Daniela - Giardini Naxos (Ct) - Bakecaincontri

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-daniela-y69e47223799
CITTA DELL'INCONTRO: Tra le campagne di Giardini Naxos
NAZIONALITA': polacca, scrive
ETA': 22 ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo che è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70 -150€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min ca
DESCRIZIONE FISICA: biondina, carina, snella, 1,60 ca
ATTITUDINE: cordiale ma meccanica, distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: p.terra, a trovarlo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34217830xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovavo a cena in compagnia, qualche giorno fa, nell’incantevole cornice di Taormina. Il ristorante aveva un giardino interno con vista sulla baia. La luce di una luna brillante rischiarava la notte e le acque del mare e una piacevole brezza dava tregua all’incessante afa soffiata in questi giorni da Caronte. Una vera oasi.
Due tavoli di fronte a me vengono occupati da un gruppo di tedeschi, tra cui due splendide ragazze alte e bionde forniscono la prova dell’esistenza di Dio. Una di loro siederà di profilo e la visione delle sue forme sinuose e delle belle cosce scoperte allieterà la mia serata.
Gli spaghetti allo scoglio sono apprezzabili, anche se c’e qualche condimento scongelato all’uopo, mentre il vassoio di cozze e i gamberoni alla griglia contornati da spicchi di grossi limoni non lasciano spazio ad alcuna critica. Un nettare bianco caro a Bacco scorre copiosamente, esaltando il gusto delle portate.
L’effetto afrodisiaco delle cozze e dei crostacei, potenziato dal Donnafugata ghiacciato non tarda a farsi sentire, così in breve tempo cado preda di Afrodite.
So cosa state pensando: quando mai s’è sentito parlare dell’effetto afrodisiaco di cozze o gamberoni!
Ma vi dico: fresche, di taglia opportuna, irrorate dal succo di un buon limone dolce, le cozze non sono meglio delle ostriche? Dei bei gamberoni hanno qualcosa in meno delle aragoste, spesso di qualità scrausa e insapore? Metteteci un buon vino, il refolo rivitalizzante di Eolo, una bella sventola davanti e ditemi se non è meglio di una pillola blu.

Purtroppo avevo gente con me in macchina e non potevo lasciarla per andare a cercare ristoro tra le grazie di qualche bella fanciulla. Ma la fortuna mi assiste: un cambio di programma fa dividere la compagnia sulle destinazioni per resto della serata e io mi ritrovo libero di seguire gli ormai irresistibili richiami di Afrodite.
Filtro gli annunci della solita bakeca per Taormina e Giardini Naxos e trovo quello di Daniela. Una rapida ricerca per immagini non attribuisce le foto a qualche altra e le telefono.
Nonostante l’ora tarda riceve ancora: non mi dà indicazioni sulle modalità di svolgimento dei servizi offerti, preferendo parlarne di persona, e mi indica la cifra di 70€, qualcosa più o qualcosa meno, dipenderà.
Non senza qualche difficoltà la raggiungo. Le sue indicazioni non sono molto precise e così finisco per imboccare una stretta stradina asfaltata di campagna che mi conduce nel nulla. Devo richiamarla e stare con lei al telefono un po’ per imboccare quella giusta, sempre una stradina stretta. E’ comunque vicina alla statale, direzione castello di S.Marco, più o meno Giardini Naxos.

Cinta da un asciugamano, mi aspetta davanti al cancello di una diciamo villetta (una piccola costruzione usata, penso, come residenza estiva) con giardino. Non è che mi piaccia tanto la situazione, ma entro.
Vado in bagno per una rinfrescata e smaltire il Donnafugata e quindi in camera, dove lei mi aspetta nuda. Mi snocciola sinteticamente le tariffe: 70€ per una cosa tranquilla, coperta; per 150 anche il culo.
E che ce l’hai d’oro?, penso tra me per trovare una giustificazione ad un più che raddoppio di tariffa.
Tuttavia le dita in tasca indugiano sfogliando le banconote che sapevo di avere. Culetto d’oro ha un viso con lineamenti delicati che la rendono molto carina, capelli biondi raccolti; alta 1,60 ca, snella, tette piccole ma apprezzabili, 20-22 anni ca.
Dopo quelle due ninfe, su al ristorante, lei non è che mi ispiri tanto sesso, ma ha dalla sua che è giovane, fresca e pulita – Deo gratias!, si era appena fatta la doccia. Magari contrattando sulla durata può valerne la pena. Di contro c’è che nel frattempo non mi ha rivolto neanche mezzo sorriso e l’atteggiamento tende ad essere freddo e non certo invitante.
- 70, cara!-. Culetto d’oro li va ad incassare da un’altra parte e ritorna poco dopo. Senza scontrino.

Mi incappuccia e si dedica ad un discreto bj, anche se senza passione.
Data la pulizia mi dedico ad assaporarla dapperttutto, soffermandomi a lungo sulla fighetta ben depilata. Contemporaneamente le massaggio le tette e sfioro i capezzoli, che dopo un po’ si inturgidiscono.
La guardo ma il viso è sempre pietrificato, gli occhi fissi sul soffitto.
Intensifico il ritmo: non emette un gemito né fa un movimento, ma dopo un po’ mi ritrovo la mano sulla testa, non tanto per allontanarmi quanto per farmi rallentare. Sembra trattenermi mentre faccio per scostarmi.
- Oh, bambola, cunnilingus fanno 20€!- sto per dirle, ma sono un gentleman e le abbuono la prestazione.
Segue una missionaria, che sembra di stare con una suora per come rimane immobile, una pecorina col suo culetto d’oro davanti, che a voler essere pignoli, non è esattamente a mandolino, e infine una sega da parte sua, visto che secondo le sue stime tardavo a concludere.
Saluti e baci. Uscendo vedo la sua amica, che riconosco in questo annuncio.

http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-primissima-volta-jufj47228771
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani

Allegati

  • Daniela1.JPG
    Daniela1.JPG
    67,3 KB · Visite: 138
  • Daniela2.JPG
    Daniela2.JPG
    73,7 KB · Visite: 151
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
dal "diciamo" penso che le foto siano migliorate, confermi?

Mah... forse me l'aspettavo un po' più alta... e le tette, nella luce fioca della stanza, mi sono sembrate appena più piccole di quelle della foto. I capelli li aveva raccolti ma potevano essere di quella lunghezza. Il fisico è comunque snello e in viso è davvero molto carina.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
ok ma non e' che dobbiamo fare le foto segnaletiche :) ci interessa sapere se e' lei o no la ragazza delle foto (che siano migliorate purtroppo avviene quasi sempre), e mi pare di capire confermi di si, grz
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
122
Località
Sicilia
Intensifico il ritmo: non emette un gemito né fa un movimento, ma dopo un po’ mi ritrovo la mano sulla testa, non tanto per allontanarmi quanto per farmi rallentare. Sembra trattenermi mentre faccio per scostarmi.
- Oh, bambola, cunnilingus fanno 20€!- sto per dirle, ma sono un gentleman e le abbuono la prestazione.

È in cose come queste che si vede il vero genio!
Gran bella recensione.
 
Commenta
Alto