Trans Debora Gomez 3277272899

Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
7
Reaction score
9
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3277272899
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desenzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Débora Gomez
Nazionalità: Latino Americana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Pur non trovando recensioni sulla fanciulla in questione, i vari profili trovati in giro mi sembravano autentici, anche perché tutti con lo stesso numero, quindi ho deciso di rischiare.
Il contatto è avvenuto su WhatsApp e si è subito dimostrata disponibile ed esaustiva, fisso l’appuntamento e parto.
La location è una traversa di una via abbastanza trafficata di Desenzano, che pur essendo abbastanza discreta non agevola molto il parcheggio, per raggiungere l’appartamento ci sono alcune rampe di scale un po’ strette.
Appena si apre la porta mi appare davanti lo schianto delle foto nell’annuncio, neanche a farlo apposta con il completino color pelle delle stesse, che dire… splendida, veramente bella e femminile, già dal primo approccio si dimostra cordiale e alla mano, verso il dovuto, lavaggi di rito e via nel letto.
Fisicamente è esattamente come nelle foto, gran fisico ed un culo pazzesco, d'altronde le foto parlano da sole, pube rasato ma tutto il resto completamente liscio, pelle ambrata, morbida e profumata, che si lascia accarezzare e baciare, ed a parte i baci alla francese, mi lascia fare senza problemi tutto quello che chiedo, la dotazione è nella norma e reattiva ai preliminari, però sono stato solo attivo quindi non posso dire altro.
Dopo aver giocato un po’ parte con un orale coperto ma veramente godurioso, sarà stata l’eccitazione di tanto ben di Dio ma ho veramente rischiato di venire, cosa che ho fatto, ahimè, poco dopo penetrandola, d’altronde la vista di quel gran bel culo è cosa difficile da gestire.
Lavaggi di rito, un po’ di social e poi a casa soddisfatto.
 

Allegati

  • 70c0b5c356ba47599c7cac54f672dc64.jpg
    70c0b5c356ba47599c7cac54f672dc64.jpg
    50,9 KB · Visite: 6.071
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
11
Numero di telefono: 3277272899
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Debora Gomez
Nazionalità: Brasil
Età: 26
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Nonostante poca bibliografia decido di provare e la chiamo domenica pomeriggio, ci accordiamo e in mezz'ora sono da lei, location conosciuta, mi porta nella camera secondaria, la prima era di una collega, lei mi chiede anche se volevamo fare a tre ma un po' per budget e anche perché ero un po' di corsa decido di testare solo lei. Debora è giovane pelle tonica un bel sedere grosso e sodo al punto giusto, davanti c'è una M però, le foto del suo membro sono ritoccate, comunque iniziamo con un po' di carezze lei gentile perché a mia richiesta si presta ad aumentare la luce, ciò lei comunque è bella e volevo vederla meglio, sono stato passivo in diverse posizioni con lei che ci metteva passione, anzi sembrava anche che gli piacessi ma non so se fingesse, completo l incontro da attivo con lei sopra di me ma sono durato poco. Mi fa usare il bagno due parole e via, ero di corsa lei però non ha messo fretta, non conosce l italiano benissimo, secondo me è perfetta per gli attivi, da passivo non ci tornerei in quanto preferisco calibri più grossi.
 
Commenta
Alto