Dara - lido di Savio - Piccoletrasgressioni e altri

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Incontrata Dara ...... :
Collegamento alla pagina web non disponibile
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =6&id=7674
annunci con le stesse foto anche su kijiji e bakeka.
Foto recenti e reali.
Giovane, intorno ai 20 anni.
Leggermente in carne, belle tette, alta circa 1,70.
Niente cellulite.
Riceve nello stesso appartamento in cui incontrai estella e jada.
Dopo averla contattata ed avuto l'indirizzo la chiamo alle 15.03, mi apre e mi accompagna il camera.
Menù della casa standard, che parte da 70 per una cosa normale e va a 100 per una cosa con calma.
Ho caldo, sono in giro più per relax che per reale infoiamento e chiedo se la casa prevede l'opzione "solo pompino".
Lo prevede, rigorosamente cover al prezzo di 50 ....... rifletto e mi assicuro che il tutto avvenga con grande calma e tranquillità ..... mi conferma ...... pago e lei sparisce per qualche minuto.
Torna e ci mettiamo distesi sul lettone, mi metto tranquillo e la lascio fare.
Discreto, quasi buono il suo operato ...... allungo la mano, digitalizzo un pochino e la sento bagnarsi, accarezzo le trettone e le cose sembrano prendere la giusta piega .....
Ad un certo punto sento bussare alla porta, lei sorride, mi dice che il tempo è finito e si alza ............
Rimango per qualche secondo così stupito da non riuscire nemmeno a reagire incazzandomi, lei ne approfitta ed esce.
Respiro a fondo, regolarmente, una pace zen mi riempie la mente mentre mi alzo, scappuccio, mi rivesto.
Rientra con un sorrisone, attende che abbia terminato la vestizione e mi accompagna alla porta.
Controllo sul cellulare, ore 15.18.

Se questo non è un missile mi piacerebbe sapere che cosa significhi tale definizione.

Leggo in altri thread che si lamentano di una scarsità di clienti, di rates al ribasso, per me le brasliane di lidi, carine o meno, giovani o meno hanno chiuso definitivamente e non rompetemi i coglioni se spendo 80 euro con la cinesina per 45 minuti, almeno esco contento ed è solo due palazzi dopo.

Alla prossima.

:shok:
 

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Rick Deckard ha scritto:
Leggo in altri thread che si lamentano di una scarsità di clienti, di rates al ribasso, per me le brasliane di lidi, carine o meno, giovani o meno hanno chiuso definitivamente e non rompetemi i coglioni se spendo 80 euro con la cinesina per 45 minuti, almeno esco contento ed è solo due palazzi dopo.


Due palazzi dopo?
Allora sei incappato nella base missilistica di via adriatico 16..... :shok:
A t'al cràd...
Ma voi altri che siete in zona una quaintalata di letame
davanti alla porta non glielo potete proprio scaricare?
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
:cray: :cray:

Saturn1.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Gomez ha scritto:
Rick Deckard ha scritto:
Leggo in altri thread che si lamentano di una scarsità di clienti, di rates al ribasso, per me le brasliane di lidi, carine o meno, giovani o meno hanno chiuso definitivamente e non rompetemi i coglioni se spendo 80 euro con la cinesina per 45 minuti, almeno esco contento ed è solo due palazzi dopo.


Due palazzi dopo?
Allora sei incappato nella base missilistica di via adriatico 16..... :shok:
A t'al cràd...
Ma voi altri che siete in zona una quaintalata di letame
davanti alla porta non glielo potete proprio scaricare?

Una quintalata forse no, ma una cacchetta sullo zerbino......... :crazy: :crazy:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Big Five ha scritto:
Gomez ha scritto:
[quote="Rick Deckard":zf6qb4lf]
Leggo in altri thread che si lamentano di una scarsità di clienti, di rates al ribasso, per me le brasliane di lidi, carine o meno, giovani o meno hanno chiuso definitivamente e non rompetemi i coglioni se spendo 80 euro con la cinesina per 45 minuti, almeno esco contento ed è solo due palazzi dopo.


Due palazzi dopo?
Allora sei incappato nella base missilistica di via adriatico 16..... :shok:
A t'al cràd...
Ma voi altri che siete in zona una quaintalata di letame
davanti alla porta non glielo potete proprio scaricare?

Una quintalata forse no, ma una cacchetta sullo zerbino......... :crazy: :crazy:[/quote:zf6qb4lf]
kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk beh o abito quasi lì se volete mi offro kkkkk
a parte gli scherzi io che sono uno stanziale, ovvero non voglio spostarmi tanto e quindi resto ai lidi ho bem poca scelta cavoloa esperienzz. Via adriaatico a quel numero è nfatti indice di pacco quasi sicuro da esperienze vecchie. Comunque mi sembrava di aver visto qui in altro thread che questa potesse anche essere jada e io pensavo non lo fosse, jada era tutta soda e questa non mi sembra proprio la stessa, qui ho avuto conferma che non è lei .... mamma mia che tristi lidi per me che scelgo solo le brasiliane per motiv di idioma, parlo bene e mi piace anche conversare per non dimenticarlo e a volte ci scappano sorprese... ahhh ma dove è finita la sola e unica certezza del posto, cara Luanina sei tornata in Goias a casina accidentiiiii
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Ciao,
con me per fortuna non si è comportata così, non mi sono trovato male, anzi.
Detto questo, come ho già scritto, non penso ci tornerò. Non credo che il problema sia lei, quanto quella "roba" che abita con lei e le mette fretta.
saluti a tutti
 
Commenta
Alto