DANIELLA (AKA ANNA, AKA AURORA + ALTRI) - FIRENZE - OASI2007

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Avvertenza iniziale: scindo la recensione di Daniella (alias Anna, alias Aurora + vari altri alias) da quella di Sabrina su suggerimento di power e dell'Admin e la riposto qui.

RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile;
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze;
NOME INSERZIONISTA: Daniella (in precedenza alias Anna, alias Aurora + vari altri alias);
NAZIONALITA': ungherese;
ETA': direi sui 25;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%, le foto son le sue;
SERVIZI OFFERTI: fk, bbbj, daty, 69, rai1, per rai2 non saprei perchè non ho chiesto ma credo di no;
RATE DI PARTENZA: 70 rose (senza fk e con bj coperto);
RATE CONCORDATO: 100 rose per come da servizi offerti;
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta all'incirca 1,65, di seno una terza scarsa naturale, bel culo;
ATTITUDINE: amichevole e gentile però a volte tende a decidere lei i cambi di posizione;
REPERIBILITA': ottima, da anonimo e senza appuntamento.

LA MIA ESPERIENZA:

L'ho testata credo tra luglio ed agosto in una location ben nota situata vicino la stazione di Firenze S.M.N. La recensisco di nuovo adesso perché qualche giorno fa sono ritornato dalla sua amica Sabrina (che trovate in un'altra recensione) e c'era anche lei. La location è al solito indirizzo solo che adesso si trova nell'appartamento di fronte sempre sullo stesso piano. Con 100 rose si ha fk, bbbj, rai1, daty, 69 e figure ed acrobazie a piacimento. Lei sarà alta su 1,65 con una terza di seno naturale. La tipa tende ad essere un pò dominante nei giochi ed anche se accontenta tutte le richieste dopo un pò chiede cambi di posizione credo per finire quanto prima. Però se uno chiede di continuare il giochino che si sta facendo alla fine non dice di no e non fa storie, diciamo che prova a dirigere lei il gioco. Per il resto il fk è vivo è partecipato come anche il bbbj che è da urlo, ci sa davvero fare e sa eccitare con i suoi modi. Vi dico solo che ho fatto un pò tutto quel che ho voluto e son venuto subito con lei sopra a smorzacandela perchè ad eccitare mi ha davvero eccitato. Sul fatto di lavorare sa lavorare davvero bene. Peccato che secondo me tenda a velocizzare quei momenti, comunque per quanto mi riguarda lei è validissima.

Ciao.
 

Allegati

  • Daniella.rar
    60,2 KB · Visite: 207
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
La ragazza in questione ha ricambiato di nuovo nome mentre è ancora a Firenze. Il link è rimasto sempre lo stesso e non ve lo sto a ripostare ma stavolta l'annuncio si è trasformato in "Anna" e vi allego la relativa immagine.
 

Allegati

  • Anna (Daniella).rar
    49,8 KB · Visite: 159
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Prova a dare un'occhiata a dove conduce il link attuale di Oasi che hai inserito.

conduce dalla signorina Anna (che come dicevi tu è il nome precedente)
non capisco.
confrontando l'attuale annuncio di Oasi con quello che vedevo qualche giorno fa e che hai correttamente allegato in matrice, mi sembrano due ragazze diverse.
sono la stessa persona?

Ciao

W.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
W_Blake ha scritto:
Prova a dare un'occhiata a dove conduce il link attuale di Oasi che hai inserito.

conduce dalla signorina Anna (che come dicevi tu è il nome precedente)
non capisco.
confrontando l'attuale annuncio di Oasi con quello che vedevo qualche giorno fa e che hai correttamente allegato in matrice, mi sembrano due ragazze diverse.
sono la stessa persona?

Ciao

W.

Confermo, è la stessa persona che usa alias diversi tra i quali "Daniella", "Anna", "Aurora" e altri. Le foto reali della ragazza sono quelli che trovi inserite nella matrice come "Daniella", quelle son le foto reali sue.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Se le foto sono quelle della bionda x intenderci, comè fisicamente??? sembra un pò in là con l'età...è na bella topa insomma o no?
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Luke81 ha scritto:
Se le foto sono quelle della bionda x intenderci, comè fisicamente??? sembra un pò in là con l'età...è na bella topa insomma o no?

Caro luke81 le foto reali sono quelle del mio primo post con in allegato la matrice "Daniella" e quando sono passato alcuni giorni fa per andare dalla Sabrina aveva i capelli neri. Secondo me le foto la peggiorano soltanto perchè da vicino è una topina per me gradevole direi sui 25 anni, forse ha qualcosa in più perchè a volte, sai, l'aspetto può ingannare ma credo che non possa superare nel modo più assoluto i 30. Ha qualche chiletto in più ben distribuito e sicuramente di viso non è il massimo ma quando si mette all'opera ci sa davvero fare. Poi ti prego, come dico sempre anche in altri post, di considerare tutto quello che dico sempre riferibile ai miei gusti personali e, quindi, magari se vai te ti fa un'altra impressione. L'unica cosa che ti posso dire da tanti anni di pratica sia con questo tipo di bimbe che con le straniere ramazzate la sera in centro a Firenze è che se hai una cosa in testa devi armarti e partire e provare sulla tua pelle e levarti lo sfizio, se no resti nel dubbio e nel rimorso di non essere andato. Ripeto ancora che al di là dell'aspetto fisico che può piacere o meno, lei non sarà certo una super bellissima, per quanto riguarda il sesso è davvero valida con i pregi e difetti però che ho già descritto.

