Daniela - Quarto D'altino - Bakekaincontrii

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
38
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-bellissima-calda-vogliosa-w7pd28993807
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Colombia??
ETA': verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mmm
SERVIZI OFFERTI: credo tutte le sigle con dovuta pecunia
RATE DI PARTENZA: 70 per una cosa tranquilla…
RATE CONCORDATO: 70 x bbj
DESCRIZIONE FISICA: seno non pervenuto, culo grossetto, di viso non mi è piaciuta
ATTITUDINE: Gentile e amorevole ma...
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
REPERIBILITA': trovata alla prima telefonata
INDEX: 32992896**


Dopo un paio di interviste telefoniche, trovo questa Daniela molto cordiale al cel. Decido di andare all'avventura nonostante le foto sembrino un Fake, visto che l'annuncio mi ispirava: "SE VUOI UNA VERA DONNA CON LA D MAIUSCOLA E NON LA SOLITA RAGAZZINA FRETTOLOSA....ALLORA ECCOMI.....SONO UNA GRAN PORCELLA......" ho pensato che anche se le foto non erano sue almeno avrebbe dovuto assomigliarci e comunque doveva esser gfe!
La vado a trovare nel solito albergo a Quarto, mi dice il numero di camera e mi apre come è prassi vestita di pizzo dietro la porta.
Di viso non mi è piaciuta, le foto non sono sue al 80%,lei è sud americana, credo colombia che di solito mi piace, ma in questo caso non è scoccata la scintilla... va beh, che faccio??
Ormai entrato in modalita trombo, decido di optare per un bj per un urbana, lei poi mi chiede lo vuoi bbj??? e allora opto per darle un ventino in piu dell'urbana. Vado in bagno mi lavo e lei mi accompagna sul letto per iniziare a trastullare il reale uggello. Non male, fatto con calma, con leccata di bolas, se non fosse perche cerco nel bel mezzo del mio smaggeriare la sua patatina di infilare un dito e lei staccando la bocca dal mio microfono esclama: togli quel dito.
Penso va ben dai, continuo nel mio relax ma lei si stacca di nuovo dal microfono e mi dice: non mi verrai mica in bocca?? e io: noooooooo....
Va ben tutto ma dove sta la gran porcella??? Comunque mi son divertito, ho fatto quattro chiacchiere e lei e stata molto gentile.
Comunque non ci torno (i still haven't found what i m lookin for)
 
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Ci sono stato anch'io un mesetto fa ,e per doppia velocità urbana mi sono abbastanza divertito (anche se non come avrei voluto,perkè la prima volta ovviamente è sempre così ) !
Confermo comunque che è Colombiana,che ha il culo grosso,che i 40 li passati da un pezzo,che non vuole dita dentro ma apprezza il daty,che le foto sono di parecchio tempo fa ,che lei è pulita ,cordiale e disponibile !
Mi ha informato inoltre che, relativamente al supplemento,si può ottenere.....ciò che si vuole ,anche con amica !!
......ne vale la pena ???......maahh ???
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index
32992896xx

Matrice
 

Allegati

  • Daniela.JPG
    Daniela.JPG
    86,2 KB · Visite: 214
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Ci sono stato anch'io un mesetto fa ,e per doppia .....

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Nell'inserire una nuova recensione oppure in coda ad una già presente, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
La Daniela è venezuelana.
Ero convinto di avere già pubblicato la recensione...invece l'avevo scritta da qualche parte ma mai pubblicata.
Al più presto rimedio.

Ilbancario
 
Commenta
Alto