Database di girl ?

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ne corso dell'anno scorso ho acquistato un nuovo cellulare con capacita' spropositata di memoria per cui, onde evitare di salvare numeri di ragazze piccanti sul cellulare, ho cominciato a salvare le foto delle ragazze prescelte con il numero di cellulare al posto del nome...
Dopo qualche mese di raccolta mi sono accorto che molti numeri di cellulare si ripetevano con nomi diversi in citta' diverse e peggio con foto diverse !

Ragionando da informatico ho pensato alla possibilita' di creare un database consultabile con cellulare / nome / citta' / foto degli annunci disponibili in rete sui gia' noti siti.

Dato che in questo sito non e' possibile pubblicare i numeri (vorrei domandare al moderatore se mi risponde anche in pvt sul motivo dati che i numeri sono raggiungibili da chiunque on line) vorrei sapere se qualcuno non ha gia' fatto qualcosa di simile o se fosse possibile farlo con le ultime tre cifre coperte. Sarebbe un ottimo strumento per trovare piu velocemente i fake in tempo quasi reale..

Io ho lanciato l'idea... aspetto i vostri punti di vista !

Salutoni a tutti e complimenti per la comunity...
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
powerdj_97 ha scritto:
Io ho lanciato l'idea... aspetto i vostri punti di vista !

Salutoni a tutti e complimenti per la comunity...

Personalmente ho un db strutturato in diverse cartelle, una per girl con link diversi a seconda di zona/rate/gusto mio
MA
non si può fare
hai presente il concetto di "favoreggiamento"
no?
giusto, nessuno lo ha chiaro (per lo meno io no)... quindi un prode PM vede che ci passiamo un db di girl, dice "ah questi favoreggiano" e chiude il sito o peggio... interpretazione corretta, Big?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
itto9 ha scritto:
powerdj_97 ha scritto:
Io ho lanciato l'idea... aspetto i vostri punti di vista !

Salutoni a tutti e complimenti per la comunity...

Personalmente ho un db strutturato in diverse cartelle, una per girl con link diversi a seconda di zona/rate/gusto mio
MA
non si può fare
hai presente il concetto di "favoreggiamento"
no?
giusto, nessuno lo ha chiaro (per lo meno io no)... quindi un prode PM vede che ci passiamo un db di girl, dice "ah questi favoreggiano" e chiude il sito o peggio... interpretazione corretta, Big?

In effetti, la prudenza non è mai troppa, le leggi vanno rispettate :rtfm: ( si può pensare di cambiarle, ma nel frattempo ci si deve attenere)- :rtfm: Ricordo che per favoreggiamento si può finire alla Dozza, dove semmai si possono avere buone occasioni per RAI2, ma il rischio è che venga sintonizzato - da altri - sulla tua parabola. :crazy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Big Five ha scritto:
possono avere buone occasioni per RAI2, ma il rischio è che venga sintonizzato - da altri - sulla tua parabola. :crazy:

Sempre che tu non abbia il fisico giusto per difendere la tua parabola e 'violare' quella altrui, ammesso che la cosa dia gusto :smile:
peggio, si rischia che inizi a gustare anche ricevere.... :bad: :biggrin: :biggrin:
PS la legge la rispettiamo, ma se fosse un po' più chiara non sarebbe male!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #5
Ok, mi sembra giusto, cmq fa piacere che altri abbiano gia' avuto in proprio la stessa idea.

Se ci fosse un avvocato nel forum sarebbe interessante sapere un'interpretazione piu precisa che andare a spanne.

In linea di principio qualsiasi sito che riporti i famosi annunci "favorisce la prostituzione", anche questo forum in generale "favorisce la prostituzione" facendo semplicemente una critica delle ragazze disponibile al pubblico.

Per come la penso io la legge sbaglia nel termine "favoreggiamento" e dovrebbe dare piu' peso allo "sfruttamento", pratica che spero molti qui detestino.

La legge dovrebbe essere Etica e non Morale su queste tematiche.

Anche se sono convinto che sono sempre meno le ragazze realmente sfruttate, in seguito ad una "riforma" sostanziale tutte queste cose diventerebbero servizi che le ragazze usano per le proprie promozioni, e gli sfruttatori, legati da vincoli professionali, si trasformerebbero in manager o bodyguard.

Inoltre sarebbe interessante sapere se la questione si applica anche a circoli privati (club) come potrebbe essere questo forum. Mi pare, per esempio, che il sesso esplicito sia vietato nei locali pubblici, per ovvie ragioni, ma non nei club privati dove lo si accetta da regolamentp di iscrizione. Vuol dire che la legge non entra nei circoli privati ?

Il mondo e' buffo ma non voglio certo lanciare argomenti cosi' distanti dall'animo del forum.

DB Online cestinato, PROSIT !
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
powerdj_97 ha scritto:
Ok, mi sembra giusto, cmq fa piacere che altri abbiano gia' avuto in proprio la stessa idea.

Se ci fosse un avvocato nel forum sarebbe interessante sapere un'interpretazione piu precisa che andare a spanne.

Io tento da tempo di farmi spiegare dai miei amici avvocati o studianti tali che cazzarola è il favoreggiamento. Non ce la possono fare, è un concetto troppo fumoso. La mia 'cultura scientifica' mi permette di dire che è una grande cavolata usare una cosa così in una legge (indipendentemente da che parli di cacio o di donzelle) perché, come appunto succede, nessuno può darti una definizione esatta e quindi si lascia il campo libero ad interpretazioni, sentenze precedenti, cazzillli legali vari.
Ma finchè le cose non cambiano o espatriamo tutti in un paese più civile, ce le dobbiamo tenere così. Per parafrasare il famoso detto latino "pirla lex, sed lex"
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #7
In senso lato anche chi vende i profilattici alle assidue volontarie del piacere mette in atto un "favoreggiamento" della prostituzione... quando mai una coppia normale compra una scatola (formato famiglia? :rofl: ) da 100 di profilattici ? ma dai.... :fool:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
powerdj_97 ha scritto:
In senso lato anche chi vende i profilattici alle assidue volontarie del piacere mette in atto un "favoreggiamento" della prostituzione... quando mai una coppia normale compra una scatola (formato famiglia? :rofl: ) da 100 di profilattici ? ma dai.... :fool:
E allora chi produce le confezioni da 100? Anche lui?
Per questo dico che è un concetto privo di senso
:crazy:
 
Commenta
Alto