Trans Dayana Fox 3248421424

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
72
Reaction score
2
Località
nord est lombardia
RIFERIMENTO INTERNET:Dayana Fox Top Trans Milano 3248421424 | Top Trans Italia
Dayana Fox 3248421424 - Annunci trans Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Dayana Fox
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ , rai2(DA ATTIVA)
COMPENSO RICHIESTO: non abbiamo parlato di compenso
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: piu magra dal vivo che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': non facile per via della segnaletica locale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484214xx - 33334467xx

LA MIA RECENSIONE:
Sabato pomeriggio era una giornata calda e afosa e mi trovavo dalle parti del capoluogo orobico quando vengo assalito da una voglia di trans pazzesca!!!
mi fermo all'internet point piu vicino e inizio a cercare.quella che volevo provare,la mitica e inesauribile Sabrina è in trasferta per cui mi lascio attrarre da una bionda che dalle foto sembra piu in carne di quanto non sia in realtà!!!

la ragazza abita al confine del capoluogo dietro una grossa concessionaria d'auto di grossa cilindrata.
lo stesso appartamento dove la settimana prima abitava la Kemps ora a Milano(peccato!!!!!)

il luogo apparentemente può sembrare discreto ma purtroppo si palesano tre vicini impiccioni che mi augurano buon divertimento...chissà che non ci siano stati anche loro.......

Entro e mi accoglie una stangona bionda alta circa 1,70/75 che inizia subito a limonare.......non l'avesse fatto avrei trovato subito una scusa per darmela a gambe vista l'eccessiva magrezza dell'articolo......ma lei è scafata,ci sa fare.....

nemmeno mi chiede i soldi ma le lascio la doppia velocità su un tavolo.........questo depone molto a suo favore.......

mi spoglia e si mette col birillo in tiro per farmelo succhiare,vuole essere attiva solo lei........

mi penetra con piacere e desiderio.....

la ragazza è simpatica ma preferisco un po' piu di carne ovunque.....


 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    66,1 KB · Visite: 30.913
  • 2.jpg
    2.jpg
    46 KB · Visite: 546
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
39
Reaction score
14
[h=2][RECE] Dayana Fox - Bergamo - Toptransitalia[/h] RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17982&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40329
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Dayana Fox
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: piu magra dal vivo che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva/attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484214xx - 33334467xx

Eccoci
Peccato esser stato anticipato dal collega.
Qualche setimana fa telefono alla Dayana... ma è tardi e arrivare fino a milano mi porta via un ora... Niente da fare
Poi un giorno leggo che è a BG :w00t:
Il che mi permette di non fare un ora di macchina e di postare qui, visto che ogni volta che scrivo di là mi segano il messaggio
Chiamata, mi riceve. L'appartamento è di fronte al centro commerciale le zebre a curno, dall'altro lato della strada principale, lo scrivo perchè il navigatore non trovava la via, un odissea arrivarci, ma in realtà è facilissimo.
Arrivo da lei, la chiamo... non mi rispnde più :unknw:
Le scrivo, mi richiama, ho pensato si stesse preparando, son qui, aprimi! E in un attimo sono da lei
Riceve al piano terra di una piccola palazzina, data l'ora tarda non vi era nessuno
Mi apre, bellissima, come dice il collega è più magra che in foto e anche rispetto al video dove balla... Il che ne guadagna il lato b, un bel mandolino :w00tmesalia:
Un inizio morbido Mi copre subito e la prendo in varie posizioni... Vorrei essere anche passivo, ma non mi va di dirlo, vorrei essere preso e basta
Glielo faccio capire
E via di pompino, lei è calma, io vorrei essere... violentato :P
Poi mi prende, son quasi verginello, fa piano, per fortuna le dimesioni ridotte aiutano
Poi mi gira e via a pecora

Finale venuta sopra di lei con mia sega... un peccato, ma più per colpa mia... Forse dovevo lasciarmi andare di più
A me è mancato il bbj, possibile che torni per riparare alla perdita
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
72
Reaction score
2
Località
nord est lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
è vero arrivare in quel piccolo condominio non è stato affatto facile perchè quella via ha solo 3 numeri civici e poi prosegue con un altro nome che è una via del capoluogo
stessa difficoltà tua anche nel chiamarla perchè dava occupato.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dayana Fox
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, COB, 69 etc.etc.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: una top-model con il cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva/Passiva e safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, 2.o piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484214xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo attenta selezione decido di contattare questa top, attirato dalle foto/video, e anche dal tipo di fisico. A me peraltro non è sembrata affatto troppo magra, ha un fisico da modella, altra credo 1.85 senza tacchi, ma le curvette al posto giusto ce le ha, seno una 3.a, bel culetto rotondo, labbra rifatte ma non dei canotti, insomma i chirurghi brasiliani hanno lavorato molto bene . Anche il viso per me molto bella e nel complesso molto molto femminile. Certo, se prediligete le forme giunoniche o le dotazioni XL rivolgetevi altrove.
La contatto nel pomeriggio, mi dice la location approssimativa, e la richiesta: 100, chiedo il rate con sua venuta e dichiara 150.
La sera la ricontatto avvertendola del mio arrivo. Riceve in zona Isola, bell'appartamentino, parcheggio difficoltoso, a me è andata di culo, ma credo che il sabato sia un grosso problema vista la zona movida.Io la raggiungo verso le 22:30.
Mi apre e subito l'impatto è devastante, è veramente una gran topa, ti riceve proprio come nelle foto, intimo sexy, tacco 12/14, truccata e pettinata come se dovesse andare in discoteca.
accetta subito il fk profondo ed inizia a toccarmi e la voglia cresce, lei per il momento ancora a riposo.
Mi spoglio e ci mettiamo a letto, e qui è proprio un godere , fa e si lascia fare di tutto, la spompino per bene cabrio e il pirillo comincia a prendere consistenza. La dotazione non è grandiosa, direi una M, ma la cosa non mi importa più di tanto, quello che per me conta è che è veramente una strafiga, e sopratutto che fa tutto con un'ottima partecipazione (o perlomeno finge molto bene).
Scelgo il ruolo passivo, e mi tromba, ovviamente covered, in varie posizioni per un buon quarto d'ora. La cosa più eccitante è il continuo FK per tutta la durata dell'incontro, per me è veramente una goduria limonare una tale modella con il cazzo mentre mi tromba alla missionaria.
Dopo un pò che ansima esce, si sgoldona, si sega un pò e mi viene sul petto, dopodiche mi finisce segandomi mentre la palpo dappertutto.
Insomma come avrete capito mi è piaciuto parecchio, e se non fosse per il rate elevato ci tornerei al più presto. Purtroppo ormai ho questa libidine di volerle far godere, e un rapporto unilatelarale non mi soddisferebbe più così completamente. Comunque considerato che le mie avventure trans si limitano a 7-8 all'anno preferisco la qualità alla quantità...
Social limitato anche perchè non parla proprio benissimo l'italiano, dice di essere qui da 9 mesi . alla fine lascio il mio obolo, non richiesto anticipatamente. Telefono spento ( o silenziato) per tutto l'incontro.
Spero di essere stato sufficentemente esaustivo.
 

