DANIELA "BAMBOLINA" - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI/BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... q4y6487041
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Daniela
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto di piccoletrasgressioni sono vere,almeno le due in alto ed in basso a sinistra,sulle altre due ho dubbi,quelle di bakeca invece sono assolutamente FAKE !
SERVIZI OFFERTI:BJ,daty,fuck,ANAL
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 200 con anal 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Minuta,armonica fisicamente,tette naturali 3a (quasi) culetto made in Brasil,di viso e' carina,espressiva e e con un bel sorriso,faccia da birichina di solito i capelli sono neri o castano scuro
ATTITUDINE:Gentile,molto educata,a letto brava ,ma un po' schizzinosa per essere brasileira servizi ALL COVERED
REPERIBILITA': Normale
BELLEZZA: 6.5
SERVIZI: 7

LA MIA ESPERIENZA:

E' tornata dopo molto tempo sulla piazza Perugina, sicuramente ci saranno colleghi che la ricordano e potranno integrare le loro esperienze :rtfm: ,fino ad un annetto fa' veniva regolarmente nel capoluogo Umbro.
Daniela e' Brasiliana di Rio de Janeiro :preved: ,minuta ma molto carina e con un culetto con i fiocchi,la conobbi in una delle tante occasioni di mie frequentazioni dell'ambiente brasileiro,e la incontrai poi in seguito due volte,una voluta e l'altra in circostanze quasi obbligate.
La mia ultima esperienza con lei risale ad oltre un anno fa',mi sono comunque sentito di scrivere la rece,visto il momento di magra e' bene avere la situazione piu sotto controllo possibile,certo comunque,di dare indicazioni utili,a parte l'aspetto fisico che potrebbe essere leggermente mutato,ma in un solo anno,ne dubito. :biggrin:
Che dire,a letto è molto brava,ma,ahimè,per sue incrollabili convinsioni dispensa esclusivamente servizi ALL COVERED. :cray:
Nonostante cio' di bocca e' bravissima,concede il daty gradendolo molto,è assai partecipativa nel rapporto,ma il suo must e' sicuramente l'anal.
Concede il suo "appetitoso" culetto :w00tmesalia: esclusivamente con un extra di almeno 100 euro al rate base che e' di 80-100 ,ma penso che con 150 si possa ottenere un trattamento completo in tranquillita'.
Se andate non perdetevelo il culetto,vale l'investimento extra !!! :wink:
Altra cosa stuzzicante di lei: adora i completini intimi e la lingerie raffinata e sexy e si fa sempre trovare agghindata di tutto punto. :w00tmesalia:
Vedendo stasera il suo annuncio,l'ho chiamata ed in base a cio' posso darvi ulteriori indicazioni interessanti,mi ha detto di ricevere attualmente a Ponte San Giovanni in via della scuola,(a proposito sto vedendo un ripopolamento di P.S.G. ultimamente...) e soprattutto,di dividere l'appartamento con un'altra amica sempre brasileira molto giovane e carina...
la situazione puo' essere interessante... :w00tmesalia: detto questo,non so' pero' se sono disposte a situazioni di trio,ma conoscendo un pochino Daniela ne dubito.

Tanto dovevo.

P.S. come gia' detto sopra i colleghi che l'hanno conosciuta in passato sono pregati di riportare la loro esperienza e le loro impressioni.

Un'ultima curiosita',le foto ultrafake di bakeca,le ha "rubate" alla splendida Luana Lentoia:



:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

:big_boss:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia



...LINK PERMANENTE...





[attachment=0:1wquwsxk]Daniela_PG_PT.rar[/attachment:1wquwsxk]
 

Allegati

  • Daniela_PG_PT.rar
    195,2 KB · Visite: 70
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Testata in quel di Viterbo dove spesso esercita....le foto sono le sue....quelle ovviamente segnalate dal luc sono fake....che dire della raga....molto carina,fisico si minuto ma molto tonico....si lascia leccare tranquillamente ma all'atto pratico concordo col grande maestro.....x essere una brasiliana...le manca un po' di calore....quella maialaggine. Non ci andai piu'.....
 
Commenta
Alto