A presto amico, ciao.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Oggi in tarda mattinata ho chiamato la Jenny perchè ci volevo andare (link annuncio Collegamento alla pagina web non disponibile e recesita qui Collegamento alla pagina web non disponibile) ma ho trovato la segreteria telefonica come anche sul telefono della Daniella che adesso si fa chiamare Viki e riceve insime alla Jenny vicino la Stazione di Firenze. Più tardi, verso ora di pranzo, sono uscito come un infoiato perchè ci volevo tornare ed ho trovato sempre la segreteria sul telefono della Jenny mentre Viki (Daniella) mi ha risposto ed ho dirottato su di lei. Quando son salito su ho visto anche la Jenny che non rispondeva perchè ancora si doveva preparare e si stava ancora truccando e quindi credo che, siccome quando son andato via la Jenny era lì a cucinare, prima delle 14 (immagino io) le bimbe non iniziano a "lavorare" perchè anche ieri in tarda mattinata mi è successa la stessa cosa ed ho ripiegato sulla compagnia di Nicol già recensita da me qui: Collegamento alla pagina web non disponibile.

Tornando a noi, mi sono permesso di riscrivere di nuovo qualcosa al riguardo a Daniella innazitutto per segnalarvi che adesso si fa chiamare Viki e poi perchè ho notato che rispetto alle ultime volte che l'ho vista si è fatta più magra e slanciata e l'ho trovata davvero molto bella e sensuale come non mai, mentre la Jenny ha qualche chiletto di troppo. Prima di dare inizio alle danze le ho fatto un discorsetto (alla Viki) in modo bonario dicendole che se continua a cambiare sempre nome quando arriva a Firenze e mette l'annuncio sui oasi2007, noi non la si riesce più a riconoscere se uno vuole andare da lei (ovviamente tengo a precisare che non ho mai fatto riferimento all'esistenza di questo forum). Lei mi ha sorriso e mi ha detto che preferisce cambiare il "nick" e che anche altri in precedenza le hanno fatto notare la stessa cosa e lei stessa si è resa conto che forse con il suo modo di fare le capita qualcuno in meno come omini che godono della sua compagnia.

Andando al sodo, lei per il resto è stata molto al di sopra di come si è comportata di solito con me e confermo tutti i servizi con fk prolungato e passionale al massimo che non mi ha fatto rimpiangere per nulla la Jenny, daty, 69 e rai1 con cambi di posizione a volontà e tempo a disposizone da buttare (anche perchè credo che doveva mangiare e non avrebbe ricevuto altra gente), poi è stata dolcissima, senza mai un diniego su tutte le posizioni e figure. Insoma mi ero dispiaciuto all'inizio ma poi sono stato contentissimo di averla incontrata.

Metto questo intervento anche nel post sulla Jenny.

Un cordiale saluto a tutti.

P.S.: faccio una modifica per allegare anche la matrice del nuovo annuncio.
 

Allegati

  • Viki (aka Daniella, Anna, Aurora) - Firenze.rar
    58,5 KB · Visite: 127
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
1
Olà!
Volevo soffermarmi su questi cambi di nome:Viki/Daniella;Jenni/Annina.
Generalmente il cambio di nome è utilizzato da quelle pullazze che,non avendo avuto molto successo(per colpa loro),cercano così di rifarsi una "verginità" (si,vabbè,ci vorrebbe altro...).
Non è proprio il caso della Daniella e dell'Annina,che sono sempre al top...tra l'altro la Jenni si riconosce benissimo,ma nel caso della Viki,dalle foto intendo,mai l'avrei riconosciuta come Daniella pur avendola incontrata più volte in passato...ma che ve la ricordate com'era i primi tempi?Bella cicciotta...hummm....che voglia di morderla!Era più grassottella anche l'Annina.
Comunque,sia nella prima che nella seconda versione,restano due belle cicalotte e,soprattutto,con prestazioni costanti e sostanzialmente invariate...in questo momento su Firenze,per me ,sono il top.

CIAO ! ! !
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Giusto una precisazione, le immagini del suo ultimo annuncio come Viki non sono le sue. Se volete vedere le immagini reali, le potete vedere nella matrice "Daniella" allegata al primissimo post qui in altro che secondo me, comunque, rendono male l'idea di questa ragazza perchè ultimanete con qualche chiletto in meno è dieventata davvero molto fia soprattutto di viso. A me la versione paffutella non piaceva molto, la preferisco come è adesso poi mi si è presentata tutta in un completino bianco con calze a rete con maglie larghe sempre bianche ed un perizoma che non mi ha fatto capire più niente già appena son entrato. Per il resto lei è un vulcano e come ha giustamente osservato l'esimio collega SuperBocco il pregio della Viki ma anche della Jenny è anche e soprattutto nella costanza delle prestazioni. Poi Viki mi ha arrapato a tal punto che per durare a lungo e non venire subito ho dovuto fare uno sforzo a livello cerebrale pensando a tutte le donne più brutte e sconce che abbia mai visto ed incontrato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
935
Località
Firenze
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Wiki (Daniella)
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto senza bollino "verif", è lei o non è lei?
SERVIZI OFFERTI: fk daty bbj rai1 cob

LA MIA ESPERIENZA: stavo salutando Jenny/Annina (vedi rece) quando è passata Daniella; non sono stato con lei quindi. L'avevo incontrata un anno fa, se possibile è ancora più bella. Alta, vestita solo di un asciugamano bianco abbastanza corto, calze a rete a maglie grosse bianche, mi ha salutato e mi ha dato appuntamento entro martedi 18 novembre, poi torna in Ungheria. Il mio modesto parere è che faccia parte del podio ungherese con Annina (Jenny) e Judith.
 
Commenta
Alto