DARYA - RUSSIAN-SEXY - A MILANO

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.russian-sexy.com/girls.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Darya
NAZIONALITA': Russia
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI: come da scheda
RATE DI PARTENZA: 400
RATE CONCORDATO: 400
DESCRIZIONE FISICA: wow
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 7/8

RECENSIONE: incontrato un gioiellino di questa agenzia. Darya non è la vamp ritratta nelle foto un pò troppo glamour del sito, ma è comunque una carinissima ragazza moscovita, dotata da madre natura di un fisico a mio parere splendido. 165cm di altezza, un seno favoloso per forma e consistenza e un fondoschiena altrettanto notevole. L'attitudine è molto gfe ma la ragazza non cerca di perdere tempo tra una sessione e l'altra rendendo l'incontro particolarmente appagante. Inglese più che decente. Unico appunto l'abbigliamento non troppo alla moda per l'età della ragazza ma è comunque un dettaglio assolutamente insignificante.
 
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
1
Concordo con la rece sopra.

A beneficio di quelli un po' più prosaici, aggiungo che il bbj è eseguito con perizia notevole, anche se l'anal rimming non è concesso. Poi ottima scopata, senza uso di gel. Vuol farti credere che viene anche lei e la recita è un po' penosa, ma direi che è un peccato assolutamente veniale.

Insomma in definitiva un buon incontro con una bella ragazza. Sicuramente da ripetere. Se facciamo il paragone con quello che offre il panorama delle "stanziali" romane viene da piangere.

Un saluto
 
Commenta
Alto