Daniela - Marina di Massa - Bakecaincontrii

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
29
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://massacarrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-deliziosa-come-mi-vbrz37384315
CITTA DELL'INCONTRO: marina di massa
NOME INSERZIONISTa Daniela
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto vere
SERVIZI OFFERTI bj daty rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: bel seno rifatto magra al punto giusto e bella tra 1.60 e 1.65 mt
ATTITUDINE: simpatica ecordiale
REPERIBILITA': nn troppo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra
INDEX RICERCHE 38021416xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri pomeriggio avevo un pò di tempo e dopo una visita veloce al forum ho deciso devo provare daniela provo e prima telefonata a vuoto e andiamo mi dico come al solito non mi risponde riprovo dopo un pò e risponde con garbo e gentilezza mi spiega tutto la location la conosco posto tranquillo in palazzina vicino al mare e a un grosso parcheggio dove si dice ci siano scambi di coppie e cose del genere arrivo da ei la chiamo aspetto fuori un paio di minuti mi apre e con mia sorpresa le foto sono le sue ci presentiamo 2 chiacchere le chiedo come mai a volte tira giù il tel mi scuso per il numero anonimo e lei mi spiega che se tira giù o non risponde è perchè non può e non per l anonimo (capito invernizzi)cmq veniamo a noi le dò l obolo le chiedo gentilmente cosa posso fare lei gentilmente mi dice tutto tranne che rai 2 Cominciano le danze dopo strusciamenti bacetti tipo gfe prendo l iniziativa comincio a sbaciucchiarla un pò dapertutto finchè non arriva il momento del daty che la signorina gradisce pianon piano si scalda e comincia a incitare a leccarla sempre di più io vado avanti e vedo che non mi ferma dopo un bel pò avevo i crampi alla lingua allora decido di smettere un attimo e passare al bj mi incappuccia e si mette subito a 69 vuole che la lecco comincia il bj ma molla la presa spesso per alzarsi e farsi leccare meglio sono andato vicino al soffocamento di figa dopo i lunghi preliminari 2 posizioni e via nel gommino.Social time buono con lei che ha un accento veneto infatti le chiedo se ha vissuto in veneto lei dice di si .la saluto con un arrivederci a presto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Figurine
 

Allegati

  • 21697f51784b62a1c0d66c0400e02663.upload.jpg
    21697f51784b62a1c0d66c0400e02663.upload.jpg
    9,7 KB · Visite: 193
  • d0e09f064d10a9d8d29d2eebbcd0eebe.upload.jpg
    d0e09f064d10a9d8d29d2eebbcd0eebe.upload.jpg
    13,5 KB · Visite: 245
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://massacarrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-iknv35097851
CITTA DELL'INCONTRO: marina di massa
NOME INSERZIONISTA: daniela
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bj rai uno(vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:minimo 70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:la ragazza nella foto è lei.però un pò taroccata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': trovata subito libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:zero:siamo a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38021416

LA MIA RECENSIONE:
prima di tutto buon anno....oggi avendo a disposizione qualche ora libere mi viene voglia di testare qualche nuova signorina;purtroppo spulciando i vari siti specializzati mi accorgo che non c'è una grande varietà di belle figliole.l'unica che mi ispira è questa daniela(trà l'altro gia promossa dal nostro amico ciccio);quindi mi decido e la chiamo.lei mi risponde subito e mi indica il posto dove risiede(il posto lo conosco ma stranamente qua ho sempre trovato degli aborti)ok mi fido e parto sapendo che in zona,almeno in inverno, non esistono problemi di parcheggio.
appena arrivato nelle vicinanze dell'appartamento la richiamo e anche questa volta fortunatamente mi risponde dicendomi di aspettare solo qualche minuto perchè si sta mettendo in ordine,passa poco e finalmente mi apre la porta ed entro in casa.
lei mi accoglie in perizoma e reggiseno.la caamera ha poca luce e perciò non riesco a vederla bene in faccia ,la ragazza è piuttosto piccolina ma vengo colpito da un culo veramente fotonico.ora riesco a vederla bene anche in faccia(carina però leggiermente un po più sciupata da come appare in foto va beh,conosciamo tutti i miracoli che si possono fare con cert programmi sulle immagini....)passiamo in camera e cominciamo a trattare il prezzo:inizialmente mi spara 100 euro,seh figuriamoci,con la crisi che c'è ti posso dare 70 max 80.lei senza fare nemmeno tanti discorsi accetta 80 e si comincia....partiamo con la vestizione e mentre la palpo mi accorgo che è molto calda e allora via con bacietti vari,strusciamenti da tutte le parti ecc ecc(cge bella fidanzatina!)gli chiedo pompino scoperto ma non accetta(fa tutto covered).mette ora preservativo e comincia a succhiare.mi ricordo rece precedente alla mia in cui si diceva amassa farsi leccare la figa , allora provo la cosa e lei devo dire gradisce molto....la giro e la metto a pecorina così posso ammirare meglio la specialita della casa(gran culo la picoletta).cambiamo posizione e vai :smorzacandela fino ad arrivare alla conclusione!per finire social time.tra le tante cose mi dice di non essere sola ma di condividere la casa con un amica ungherese(strano penso io,una sudamericana insieme ad una ragazza dell'est.chissa se adranno d'accordo).esco dalla stanza e noto l'altra tipa in sala intenta a guardare la tv,peccato ma a causa dell'oscurità non sono riuscito a squadrarla bene.a questo punto saluti e baci,esco dalla porta e sono di nuovo sul lungomare..............
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #4
Evvai un fratello punter x scambiare esperienze a massa carrara era ora
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #5
Anzi Fede se trovi qualcosa di buono entro il fine setimana fammi sapere almeno cambio un pò altrimenti torno dalla cinesina da aisha o da daniela almeno vado sul sicuro
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
poche parole:se vai da daniela guarda meglio la ungherese.
se vale la pena così la prossima volta chiedo una cosa a tre.....
 
Commenta

DickDastardly72

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Lucca
Ciao ragazzi,
come state, sono nuovo della comunity quindi spero di non infrangere nessuna regola, se lo faccio avvertitemi.
L'ungherese di cui fate menzione dovrebbe essere la seguente ... forse domani vado e vi dico.
La ragazza si dovrebbe chiamare IVONE http://www.annuncigirl.com/ivone-g-615042.html
 
Commenta

DickDastardly72

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Lucca
Vediamo se riesco a risolvere questa richiesta.
Ciao e grazie per il suggerimento.
 
Commenta
Alto