DANY - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =2&id=9214
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Dany
NAZIONALITA':Colombiana
ETA':26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto originali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,COB,daty,body&balls licking,fuck,ANAL.
RATE DI PARTENZA: 70 standard
RATE CONCORDATO: 150 all inclusive
DURATA DELL'INCONTRO : 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Biondina esile e magrolina,ma non piatta,bel visino.
ATTITUDINE:Simpatica ed attiva sessualmente.
REPERIBILITA': Classica da loft
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 7.0 SERVIZI 7.0

LA MIA ESPERIENZA:

Visto che la ragazza è presente oramai da tempo nella città del Petrarca e manca di documentazione,eccomi a dare il mio contributo,seppur non recentissimo.
Incontrai Dany,circa un annetto e mezzo fà a Perugia,dove era presenza alterna,dal periodo del mio incontro non è più tornata nel capoluogo umbro.
L'esperienza,fu soddisfacente,non certo esaltante,ma molto buona.
Ragazza molto carina,fisicamente minuta,ma con un bel culetto "ritto",ed un bel visino da birichina.Tutta "ina" di quelle che ti viene da pensare: Oddio!!! Questa me sé rompe !!!
Al momento del mio incontro,l'aspetto era totalmente corrispondente alle attuali foto,che sono datate di almeno due anni;indi per cui,in alcuni particolari potrebbe essere cambiata.
A dispetto del suo fisichino gracile,Dany,si dimostro' alquanto attiva a letto,partecipativa e lesta nel montare e smontare le posizioni trombatorie.
Brava nel BBBJ,che concede con extra,come l'anal;che raccomando come investimento ulteriore,solo se normodotati ed armati di santa pazienza.
Aveva - dico aveva perchè chissà;magari attualmente... - un buchino "plissettato" davvero strettissimo,e nonostante non sia Nacho Vidal,tribolai e non poco nella messa in culo,che si rivelò il servizio meno esaltante,anche per sua ritrosità.
In caso,l'uso della magica cremina arancione può essere determinante... :biggrin:

Non male questa bimba gentile e simpatica,carina ed alla fine completa nei servizi,a mio parere indicata soprattutto per coloro che apprezzano le bamboline,le fighette mignon.

Detto tutto quanto sopra,ribadisco che la mia esperienza risale a tempo fà,e magari le sue abitudini sono mutate.Poi,si sà l'atteggiamento delle ragazze a volte,cambiando città dipende anche dalla location e dagli ordini di "scuderia".

Un salutissimo a tutti i "botoli ringhiosi" Aretini.

Tanto dovevo.

:big_boss:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • DANY_AREZZO_PICCOLETRASGRESSIONI.zip
    59,3 KB · Visite: 103
Commenta
Alto