Allegati

  • trans-40329-20210920141420-638987.jpg
    trans-40329-20210920141420-638987.jpg
    57,9 KB · Visite: 45.162
Commenta
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
21
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: dayana fox
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITÀ: brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk , bbj , fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta1,75 , fisico da modella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/M
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32484214xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un mese di trans astinenza , decido di tornare operativo . Così , saltato l'incontro con la Yani , opto per codesta gatta . Al telefono mi dice di passare dopo mezz'ora e che il rate è 100 . Abita nel solito stabile di via Borsieri , mi aveva dato il numero civico del palazzo di fronte , ma era facile immaginare quale fosse la destinazione esatta ....
Secondo piano , si passa davanti ad un paio di appartamenti sul ballatoio prima di arrivare da lei .
Mi apre e mi trovo davanti colei che si vede in foto , tacchi altissimi , autoreggenti , intimo nero molto sexy , una gran figa .
Giunti in camera non faccio in tempo a spogliarmi del tutto che si avvicina con fare sinuoso e in piedi davanti allo specchio inizia a strusciarsi su di me , inizialmente non mi concede baci salivosi cosa che farà comunque poco dopo .
Poi ci dirigiamo a letto dove lei rimane con le calze e con le scarpe e da qui in poi sarà una serie infinita di baci , leccate e ciucciate in ogni dove da parte di entrambi .
Il suo piccolo pisello è subito reattivo , mi occupo prima di lui e poi del suo culetto che leccherò avidamente .
Ci scopiamo a vicenda , prima io a lei , quando capisco che non ne ho per molto invertiamo i ruoli finché non vengo copiosamente sulle sue tette .

Incontro senz'altro positivo , lei non mette nessuna fretta , i telefoni hanno spesso vibrato ma non ha mai risposto .
Solo una volta finito ha parlato con un cliente dandogli appuntamento di lì a 10 minuti .
Niente di male visto che la fase social non sarebbe potuto andare molto oltre causa la sua scarsa conoscenza delle lingua italiana . Proprio per questo magari inizialmente può sembrare un po' sulle sue ma fa in fretta a farti cambiare idea ....
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
4
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Dayana Fox
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': non so
ETA': 25 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK + tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: una gran figa, alta 1.75 unica cosa il culetto un po troppo bombato ai lati ma è pur sempre un uomo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a iosa, scalini, scaloni, cancelletti. se siete in carrozzina scordatevi di arrivarci.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484214xx

La chiamo e mi da disponibilità, arrivo li sotto e mi fa aspettare 5 minuti poi mi apre al citofono e mi guida all'ingresso (sta nella stessa palazzina dove esercitava bianca voguel, ma al piano di sotto.
Mi chiede subito regalino, mi chiede cosa voglio fare, le dico un po di tutto.. mi concede il veloce uso del bagno, torno (cappotto nella stessa identica posizione in cui l'avevo lasciato) e comincia FK, carezze, palpate, complimenti, gostoso gostoso e quelle cazzate li.
Il gustavo è subito reattivo ma di dimensioni ridotte (a occhio direi sui 12 13 cm), leggera ricrescita (non proprio leggerissima, forse unica nota non eccelsa dell'incontro)
ci ingommiamo, BJ reciproco, poi fuck reciproco e mia venuta sulle sue tette.
Non mi ha mai messo fretta, mi è sembrata molto professionale, sana e pulita (anche se se lo sarebbe fatto ciucciare scoperto se avessi voluto), non inebriata da nessuna sostanza.
E' abbastanza GFE ma se si scalda si inzoccolisce.
Io sono sempre abbastanza critico ma a questa tgatta non trovo difetti, se non il pavimento un po sporco della camera, ma sono maniacale su queste cose.
Visto come suona il telefono, mi stupisco di come una girl che probabilmente fa 15 clienti al giorno riesca a trattarti così bene e a farti sentire "coccolato"
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Dayana Fox - Milano

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Dayana Fox
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27 (da lei detto; credibile, ritengo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, ANAL, BJ (lei sempre attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta (penso 185 cm), magra, sinuosa, bionda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: attiva, su mia richiesta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al secondo piano, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 324 84214XX

LA MIA RECENSIONE:
La mia seconda esperienza con una trans, che fa seguito a quella con Amanda Domina.

