Danna mamma natale-Crema- bakecaincontrii

Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/crema-mama-natale-il-fkzz25276237
CITTA DELL'INCONTRO:Crema
NOME INSERZIONISTA:Mamma natale/Danna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1,
RATE DI PARTENZA:50+20
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza in carne ,bel seno morbido naturale,carina di viso,culo e cosce abbondanti
ATTITUDINE:tutto sommato sufficente esperienza gf
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver contattato la girl concordiamo per una cosa tranquilla per 100 lei furbetta mi dice di fare tutto ma poi non sarà cosi.
La location è in Crema via Castello una vietta stretta pochi parcheggi, bisognerà fare un 250 metri circa per trovarne disponibili.
Mi apre salgo al primo piano lei mi accoglie viso carino ma mi accorgo subito che le foto la smagriscono comunque ancora gradevole.
Lei è gentile e carina ma si percepisce che non è nuova del mestiere.
Prima nota negativa usa i fazzolettini e non concede il bagno.
Cominciamo a prendere confidenza con i nostri corpi e avvicinandomi alla sua bocca per baciarla si ritrae dicendomi che non bacia(colpa mia non le avevo chiesto se baciava..niente)allora la bacio sul corpo e mi asseconda intanto ci spogliamo scendo dolcemente per leccargliela ma mi dice che non le piace..Cazzo penso io meno male che sull’annuncio scrivi molto disponibile!!! Cerco di mantenere la calma e le dico rilassati non ti mangio mica e lei furbetta mi prende l’arnese e comincia a massaggiarlo e al risveglio del suddetto lo gomma e preso l’inseparabile gel lubrificante mi sdraia e comincia a muoversi..bene un moto lento ma progressivo.
Facciamo due o tre posizioni e poi la giro per finire a pecos.
sufficiente ma per il fatto che non baci e non se la lasci leccare a mio avviso non ripetibile.
 
Alto