DANIELLA PORTO SANT'ELPIDIO CORRIERE INCONTRI

Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 3&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: P SANT'ELPIDIO
NOME INSERZIONISTA: DANIELLA
NAZIONALITA': BRASILE (DICE LEI)
ETA': NON LO SO' VEDI FOTO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE
SERVIZI OFFERTI: MEGLIO UNA BELLA SEGA
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: SOTTO A 60 NON SCENDE, DICE LEI: "A TORINO E MILANO PARTIVA DA 100"
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
ATTITUDINE: MACCHINETTA MANGISOLDI
REPERIBILITA':

L'incontro è di questa mattina, sono ancora incazzato.
1) mi pulisce freneticamente con una salviettina umidificata l'uccello, e già si lamenta perchè sono troppo peloso, pensavo scherzasse, sai quelle cose per rompere il ghiacchio, macché si lamentava sul serio
2) incappuccia e inizia il bj peggiore dell'universo
3) mi fa stendere, mi ordina di chiudere le gambe (insomma, mi tratta come un salame) e mi viene sopra e inizia a pompare velocemente come per farmi venire al primo round (ancora mi incazzo!!!!)
4) cambio posizione, missionaria, "no!!! la fica non sfirarla nemmeno" "no, le tette non toccarle" ecc... la testa la gira dall'altra parte (di 180° gradi, impressionante!, volevo chiamre l'esorcista)
5) non dico altro se no mi incazzo di più
insomma quando me ne vado mi dice che lei si sposta "Milano, Torino; Bologna ......... e un'altra diecina di posti , a Torino parte da € 100 " " allora che cazzo sei venuta a fare nelle marche" le ho detto.
Sono stato sempre educato con tutte le ragazze. Non mi lamento mai della scarsa partecipazione di alcune, poverine, possono avere le loro ragioni, non sono delle macchine. Questa l'ho dovuta mandare affanculo!!!
METTO IL NUMERO PERCHE' POSSIATE EVITARE 334.84423xx
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Lilloxxx se ti consola parzialmente ti dico che in passato sui peli hanno dovuto da ridire anche su di me :yahoo: e la risposta: a milano prendo 100" è tra quelle che ho ricevuto anche io....
insomma i classici inconvenienti del nostro mestiere..

rimetto l'index seconda versione 33484423xx
Speriamo che passi Bartsimpons che saluto e ringrazio e che ci lasci un ricordino zip.
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Caro Mago, i peli possiamo sempre tagliarli, è lo sventrapapere che rimane sempre lungo :biggrin:
A parte gli scherzi, non mi offendo mica per così poco, anzi se devo dirti la verità m'arimbalza tutto quello che ha detto.
Il problema è che questa mette fretta per tutto il tempo, durante ti dice di fare piano però di spicciarti a venire..... :treaten:
alla fine, non ti accompagna alla porta, ti ci trascina dicendoti che ne fa almeno 10 al giorno e non ha tempo da perdere.
Di solito mi comporto educatamente e ricevo in cambio lo stesso comportamento, se una non è il mio tipo, poco male, non ritorno e finisce lì. Questa invece è stata una vera sola e questo spiega perché si sposta in varie città.
In ogni caso, spero di essere stato utile agli altri. :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ti dò ragione..questo è lo spirito..ti volevo dire che se ci si esercita in questo sport queste situazioni capitano e per cui ci devono rimbalzare, come tu hai detto ci vuole comprensione da ambo le parti, ma a volte alcune le hanno girate proprio per antonomasia.
:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.117
Reaction score
30.653
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
un quadretto dell'Affabile:
[spoiler:2ze9ykt9][attachment=0:2ze9ykt9]svelterella.jpg[/attachment:2ze9ykt9][/spoiler:2ze9ykt9]
 

Allegati

  • svelterella.jpg
    svelterella.jpg
    33,2 KB · Visite: 946
Commenta
B

bartsimpson

Ospite
Ospite
E la "matric...iana inzIppata" che fa sempre comodo...
 

Allegati

  • daniella 33484423.zip
    112,6 KB · Visite: 77
Commenta
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Anche nella versione leccese sembra iniziata la fase discendente della girl. Mi sa che tra un un po' cambierà zona di nuovo.
Mi dispiace per il collega in zona Lecce che s'è fatto fregare 100 euri per rimanere deluso come me.
Chissà? Forse anche lui è del genere homo villoso ??...... :biggrin: (chi vuole si pisci pure sotto dalle risate, purché si cambi le mutande prima di nuove avventure :biggrin: )
 
Commenta
Alto