La contatto al telefono verso le 10 di sera, mi dice che è disponibile e ci si accorda; dato che arrivo da fuori MI, le preannuncio cje i metterò 40 minuti.
La chiamo all'ingresso in MI, su sua richiesta, e mi dice di chiamarla quando sono sotto casa (mi dà via e civico). Appena interrompiamo la conversazione, realizzo la stranezza della conversazione, legata la suo tono di voce: stava scopando, dal suo ansimare.
La cosa un poco mi eccita e un poco mi lascia perplesso.
Arrivo sotto casa sua, la chiamo e mi dice 5 minuti; la cosa mi irrita e mi riprometto di attendere non oltre tale periodo. Allo scoccare esatto dei 5 minuti, mentre sto decidendo di chiamare Valery, lei mi fa uno squillo.
Ormai sono in ballo e decido di ballare: i suoi video mi hanno più che intrigato.
La richiamo, mi dà le indicazioni necessarie e arriva davanti alla porta di casa sua.
La intravedo all'ingresso, entro ed ho l'opportunità di vederla dal vivo.
Non penso di esagerare: una figa stratosferica.
Coi tacchi, almeno 190 cm, in lingerie nera, elegante, sinuosa e flessuosa, di una femminilità tracimante.
Lei rimane un poco sulle sue, non aiutata dal mio essere abbastanza teso; inutile, non ci sono ancora abituato ....
Per rilassarmi le chiedo di andare in bagno, lei acconsente: cerco di rilassarmi, anmche a dispetto del fatto che l'ho trovata un poco sulle sue, meno accogliente di Amanda.
Tale sensazione, per mia fortuna, si rivela errata: torno di là e, per rompere il ghiaccio, le confesso che sono alla seconda esperienza e che sono teso, oltre al fatto che la voglio attiva.
Lei mi sorride e mi porta in camera da letto; mi si avvicina, mi fa spogliare e incomincia a baciarmi sulle labbra: ben presto mi trovo a lei avvinghiato, mentre limoniamo felicemente.
Ormai sono completamente rilassato e lei, oltre a essere quella figa stratosferica di cui sopra, è anche una ragazza molto simpatica e carina, seppur abbastanza riservata.
Le chiedo di dirmi cosa fare, di condurre le danze: mi continua a limonare e, poi, mi chiede di leccarglielo (covered, ça va sans dire).
Ho voglia che mi scopi e glielo dica, lei si copre, mi fa girare e prende a pecora: è molto attenta, molto carina.
Sul muro ci sono degli specchi, e vedo il mio corpo che si flette con dietro una splendida bionda ... rimango, con la lucidità che mi rimane, rapito dal vedere questa scena, con me nella parte di uno dei protagonisti.
Cambiamo posizione: lei sotto e io sopra, in piedi davanti allo specchio.
Il tutto mentre la sua lingua non smette di accogliere la mia, mentre si sprecano i suoi "gostoso" (non sono malaccio, 182x84, bel fisico, nonostante i miei oltre 40 anni ....) e "safado" che non trovo recitativi e artefatti.
Le vengo sulle tette, io in piedi e lei seduta sul bordo del letto mentre continuiamo a limonare e mentre, intravedo, lei continua a segarsi.
Chiacchieremo per cinque minuti, lei è molto carina seppur abbastanza timida e con relativa dimestichezza con la lingua che fu di Dante.
Al mio confessarle la tensione che provo per questo genere di incontri, data la mia pivellitudine, mi dice che anche a lei batte il "corazon" quando si trova a fare una cosa nuova.
Al mio ribadire che sono alla seconda esperienza, mi sorride e mi dice: "peccato, avrei voluto essere la prima".
Scoppiamo a ridere, timidamente.

Mi ricompongo, lei inizia a controllare il suo cellulare (mai toccato mentre eravamo impegnati); io, un paio di volte nel rivestirmi, mi interrompo e inizio a baciarla con la lingua, sempre ottenendo un'accoglienza positiva.
Ci salutiamo, un ultimo bacio, e scompaio nella notte.

Che dire?

A mio avviso, ce ne si potrebbe innamorare.

ps: una sensazione, solo una sensazione, ma mi è sembrato che in un'altra stanza dell'appartamento ci fosse un'altra persona; la cosa non mi ha dato fastidio
 
Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
75
Reaction score
23
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dayana Fox
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA':
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI2 FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:140 CON SUA VENUTA
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:MODELLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': ABBASTANZA FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ALL'INTERNO DI UN CORTILE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484214xx - 33334467xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontro di un paio dis settimane fa
lei come da foto, davvero molto molto bella.. io quel giorno ero arrabbiatissimo.. e lei si è fatta coinvolgere..
bj coperto recproco.. fk a volontà..
poi mi dice che si sta trattenendo perchè vorrebbe venire... mi propone supplemento che accetto e mi viene in faccia in maniera davvero copiosa..
io a questa visione non posso che capitolare immediatamente..
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Dayana Fox
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, corso Buenos Aires
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: "purtroppo" 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, FK, BBJ, anal, "pecos",
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 + extra + extra
DURATA DELL'INCONTRO: 1 shot, 1 ora, poi resto (2 extra)
DESCRIZIONE FISICA: 1,73 di splendore feminino,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo un 14-5, con sollevamento arcuato
ATTITUDINE: molto disponibile e seria
REPERIBILITA': ahimè, appena discreta (venerdì e sabato)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32484214xx - 33334467xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:
E' del 2014, una settimana prima della mia defaillance...
Come nelle migliori storie, tutto inizia per una deviazione di percorso non prevista.
E' la settimana prima del mio incontro, previsto con la Mandy, che non si realizza a causa (benedetto tu sia!) di tal tomo che ribattezzo Arezzo Wave, il quale inizialmente di passaggio si ferma dalla mia gattina prescelta, per tutta la notte.
A onor del vero mi viene offerto una cosetta a tre, ma rifiuto, almeno al primo incontro; tendenzialmente preferisco valutare di persona in solitaria.
Da punter di vecchia scuola, ho nel carniere altre 2 scelte possibili, oltre alla bella filippina, tutte in zona Baires: la plurirecensita e strafighella Marquez e questo astro nascente, di cui nessuno sapeva nulla (temevo fosse una sòla).
Dopo una mezzoretta del perdurare di Arezzo e qualche messaggio della Mandy, decido di chiamare la seconda in lista, ma forse causa orario mi spara un 150 di base "amore, poi vediamo". Da voce scazza e partenza, non promette nulla di buono; ripiego immediato sulla terza possibile. Chiamo e risponde subito; nonostante sia sabato sera, e mi da appuntamento immediato; sono a due passi, park veloce e davanti ad un palazzo storico, ma elegante, al 2XX.
=== Fantozzi contro tutti ===
L'aria è calda, e son stato una mezzora non preventivata sulla macchina, aggiungiamo che son stato tutta la settimana senza smanettare (in vista di questo incontro) e son carico come un uovo. Al telefono mi da il codice di ingresso, poi mi apre. Complice il suo italiano non buono e il mio scarso portoghese, si consuma il patatrac: la gattina mi aspetta al secondo piano, io scatto come una molla e son in battibaleno al quinto, a rimirar le foglie dell'improvvisato terrazzo. La botta di culo è che manca pure la linea telefonica; chiamo e richiamo, ma nada, linea non disponibile. Dopo qualche minuto inizio la lenta ridiscesa, e al secondo piano, d'improvviso si apre la porta... :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
Ollama... Apre la porta quasi completamente, in tacchi neri, con calze nylon in tinta e lingerie viola, due pezzi a coprirla, ma che lascia rimirare e ammirare le forme sinuose di sotto. A momenti mi prende il coccolone; entro e andiamo nella cucinetta alla sinistra appena più avanti. Mi offre da bere e scambiamo qualche parola, tento con inglese, nain, francese e spagnolo, nein, altro non so (bene), quindi si decide per il bombino diretto...

