Trans Debby massaggiatrice 3480352896

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
100
Reaction score
42
Località
A Roma
Numero di telefono: 3480352896
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Debby massaggiatrice
Nazionalità: Italiana
Età: Boh una trentina penso
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50 rose massaggio lingam 80 rose un ora con massaggio tantra e lingam
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Riassunto dell'incontro: non e' scattata, per entrambi, la scintilla.
Debby e' una bella trav, alta con un bel fisico magro e proporzionato direi proprio un bel fisico.
Nell'annuncio offre massaggi ammiccando al fatto che ci puo' essere di piu, con finale esplosivo.
Lei e' cordiale di modi , riceve in un appartamento nei pressi della metropolitana garbatella , la stanza si vede nelle foto in annuncio.
Scelgo la soluzione completa e lei mi mette sdraiato su un po di cuscini coperti con la carta, non stavo scomodo ma non era un lettino, prende della musica di quella rilassante e inizia il massaggio corpo a corpo. La musica e il massaggio erano rilassanti, pure troppo, pur essendo una situazione piacevole e rilassante non ha mai preso uno spunto eccitante, tanto che pure io fatico a prendere e mantenere la questione in tiro, il massaggio dura circa un ora nel mezzo del quale io faccio a lei un bbj e il pietropaolo non si solleva mai oltre il barzotto..
Sostanzialmente e per entrambi, non e' scattata la scintilla, certo io non sono uno strafigo tutto muscoloso e tirato, sicuramente non gli piacevo piu' di tanto, ma sia lei che io non ci siamo mai coinvolti piu' di troppo.
Il finale lingam e' un HJ con baci sul pietropaolo e sulle palle che interrompo e finisco io per evitare l'ammosciamento e finire in bellezza.
Non credo che andro' di nuovo, non ero in buona forma e quindi non mi sono mai sentito preso nell'incontro, ma di contro non ho trovato una situazione che mi accendesse piu' di tanto, tanto vi dovevo....
Fede
 

Allegati

  • 3024151-1668606926.jpg
    3024151-1668606926.jpg
    66,4 KB · Visite: 12.566
Alto