Daniela Cercoamicivip

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoamicivip.com/personal.php?id_annuncio=12563&categoria=3
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Daniela
NAZIONALITA': ?
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: simile alle foto
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Testata poco prima del termine delle sue prestazioni (ore 22), il 27 gen. Location in capo delle volte (centro), appartamento abbastanza carino. Fisicamente è piu' in carne (ha un po' di pancia) , nelle foto tira dentro l'aria; alta 173 cm, a 80 euro non è molto passionale, il BJ è, e sara' sempre covered a qualsiasi prezzo, infilando il preservativo quando è ancora fiappo; mano, bocca fino a diventare un po' duro... e lì mi sono reso conto che anche per me gli anni passano (se faccio sesso il giorno prima accuso la fatica, alla sera son stanco , i turni ecc.); posizione pecos in cui lei si muove avanti e indietro, poi capisce che non ne ho e mi finisce con la mano. Fa anche anal ma non ha detto a che prezzo, vive con la sua amica Alessandra sempre di CAV (alta circa 160 cm abbastanza carina, piercing al naso), e volendo operano anche assieme ed anche lì prezzo mah, boh..
 
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Ciao gnegno,
6 sicuro che la ragazza sia sempre in quella location? Io l'anno scorso era stato dove dici tu (o almeno credo a meno che nella stessa via ci siano più appartamenti con signorine) dopo aver letto un annuncio su Rdc, ed era uno scannatoio con ragazze che restavano una settimana e poi andavano in via lavorieri, a santa maria o dio solo sa in quale altro luogo.
Se è ancora così non è detto che se ritelefoni a quello stesso numero o ritorni nella stessa casa ti ritrovi la stessa tipa (potrebbe andare meglio, ma dato che siamo a Ferrara probabilmente peggio, però alle volte tentar non nuoce)
 
Commenta
Alto