Rece effettiva:
Location tutta in color crema, pareti chiare, dai mobili del soggiorno, sino al letto e per finire il bagno (fronte porta ingresso), tutto in un unica passata, che mostra un appartamento storico e di pregio ben arredato con mobili moderni, ma non pacchiano, di gusto insomma.
Anche questo, da architetto, probabilmente ha influito, in maniera inconscia.
Ad ogni modo, ci avviamo verso la camera posta in fondo, mentre un cagnolotto mansuetissimo mi viene pigramente incontro; porgo la mano, che mi viene leccata al volo, eh si devo ricambiare con la padrona di casa.
Ci accoccoliamo sul lettone, dal quale mi rialzo subito per togliermi, verba volant, gli indumenti. Mi giro, in mutande, che mi sento afferrare e tastare la poderosa tartaruga al contrario, e lei è lì a due passi, che mi palpa tutto, a cominciare dai gioielli. Mi abbassa le mutande e sospinge il piponchio, appena a mezzasta, in bocca; parte piano e anche qui sembriamo intenderci, mentre tende a girare la testa in fase di risucchio. Pochi secondi ed è bello che tostato; si fa da parte per raggiungerla sul letto.
Salgo, e cerco subito la sua bocca, limoniamo in maniera abbastanza focosa mentre ci avvinghiamo nelle nostre nudità (nel frattempo si era lentamente spogliata, rimanendo con le sole collant) senza perdere il contatto visivo, scambiandoci massaggi nei luoghi topici e rotolando cercando, ora l'uno, ora l'altra il predominio (lo stare sopra, come posizione).
Alla fine vince lei, facilmente; abbandona sorniona la mia lingua, per disegnarmi circoletti di bava intorno, prima ai capezzoli, poi ai lobi delle orecchie. Mi porta le mani sopra la testa e simula il legaccio, tenendole ferme con una delle sue; con l'altra mi tasta piano i cojones, sfruculiando abilmente con le dita. Si dimena sopra di me, strusciandomi, naked il culetto contro il pirillone, che già duro, non vede l'ora di scoppiare. Continua il giochillo per qualche minuto, mentre anche il suo pennone parte di sollevamento e rimarrà duro praticamente per tutto l'incontro, poi scende lentamente sino a ricevere ancora, di bocca, il cannolo piasentin. Riparte lenta, mentre i miei sensi si accendono, più di prima, continuando a fissarmi, sempre sorridente, tra una tirata e l'altra del sigarito.
Continua per un pò a titillarmi in maniera sapiente con la punta della lingua, per poi ingurgitare in maniera ingorda il piponchio, ma non riesco a staccarmi da lei; la invito, di braccia, a salire, per ricominciare a slinguare. Mi accontenta, nel contempo prendendo crema e golden, ma prima la limono in maniera abbastanza approfondita, mentre le palpo interno coscie e uccellotto, per poi farla girare e rimmarla nel secondo buchillo. Si stende in avanti, come una gattina, incrociando le gambe, lasciandomi entrare dolcemente, per poi ridistendersi e allargarsi meglio. Lecco il contorno, e parte dello scroto, dando piccoli morsi che pare gradire, ma alla vista del pitozzo, mi arresto e indietreggio (anche se avrei voluto, non ce l'ho fatta...). Sorride e mi invita a salire, ingoldonato, dentro di lei.
La prendo, mentre si rimette su un fianco, dapprima piano, per poi aumentare d'intensità; non geme, ma fa una sorta di basso gorgoglio, che mi fa letteralente impazzire. Cambiamo un 3-4 posizioni con me predominante, ma sul più bello, mi disarciona e mi rimette sotto.
Si impala di nuovo e mi risale sopra, cercando e ottenendo la cavalacata selvaggia.
Entrambi siamo madidi di sudore, e il rapporto si sta avviando verso il naturale epilogo, quando, dopo qualche minuto mi spruzza, sorprendendomi, sulla pancia; si scusa quasi, mentre sta per andare alla ricerca di un fazzoletto.
La attiro verso il mio viso, riprendendo a limonare, mentre il suo fluido scorre tra i nostri corpi bagnadoli ulteriormente; intanto mi libera con una mano del golden, facendo un leggero seghino. Qualche secondo di sollecitazione che le spruzzo completamente la schiena di speppermint bianca. La maialina sembra gradire realmente, ma scende e risucchia i restanti fluidi direttamente dal boccaglio, per poi rileccare, portandosi maliziosamente le dita in bocca i suoi (dalla mia panza). Ci baciamo ancora e poi ci alterniamo al lavaggio in bagno; puff è passata un'oretta e non par neppure...
Mi rivesto lentamente, ma appena indossato le mutande, mi abbraccia in una sorta di saluto muto, attirandomi ancora verso di sè.

Ci sarà poi una seconda e infine una terza session (i due extra pagati a parte); in pratica son entrato da poche passate le 23 e sono uscito dal palazzone, con le palle flosce e il cazzo ancora in fiamme oltre 3 ore dopo.

Il cellulare ha continuato a squillare (poi messo in vibra, infine silenziato), ma nonostante le avessi accennato di rispondere, durante le pause, non lo ha mai fatto. Questo durante tutti e dodici gli appuntamenti.

E' difficile non sentirsi totalmente coinvolti nella fase di approcio, nel quale ha praticamente totale dominio dell'altro, alternando momenti da placida gattina a trigresa affamata di cazzo all'ennesima potenza. Personalmente nella mia carriera di (realmente) safadone ne ho incontrate non più di due una decina, ma questa batte tutte perchè aggiunge una ficaggine stratosferica, oltre alla succitata maialaggine e un certo gusto per certi dirty game...
Andando a memoria, sul pari livello in maialeria e giochi sconci riuscirei a collegare solo la Yara Nunes (OTR recensita su Milano anche da me) e la Cinthya Marinho in OTR a Figino, e Raffaella Fontana su Piacenza.

