Darya - Catania - Bakecaincontri

Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
25
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DARYA
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-8c9u93971311
CITTA DELL'INCONTRO:CATANIA
NAZIONALITA': Moldava(dice lei)
ETA': 19 (presumo max 24)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI 50 bj rai1: 70 bbj rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI:bby daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico,belle tette e bel lato B
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34771322xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo a catania e decido di farmi un regalino.
Chiamo questa bella fanciulla, mi risponde subito dandomi il suo indirizzo, una travesa di via vittorio emanuele
Decido di vederla, tonica senza smagliature e difetti fisici, tette sode , culo bello largo ma non grasso bello sodo direi e vita stretta, bionda rumena credo, lei dice Moldava
Sui prezzi abbastanza trattabili, io mi accordo per una pompa scoperta sesso +posizioni e finale su seno a 70, tutto con calma
inizia con un BJJ ben fatto direi che dopo 5 minuti decido di fermare per continuare con un 69 che lei accetta anche se dopo 2 minuti smette mi incappuccia e mi sale su.
facciamo altre posizioni per poi finire in missionaria capitolando su pancia seno.
Che dire: la ragazza per i miei gusti merita e molto carina di viso e ha un corpo molto sodo.
Per me promossa!
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
874
Reaction score
47
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2015-05-24_195648.jpg
    2015-05-24_195648.jpg
    14,2 KB · Visite: 263
  • 2015-05-24_195658.jpg
    2015-05-24_195658.jpg
    23 KB · Visite: 241
  • 2015-05-24_195706.jpg
    2015-05-24_195706.jpg
    14,2 KB · Visite: 259
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
34
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALINEW NEW NEW APPENA ARRIVATA PER LA PRIMA VOLTA A CATANIA....DARYA...LA DONNA CHE NON O PUOI DIMENTICARE MAI....

NOME INSERZIONISTA: DARYA
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-ak4d96593137
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):RAI 1, BBJ, DATY, 69,
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1,DATY,69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN.
DESCRIZIONE FISICA:1,65 /1,70 CIRCA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BIONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32404241XX

LA MIA RECENSIONE:Era un po’ di tempo che non andavo a pay, anche per la cronica carenza di offerte serie di cui soffre da tempo la piazza di catania. Ma si sa .. che al c….. non si comanda , e quindi era arrivato il tempo di dare sfogo ai bassi istinti. Seguo due profili in particolare e punto decisamente verso quello che in un altro ”forum concorrente” ne parlano positivamente
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128150-128150-128150-128150-b6cu87401845 Intervista telefonica, 35115327xx 35114517xx , accordo su prezzo\prestazioni, appuntamento nel pomeriggio. Mezz’ora prima telefono per annunciare l’arrivo e ricevuto l’indirizzo mi fiondo in quel di catania zona L.go Bordighera. Da qui iniziano le dolenti note. Pur essendo stato puntualissimo, anzi con 5 minuti di anticipo, quando chiamo la signorina, questa bontà sua, non risponde. I miei tentativi durano per più di mezz’ora, fino a quando persa la pazienza, mando a quel paese la stronza.. Avrà sicuramente preso qualche altro passaggio, …..ma con me aveva concordato fin dal mattino…!!! perciò diventa poco attendibile..( faccio questa premessa, anche per puntualizzare sulla serietà della girl… soprattutto per i futuri .. aspiranti).
Ma noi siamo a catania e quindi come si dice in gergo … si chiuri nà potta, e si rapi ‘mputticatu….
Ormai deciso all’incontro, mi ributto sui siti web alla ricerca di alternative. Provo a contattare l’altra girl che mi intrigava, ma su cui non avevo trovato rece. Mi risponde subito, con una vocina dolce e calda. Mi dà l’indirizzo, Via vitt. Emanuele zona p.zza dei martiri, la blocco subito dicendogli che ero già in zona, neanche chiedo le prestazioni e costi, e mi dirigo a tutta velocità verso il luogo indicato. o la và o la spacca. Dopo 10 min. sono sotto casa, la chiamo, mi apre, salgo al 1° piano di una casa singola. Appartamento pulito, due stanze + bagno che si può usare regolarmente. Trovo la ragazza che mi apre, di una bellezza inebriante. Alta 1,65/1.70 circa, biondissima, 19/20 anni al massimo. Viso dolcissimo e sempre sorridente. 1° di Seno, ma bello a vedere e toccare, bel culo rotondo e sodo, gambe toniche ma non snelle. Dice di essere rumena. Sono così preso dalla sua presenza, che neanche riesco a trattare sui servizi e sui costi. Mi chiede 80 per una cosa tranquilla, e senza fretta. no rai 2 e no cim. E’ talmente bella e dolce, che acconsento senza trattare , basta che si faccia toccare quel magnifico viso e corpo che ha. La sua pelle è liscia come la seta, ed è molto pulita e profumata. Baci a stampo sulla bocca, si fa leccare e toccare, ma solo con delicatezza. Uno spettacolo. Vorrei avere cento mani. dopo un decina di minuti trascorsi con la testa tra le sue cosce, da dove non mi vorrei mai staccare, mi fa un buon BBJ, per poi, gommato, concludere a pecora rapidamente. … E sì….. Con lei si capitola in poco tempo…. Vado via dopo aver trascorso una mezz’ora fantastica, con molta soddisfazione, ringraziando tra me e me la pay di l.go bordighera, per il bidone, senza il quale non avrei conosciuto questo gioiello di ragazza. Darya ( così si fa chiamare) ha le qualità, che per me sono indispensabili in un rapporto a pay. Bella, Pulita, sensuale, naturale. 80 rose ben piantate. Ci tornerò ogni volta che sarà a catania . Voto da 1 a 10 = 10

* Per quanto i riferimenti sembrino essere riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi e fatti è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi e fatti reali è puramente casuale e fortuito.
 
Commenta
Alto