Dayana - Livorno - Livornotrasgressiva.it

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
10
Località
Toscana.
RIFERIMENTO INTERNET: http://livornotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=LI&id=29839&pag=1&dayana=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Dayana
NAZIONALITA': brasil
ETA': poco più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake. Tuttavia la ragazza ha scelto foto fake somiglianti.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 come nelle foto fake molto somiglianti, ma con qualche kg in più
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona
INDEX: 380 6536XXX

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza riceve in via maXXXcchi, nelle vicinanze di un discount.
Mi riceve in un babydoll trasparente, appare subito molto alta e molto bella in viso, molto simile alla tipa delle foto che tuttavia sono fake. Coscialunga, seno che poco dopo si dimostrerà modesto (ma non rifatto), ma imbrigliato nel push up fa la sua figura.
L'appartamento è più che dignitoso, con una bella mansarda abitabile adibita a scannatoio.
Breve trattativa, tratta per scendere a v.u. per un test non mi va di spendere troppo e lei acconsente, tuttavia la prestazione in seguito ne risentirà un po'.
Svestizione, con lei che inizia subito a dimostrare l'entusiasmo di un metalmeccanico all'inizio di un turno di lavoro... sdraiati sul lettone gommino e senza perdere tempo un bj senza infamia ne' lode. Pochi minuti e mi sale sopra ed inizia uno smorza forsennato... forse mi credeva il tipo che cede subito... dopo un po' capisce che così non è, e mi chiede di passare alla pecos.
Acconsento, culetto un po' sfatto (forse ha avuto una gravidanza) ed inizio una bella presa con belle spinte... e lei inizia ad incitarmi a venire presto. Non ci penso nemmeno.
Dopo un altro po' si ricambia e via di mission, a completamento delle tre posizioni prova (e lei mi incita a finire). Non ho ancora finito che lei si stufa e me lo prende in mano per finire a manovella nel gommino. La lascio fare e così finisce.
Social time breve, a quanto pare ha girato mezza italia ed è a livorno da poco.
Non mi ha soddisfatto granchè io non ci torno.
Punti di forza: bel viso e per gli amanti del genere stupendi piedini molto ben curati.
Punti di debolezza: svogliatezza, fianchi grossi (in proporzione al resto del corpo) e culo sfattino.
 
Alto