Conclusione:
Immaginate un revival, in cui compaiono tutte le super Top Model del 1990, talmente famose che anche chiamandole solo per nome, automaticamente ti proietti in testa, il fisico, le misure, i photoshoot delle varie Cindy, Claudia, Carol, Paulina, Elle, Stephanie, Christy, Naomi.
Ora immaginate la sua versione Trans, con le varie Ana Paula, Marcia (Leao), Marcia (Medeiros), Kauani, Karol, Kalena, Miriany, Sharon e compagnia trombante...
Per un lungo periodo non ci furono news, sul fronte moda, così come per le trans, poi "comparve" dal nulla il marchio di lingerie Victoria Secret che raggruppò i migliori fisici e ridiede fiato alla leggenda delle milf-Top; su di loro spiccava, di cui mi ero praticamente invaghito perso "the cat", l'americana Marisa Miller.
Capelli biondo cenere e splendente, emanava luce propria. Ebbene, sul fronte trans, per me Dayana rappresenta idealmente, in chiave brasilera, la bellezza, lo charme e il savoir-faire, una sorta di immaginario Angel secret.
Una trans che pare disegnata virtualmente per incarnare i sogni pavidi e bagnati dei translovers italiani.

Per concludere: mai money passarono di mano con altrettanta satisfaction!!
Ok basta, sennò mi becco dello "sponsor"... (motivo per cui ho tardato a metter la mia rece).

Pro:
- bellissima
- safada
- stuzzicante
- disponibile
- pulita e attenta
- fidansatina del liceo, ma con esperienza...
- devo continuare?

Contro:
- gli incontri successivi... (nessuno all'altezza, da allora)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dayana Fox
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta magra molto femminile bel volto insomma: una figa da paura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: Molto gentile e partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484214xx

LA MIA RECENSIONE:

Magari questa è una rece scontata, ma cmq va a confermare molte delle precedenti. Dunque: incontrata ieri. Riceve in zona P.ta Romana. Appartamento piccolo ma ben tenuto su un piano rialzato interno ad una tipica casa di ringhiera della vecchia Milano. Quando mi apre la porta rimango folgorato da tale bellezza! Una venere slanciata (con tacchi alti è veramente alta), capelli lunghi e morbidi che le scendono sui fianchi, vita stretta che accentua l'andamento delle curve mozzafiato, due seni prorompenti, una pella liscia profumata e morbida al tatto, trucco molto curato come piace a me, con indosso solo gli orecchini e un intimo nero... e uno sguardo intrigante e malizioso. Confesso che mi ha emozionato... C'è sempre una differenza tra le fotografie e la realtà ma questa volta in meglio perché oltre ad essere strafiga, dal vivo si percepisce la sua affabilità, gentilezza e femminilità, molto GFE. Ci siamo accarezzati e in pochi secondi ce l'avevamo tutti e due già bello dritto e duro. A quel punto ero pronto a qualsiasi cosa. Ho lasciato che lei scegliesse quello che preferiva fare. Mi ha sdraiato sul letto e me lo ha ficcato in gola, cosa che adoro fare. La lunghezza del suo birillo era tale che sono riuscito a spingerlo quasi tutto dentro. Probabilmente anche lei gradiva questo servizio e ha incominciato a scoparmi prima in bocca e poi ha continuato a sbattermi da attiva in più posizioni con mia grande soddisfazione ;-). Che dire... una gran bella esperienza! Alla fine sono venuto con lei sdraiata e io sopra mentre mi impalava e mi faceva una sega maestrale. Ultima considerazione: la dimensione del suo bigolo non troppo lunga, per me è perfetta! Social time breve ma piacevole, il telefono ha suonato più di una volta ma lei ha preferito molto educatamente continuare la conversazione con me: una grande. Potendo ci tornerei spesso...
Ciao alla prox.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dayana Fox
CITTA' DELL'INCONTRO: Milan l'è semper un gran Milan
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Trenta o giù di lì
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: Meglio averla di fronte soprattutto se la osservate, toccate, accarezzate, palpate, baciate e leccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Baci e succhiotti che definire rispettivamente profondissimi e violacei non le rendono giustizia, dita in culo, succhiate di cazzi e coglioni, leccate sparse in ogni anfratto, inculate reciproche ora dolci ora a luci rosse
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Abbondante con annesso social (ci conosciamo)
DESCRIZIONE FISICA: Bella di viso, stupenda di corpo (gambe, vita e fianchi clamorosi), uccello a me gradito per dimensione (contenuta) ed estetica (particolare), avrei evitato la chirurgia a bocca e zigomi che la pongono in relazione a tali specifiche caratteristiche tra Victoria Silvstedt e Sylvester Stallone (da prendere il tutto con beneficio d'ironia e d'inventario)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Medio-duro di piacevole fattura
ATTITUDINE: Elegante e fine fuori dal letto in grado di trasformarsi in puledra selvaggia dentro
REPERIBILITA': Mai problematica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Del tutto gestibili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484214xx - 33334467xx


LA MIA RECENSIONE:
Vista la conoscenza extra-sesso ho evitato per un po' di sfondarla perché c'era sempre questo timore di rovinare il pregresso rapporto. In realtà, essendo io malato di transite e lei una professionista, quelle in questione mi sono apparse a menta lucida tutte seghe mentali che varrebbe la pena avere solo con le persone amiche (e di trans amica ne ho avuto solo una: GD). Allora, la chiamo dicendole che "mi sono deciso" per la mia prima volta con lei e dopo meno di un'ora sono già lì col cazzo infuocato (questo è il resoconto della nostra prima volta poi ce ne sono state altre tre: tutte ugualmente pazzesche).

