Trans Dea 3497927553

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
4
Località
Veneto
Numero di telefono: 3497927553
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bologna: 🔥💦🔥 ATTIVISSIMA TOP TRANS SUPER SEXY , UNA VERA BOMBA SEXY BRASILIANA 🔥💦🔥💚💛 ATTENZIONE
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Dea
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: chiede 70, le do subito 80, avevo solo pezzi da 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Voglio una trans per un rapporto tranquillo e porco, lei mi sembra la tipa giusta. Al telefono ha una voce femminile ed educata.
Arrivo in zona Mazzini a Bologna durante l'ora di pranzo, lei mi aspetta.
Comincio con BBJ io a lei, pirillo normale, meglio, non mi piacciono quelli sovradimensionati, il mio buchetto preferisce quelli normali. Buona durezza del pirillo in tempi brevi.
Chiedo a lei di ricambiare il BBJ ma se ne esce fuori con un preservativo, nonostante l'annuncio su bakecaincontri fosse molto chiaro su quel punto. Mi lamento subito, con educazione ma con fermezza. Oppone il fatto che ha un piccolo taglietto dentro la bocca e vuole usare la protezione. Mah ? La cosa non depone bene.
Chiedo di essere inculato. Preferisce la posizione con io sdraiato a gambe in alto, a me non piace molto ma accetto.
Dopo un po' il pirillo è dentro ma non resta duro e sente il bisogno di tirarlo fuori.
Si accorge che, nonostante mi fossi clisterizzato, non sono perfettamente pulito e quindi non vuole continurare.
Concludiamo con un BJ e lei che mi ficca un vibratore nel culo.
Esperienza cosi cosi, magari per colpa mia. Comunque non tornerò.
Tanto vi dovevo.
 

Allegati

  • afd36c07fd41455cbd7657cbce0e6f90.jpg
    afd36c07fd41455cbd7657cbce0e6f90.jpg
    65,6 KB · Visite: 40.206
Alto