirmi in bocca ma lei risponde di no e pensavo che fosse perché per 50 euro non veniva, invece con mia sorpresa spinge sempre più forte e viene nel preservativo.
Chiedo ancora eccitatissimo se posso pulirla io ma mi dice di no, si sfila il preservativo, si pulisce con un fazzoletto prima e con una salvietta bagnata poi, e infine mi sega fino a farmi venire (ho chiesto di succhiarmelo ma ha rifiutato dicendo che ormai avevo scelto di essere passivo)
Chiedo come mai non abbia voluto nessun contatto tra il suo sperma e la mia bocca, lei mi risponde con un laconico “perché no”. Questo dettaglio mi ha lasciato un po’ perplesso, comunque va detto che è ha rispettato in modo esemplare le regole del safe sex e semmai sono stato io a lasciarmi troppo andare.

Spero di essere stato esaustivo, per me esperienza da non ripetere perché lei (penetrazione a parte) davvero freddissima. Capisco i soli 50 euro (per quanto è comunque venuta per tale cifra, bah) ma sono uscito insoddisfatto.
 

Allegati

  • 70ff11ecf792bb2fadcac9b3167af70ea79a1134984409b95230fb7e67971a44.jpg
    70ff11ecf792bb2fadcac9b3167af70ea79a1134984409b95230fb7e67971a44.jpg
    56,3 KB · Visite: 13.420
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
59
Numero di telefono: 3512191674
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Daniela
Nazionalità: Brasile
Età: 20
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Purtroppo si tratta di un ragazzetto con la parrucca. Basso e cicciottello, alquanto peloso. Le foto ingannano. E tristemente, per motivi economici, malgrado la delusione iniziale, decido di restare e versare l’obolo di 50
Lei/lui è anche gentile - fallo pure scortese - ma devo ammettere avere a che fare con quel botolo pungente non è stata un’esperienza piacevole.
Un po’ brillo, stanco per la giornata di lavoro, la lascio anche fare. Pompino e accenno di penetrazione, con un pistolino di scarsa rilevanza. Dopo un quarto d’ora di danze spengo la musica immaginaria e decido che anche basta.
Sempre con la massima gentilezza (ripeto, lei è cortese e rispettabile) la saluto. Mi chiede se sono contento e rispondo affermativamente. Certo, come no.
 
Commenta
Alto