Qualche (finta?) ritrosia appena entrati, un bicchiere d'acqua, estraggo la lingua mentre sorseggio, la guardo con fare malato, lei (vestita di raso) si tocca e mi fa il verso (passandosi la lingua sulle labbra), sorridiamo, mi abbasso quasi in ginocchio, l'abbranco con indecenza, le lecco la vestaglia e poi i tacchi delle scarpe, mangio il suo cazzo (moscio) senza toglierle le mutandine, mi accarezza, mi chiama per nome, mi stringe forte alla vita con le mani strizzandomi i capezzoli, mi tolgo la maglietta, le dico "Succhiameli i capezzoli, Dayana, e picchiami";

allora si avventa sopra le mie tette (le sue sono ben ricostruite e sode) e mi dà le sberle in faccia, le dico di fare più forte (esegue), mi rialzo da terra, limoniamo in piedi in maniera volgare e pesante trascinando le nostre bocche su naso, occhi, orecchie, fronte, capelli e collo in un turbinio schizzato, ci odoriamo i corpi e gli effluvi, mi sputo in mano e comincio a lubrificarle l'ano (ci infilo due dita) e a segarla (cresce), mi risputo in mano e lubrifico di nuovo quanto sopra (non dice bé), ha tanta voglia anche lei (io questa voglia me la trascinavo da mesi), si sta trasformando, diventa rossa in viso, le accarezzo il pancino (perfetto), le dico "Dopo ti metto incinta, che bella fica che sei e che bella fica rosa e rasata che hai", gliela lecco ingoiandola tutta (non si fa fatica), si ingrossa (forma che mi attrae e bel colorito da infante), mi spinge la testa sopra il suo sesso ritmando il dentro fuori su e giù, alzo lo sguardo e vedo che apre tanto la sua bocca mugolando (sia cagna che padrona), "Ti lecco le tue grandi labbra (i coglioni), vuoi?" "Sì, puttana";

mi richiama per nome, le chiedo di infilarmi tre dita in culo (sono categorico sul numero e sul tipo di dita: indice, medio e anulare), mi giro, le metto praticamente il culo in faccia, mi analizza, lecca con quella sua lingua impareggiabile e umida, esegue l'ordine di sditalinarmi la mia di fica vergine (le sue dita le succhio prima io, poi lei e infine finiscono nel mio glabro sfintere), le mordo le tette, le sugo i capezzoli irti, glieli masturbo, mi chiede con voce alterata di essere ancora più troia e maschio insieme, la schiaffeggio sul culo (un grazioso panettoncino), riprendiamo a baciarci (più che altro a leccarci come lama) su tutta la faccia non lasciando un solo centimetro di corpo libero dagli umori, finiamo sul letto mantenendo ancore le dita (sia le mie che le sue) nei rispettivi sederi;

pompini scoperti fianco a fianco, ce lo succhiamo voracemente guardandoci fissi negli occhi (i suoi sono intelligenti ed espressivi), dirigiamo in gola i cazzi e li facciamo scomparire (che estasi), conati di saliva e saliva di conati, le stringo con forza le braccia, lei fa lo stesso con il mio petto (che prima accarezza ma poi percuote), non parliamo, mi massaggia i piedi e intanto non mi molla il pene (è tanto gheisha), mi alzo sopra di lei e dall'alto le sputo in bocca (aperta), raccoglie e mi bacia, le stringo il collo e simulo di scoparla (petting) come se fosse la mia schiava (ci crede al suo essere donna sottomessa anche se il di lei cazzo è marmoreo), non resistiamo più ai preliminari (seppur sadomasochistici);

scopiamo...

Sublime. Elegante. Vacca. Porca. Un'altra da sposare in un'altra vita ma per lei niente spiaggia, sole e mare; le ci vuole una chiesetta isolata, una mise da americana anni '50 da indossare e una torre d'avorio in cui andare a vivere solo io e lei.

100/60/8-9
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dayana Fox
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': CIRCA 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta magra molto femminile inusuale vitino da vespa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, fine, molto professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484214xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro di luglio

Davvero incredibilmente femminile, riceve in zona Porta Romana al piano terreno in un cortile.
Ho dovuto attendere più di venti minuti rispetto all’orario stabilito e verso la fine dell’incontro, mentre ci stavamo rivestendo, telefonava il cliente successivo, che era già fuori ad attendere il suo turno. Gli incontri sono dunque programmati a ciclo ravvicinato, è una vera catena di “montaggio”.

Chi non fosse trans-abituato non crederebbe mai che dentro le mutandine si nasconde un robusto arnese maschile, mai e poi mai si sospetterebbe che non sia una donna bella e raffinata. Anche nei modi è molto femminile, la casa è in ordine, lei è perfettamente vestita, truccata e profumata. Il trans-esperto resta colpito e trova una specie di materializzazione dell’ideale, una bellissima donna con pisello abbastanza grosso e assolutamente duro.

L’ho trovata poco GFE e decisamente non porca, insomma non è nato un caldo feeling, ma è così bella che l’incontro è stato piacevole, ancorché un po’ frettoloso. Mi ha gentilmente porto l’uccello da succhiare, che si è rassodato subito nella mia bocca, ma non mi ha dato mai l’impressione che le piacesse particolarmente. Ha poi riservato le sue attenzioni al mio, senza sconvolgermi per il modus operandi e a quel punto abbiamo optato per lei attiva. Molto delicata all'ingresso, mi ha stantuffato diligentemente a pecora e a ritmo lento e costante per un po’, si capiva che non aveva voglia di sperimentare altre posizioni. Ad un certo punto la giostra è finita, tempo scaduto, ha ritirato il suo rigido strumento d piacere dal mio buchetto ancora voglioso, il prossimo cliente era in arrivo.

Non posso dire di essere rimasto soddisfatto, ma se fosse possibile un incontro molto più prolungato la riproverei.
 
Commenta

nv400

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dayana Fox
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:FK 69 BBJ, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, fine, molto professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484214xx - 33334467xx



LA MIA RECENSIONE:
Messa nel mirino già da tempo, prendo appuntamento e mi presento al suo domicilio puntuale, mi fa accomodare in appartamento pulito ordinato e profumato; lei bella bellissima mi accoglie Con un completino mozzafiato. Lascio il dovuto e ci buttiamo sul lettone, cerco e trovo FK, strusciamenti vari mentre le mani cercano i reciproci fratellini....una misura media per lei ma bello reattivo pulito e profumato, quello che cercavo per non avere troppo dolore.....inizio bbj, gradisce e bella porcellina, mi dice sei un porco tenendomi giù per non farmi "scappare"... poi tocca a lei, bbj fatto con convinzione per poi passare ad un obbligato e splendido 69. Me lo gusto per bene, me lo gusta per bene, sino a che vogliosa chiede se voglio essere scopato, si si siiiii acconsento...e certo il tuo bel cazzo lo voglio sentire...un inizio dolce a mia richiesta per raggiunge la giusta dilatazione eeee inizio a sentire tutta la goduria dei suoi colpi mentre si fanno sempre più forti che lei ovviamentente ci prende gusto nel mentre mi sega fino a che raggiungo il massimo piacere. Non ha messo fretta al nostro incontro, social prima di uscire.
Conclusioni lei veramente ok per professionalità igiene e bellezza una delle top a Milano che non ti lascia deluso.
A presto....Dayana
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
116
NOME INSERZIONISTA: Dayana Fox
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32, 33, max 35 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Io a lei tutti: BBJ, AR, HJ, finghering, Fuck, lei a me solo fuck attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella figa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S+ o M- 13/14 cm
ATTITUDINE: gentile, molto professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE: 32484214xx

Incontrata in settimana, non era il mio obiettivo primario, volevo andare da Annapaola a Gallarate a fare porcate e a farmi sfondare il culo, ma era piena tutta la notte :sad:, così punto ad una delle top che avevo messo in lista da tempo, chiamo Dayana, mi risponde subito e mi dice di essere libera all'orario richiesto, così mi avvio in quei di Legnano, zona Alberto da Giussano andando verso Castellanza. La chiamo quando sono sotto il cancelletto, indirizzo subito esatto e mi da le indicazioni per suonare il citofono corretto e mi apre. Palazzina vecchia ma appartamento appena ristrutturato, mi apre nascondendosi dietro la porta ma quando entro appare in tutto il suo splendore, tacco 14 Louboutin, completino intimo La Perla, truccata e pettinata perfettamente, oltre i 190 cm di splendore con i tacchi, una favola. Mi porta in camera, chiedo il bagno dove mi rinfresco, tutto ordinato e pulito, peccato per il solo rotolone di scottex per asciugarsi. Torno in camera, pago di mia sponte e iniziamo a spogliarci uno di fronte all'altra, purtroppo alla mia richiesta di baci mi dice di no, per cui mi dedico a tutto il resto del corpo. La lecco centimetro per centimetro, dai piedi alla testa, pelle liscissima ovunque, le metto la mano sul pacco, lei lo tira fuori dalle mitandine moscio, ma in pochi secondi cresce e diventa duro; la giro a pecora e mi dedico ad un AR, poi le succhio entrambe le palle e le lecco lasta, così lei si gira e me lo fa succhiare dal davanti. Passo parecchi minuto così a succhiarlo palle comprese, ci sputo sopra, le umidifico il buco del culo e ci infilo prima un dito e poi due, lei mi lascia fare tutto quello che voglio. Quando mi sono stufato di pomparla, le dico di scoparmi, si copre, gel, cuscino sotto al culo e mi prende a missionaria, le dico di fare piano, lei esegue, infatti enra dentro tutto senza nessun dolore, brava, ma sarà anche che non ha un cazzo enorme, sarà sui 13/14 cm per cui facile da gestire anche quando inizia a pompare e a spingerlo fino in fondo con colpi secchi. Poi mi gira a pecora ed infine mi fa salire sopra di lei a smorza. Li inizia a prendermelo in mano e a segarmi per farmi venire, ma le dico che voglio scoparla anche io, così mentre continua a pomparmi da sotto prende un condom e me lo infila, poi mi chiede come voglio prederla, decido per la mission così posso vederla in tutto il suo splendore. Mi infilo facilmente in quel bel culo, la pompo per qualche minuto, ma di fronte a tale bellezza non reggo molto e mi svuoto nel gommino. Pulizie prima con fazzolettini e poi in bagno, breve social mentre mi rivesto, bacetti, complimenti e ciao.

In conclusione: Ottima se cercate una strafiga da pompare a dovere, peccato solo per la mancanza di FK.
Inadatta se volete farvi fare porcate e cercate una che prenda l'iniziativa e vi sfondi il culo.

Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Dayana Fox
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40329
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25, credo coincida
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ,69 etc.etc.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra... una super top
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva/Passiva e safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4o piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484214xx


Recensione:

Forse la più bella!
Stamattina, senza una fissa “destinazione” inizio a navigare in rete e mi imbatto in questa creatura.
Chiamo e, dopo pranzo, passo a trovarla.
Gentile al telefono, indirizzo giusto dal primo contatto.
Entro nel palazzo assieme ad una ragazza, mi tocca fare le scale.
Apre e compare una fanciulla molto più bella che in foto, con i tacchi alta poco più di me (io 1 e 90), vita da donna e tette grandi e durette ma piacevoli.
Lei sorridente dall’inizio, verso il dovuto senza richiesta e ci spogliamo. All’inizio i baci erano più timidi, ma tempo 5 minuti ero con la mia fidanzata e siamo andati avanti passionalmente senza orologio. Pirillo vivo e medio nelle dimensioni, oggi è stata attiva ma credo sia bivalente.
Al fin della tenzone non si è trasformata... safada finché non si è richiusa la porta alle mie spalle.
Da ritornarci.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

Allegati

  • fotoselfie.jpg
    fotoselfie.jpg
    46,9 KB · Visite: 441
  • dayana-fox-3248421424-trans-milano-hot-593824.jpg
    dayana-fox-3248421424-trans-milano-hot-593824.jpg
    32,8 KB · Visite: 453
  • 40329-20170920190326-412259.jpg
    40329-20170920190326-412259.jpg
    36,1 KB · Visite: 321
Commenta
Registrato
5 Marzo 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
No, non uso trattare. Se mi va bene prendo, sennò mollo.
È stata la prima cifra che ha detto... parto da 100.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: Dayana Fox
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17982 https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/dayana-fox_40329
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 o poco meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e scopata, tutto A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora dall'ingresso all'uscita
DESCRIZIONE FISICA: pari pari alle foto, molto magra, alta oltre 1,80, vitino da vespa, pulizia e depilazione perfette, piedi curati e unghie smaltate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M o poco meno, palle proporzionate
ATTITUDINE: molto professionale (in senso positivo), gentile
REPERIBILITA': risponde solo quando è libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
TELEFONO: 32484214xx

LA MIA RECENSIONE:
Tra le trans abbastanza stanziali nella penisola, credo che pochi mi possano smentire sul fatto che Dayana Fox sia una strafiga da inserire senz'altro in un'ipotetica top ten. Se poi ci aggiungiamo anche il fatto che dalle recensioni appare come una tipa affidabile e con una buona indole verso il customer care, ecco che, per uno col vizietto delle trans veline come me, le fantasticherie erotiche con un personaggio del genere si sprecano.

Dopo tanti voli pindarici (e assai più concrete smanettate) finalmente i sogni possono diventare realtà allorché signorina si decide a schiodare il suo bramato culo dalla terra lombarda e fare un piccolo tour padano (prima a Padova, mentre scrivo a Bologna, poi chissà...): come si può allora sputare in faccia alla sorte e rinunciare a una visitina di cortesia alla signorina mentre si trova a pochi km di distanza? Sia mai che poi pensi che i veneti sono gente di poca compagnia!
Dopo un paio di chiamate esplorative, un bel giorno mi trovo casualmente :pleasantry: nella terra del Ruzante e concordo un incontro con Dayana: al telefono è chiara, mi dà l'indirizzo per raggiungerla (poi in realtà sarà a qualche metro di distanza da quello comunicato) e, su mia richiesta, mi spiega che la tariffa è 100 euro per essere completa; mi chiede almeno mezz'ora per essere pronta e accoglie volentieri la mia richiesta di aspettarmi ben profumata e con i tacchi.

Dopo diversi giri a vuoto accompagnati da venete giaculatorie, finalmente riesco a parcheggiare, ma la volpina mi chiede di aspettare ancora un po'. Altri rosari vengono profusi, ma dopo un quarto d'ora al freddo l'ambito premio arriva: eccomi nel suo appartamento, un bel bilocale recentemente ristrutturato (credo) nei pressi di Corso Milano ed ecco Dayana Fox, bella come il sole, che mi apre sorridente e mi fa cordialmente entrare. Sarà stato il freddo patito durante l'attesa esterna, sarà stata la cattiva digestione, fatto sta che non perdo tempo in convenevoli e mi faccio mostrare il bagno dove, anche confortato da temperatura adeguata, pulizia e ordine ottimi, sgancio una testata nucleare e provvedo alle abluzioni del caso.

Ritornato nella stanza dei giochi, finalmente la posso ammirare serenamente: è proprio pari pari a foto e video degli annunci, alta, slanciata, molto magra, con bei capelli lunghi, culo rifatto bene e ventre piattissimo. Soddisfatto per la scelta, subito ho l'impressione di avere a che fare con una brava persona: cortese, forse un po' sulle sue, comunica eleganza e professionalità.

Sganciato l'obolo di mia iniziativa (100) le faccio presente scherzosamente che dovrà essere particolarmente brava per farsi perdonare la mia attesa al freddo, al che gentilmente mi ribatte che la sua bravura dipende da me e dalla mia generosità. Intuisco che non si concederà al massimo, ma spero almeno che ci si possa divertire e così sarà.

Spogliati entrambi, una volta sul letto ci accarezziamo e non posso fare a meno di ammirare la femminilità delle sue movenze e soprattutto della sua silhouette. Il culo è sì rifatto, ma davvero bene ed è assolutamente una goduria palparglielo. Le tette invece sono buone, ma ne ho toccate di più morbide e realistiche. Il suo profumo mi piace e mi eccita, mi avvicino ulteriormente per baciarla ma non mi concede alcun bacio (si vede che ha cambiato atteggiamento rispetto a qualche tempo fa, perché in recensioni passate lo faceva).

Dopo le carezze si passa al petting più spinto e, mentre il mio soldato è già sull'attenti, il suo richiede una sollecitazione manuale piuttosto decisa. Rimango addirittura sorpreso dal fatto che pretenda venga afferrato e stretto con una certa forza... comunque a me la cosa va benissimo e finalmente entrambi siamo con le banane sventolanti all'aria. Il suo volatile è un grazioso gingillo di circa 13 - 14 cm, perfettamente rasato e dotato di palle nella media. Dopo copertura non è affatto difficile farlo sparire in bocca e presto ci ritroviamo in un 69 in cui, a dire il vero, lei tende a lavorare più di mano. Diciamo però che vedersi succhiare da questa gnocca è una sensazione che porta la libido a livelli stellari!

L'azione anale con lei attiva è molto piacevole: la sua attrezzatura medio - piccola è assolutamente ideale per me e il suo modo di montare, garbato ma deciso, regala sensazioni non estreme ma assolutamente piacevoli. Nel ricambiare il favore alla missionaria a un certo punto le mie mani scorrono sulle gambe e, notando la pelle liscia e pulitissima, scendono fino ai piedi: alla vista di due bei piedi (non piedoni da cestista!) ben curati e con unghie smaltate di rosa chiaro, non resisto a darle qualche succhiata e slinguazzata, cosa che lei dimostra di apprezzare assai con mugolii, un'espressione che emana porcaggine e un po' di turpiloquio in più rispetto a prima.

Dopo una pecorina in cui mi beo del suo morbido e delizioso culetto, mi faccio finire a mano, schizzando ovunque sul letto (ma poi cambierà le lenzuola, per fortuna!).

Altro passaggio in bagno, due chiacchiere di circostanza finché mi rivesto e tanti saluti.

Il giudizio finale è più che positivo: a volte le stragnocche se la tirano e risultano delle stronze, mentre invece Dayana, che in quanto a bellezza non teme il confronto con alcuna, si è comportata in maniera molto professionale e cortese, dandomi una ventina di minuti (tempo netto) di piacere e soddisfazione. Sono indeciso sulla valutazione sintetica: 4 o 5 stelle? Facciamo 4 e mezza, valutando complessivamente bellezza, prestazione a letto e comportamento generale. Ci tornerei? Da esploratore incallito forse no, ma stando solo alle sensazioni provate, anche sì.

Altre recensioni:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=321927
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=214272
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=189923
 

Allegati

  • dayana-fox-3248421424-trans-milano-hot-514472.jpg
    dayana-fox-3248421424-trans-milano-hot-514472.jpg
    42,7 KB · Visite: 4.157
  • dayana-fox-3248421424-trans-milano-selfie-725161.jpg
    dayana-fox-3248421424-trans-milano-selfie-725161.jpg
    50,1 KB · Visite: 712
Commenta
Alto