Trans Deborah 3663416488

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborah Bahiana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok,più bella dal vivo e più magra.altissima e proporzionata.
SERVIZI OFFERTI: Blow job scoperto per entrambi,rimming e fucking attivo(non ama ricevere)
RATE DI PARTENZA: 80 al telefono
RATE CONCORDATO: Dato 150 a fine sessione,nemmeno richiesti e controllati.
DESCRIZIONE FISICA: Una figa pazzesca con cazzo enorme e duro
ATTITUDINE: GFE e dominante con dolcezza,trombatrice goduriosa e safada.TELEFONO SPENTO.Dedizione totale(a me).
REPERIBILITA': Ottima con minimo preavviso di mezz'ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: scale di 3 gradini al pianterreno.

LA MIA ESPERIENZA:

Memore della rece su Mantova dell'ottimo ed affidabile Eretto5( https://www.nobiliseduzioni.it/trans/deborah-velmont-85),anche se in condizioni precarie di ritrovata forma fisica a seguito di un intervento piuttosto invasivo,non potevo comunque perdermi un altro intervento invasivo del mio ano ma altamente gratificante,anche a rischio di potenziali contraccolpi non certo di natura anale ma di più gravoso deficit bio- fisologico.
Ma tant'è, ho invece superato l'esame con la massima mia votazione e nel migliore dei modi,neanche immaginato in partenza,senza il minimo effetto collaterale negativo(almeno fino ad ora).
Caxxo!!,su Milano,abbiamo questo gioello di Trans e qui sul Forum nessuno se l'è manco cagata,o perlomeno, abbia mai recensito a parte il mitico già menzionato che ora ha problemi diserettivi ma su altra piazza.
I più scafati punters milanesi non si possono perdere una trans di massimo livello,come poche ed una trombatrice che posso annoverare tra le prime top in assoluto della mia lunga carriera,forse anche la migliore.
Che dire,una bellissima trans mulatta bahiana da mt.1,90 senza tacchi.capelli neri arricciati stile panterona ,con viso molto bello e femminile senza un pelo in faccia e sul corpo(con zigoni ritoccati ma non evidenti),un corpo da favola proporzionato magro il giusto forse con il culo un po' pieno ma di ottima misura,con 2 belle tette(circa una quarta),2 gambe lunghe e sinuose e soprattutto una pica che non ha da invidiare niente alle maggiorate di fama(un 22 cm. grosso e lungo) che si erge rapidamente e di un turgore di acciaio e che usa sia come un maglio/martello sia come una bacchetta violino per l'ars amandi che profonde con soavità a dispetto delle dimensioni.
Vabbè,la premessa è anche fin troppo lunga,quindi,passo alla sostanza.
La ragazza è molto dolce,sorprendemente GFE,e ti bacia con dolcezza e piacere come manco la tua fidanzata e fa dei giochi di lingua e saliva di altissimo livello.
Nel frattempo,si fa prendere il volto dolcemente dalle mie mani mentre si accarezza delicatamente il pirillone che cresce ed al tempo stesso si dedica anche al mio che contraccambia in egual misura cogliendo i suoi apprezzamenti per similare svettanza e grandezza d'obice.mentre io le pastrugno delicatamente le tette ben fatte e delicate,anche se al tatto percepisco una protesi sottostante con nodose venature,dovute ad un impianto non di fattura eccellente.
Dopodichè mi chiede di succhiarle il "bestione",che è diventato largo e con una cappellona adeguata e mentre me lo deslinguo da sopra a sotto,lei comincia a sussurarmi dolcemente gentili e morbosi inviti a fare del moio meglio che lei procederà a trattarmi come la sua "troia" non lasciando mai di staccarmi la bocca da esso per baciarmi profondamente con bocca e lingua.Insomma,nonostante abbia,cotanto attrezzo virile,non smette un attimo di evidenziare la sua parte femminile mischiata alla sua parte maschile che non sopravanza l'altra natura.
Poi mi chiede di mettermi sulla pancia,si copre,e tastandomi l'ano che descrive strettissimo da "verginella" inizia a penetrarmi lievemente con 2 dita chiedendomi se sia in grado di prendere il suo pitone ed io le rispondo di non preoccuparsi che sicuramente si dilaterà pian piano,assecondando la sua spinta.
In men che non si dica,cambia il tipo di manipolazione dello sfintere delle dita rimpiazzandole con il nerchione,e dopo una leggera pressione,con me rilassatissimo a dispetto di vari mesi di astensione dalla pratica anale ricettiva,mi penetra fino in fondo riempiendomi come un tordo,senza la benchè minima resistenza e dolore da parte mia.
Un senso di pienezza totale e soddisfacente,come fosse la sede naturale di tanta consistenza biologica.
Passo all'uso del tempo passato,che rende più fluido e discorsivo il racconto.
Al che lei iniziava una lieve danza avanti/indietro molto lenta e gustosa,fermandosi di quando in quando per chiedermi se mi piacesse la "movida" soave ed io le rispondevo che mi sentivo la peggior vacca donna in suo potere,con lei che a replica di cotanta partecipazione safada(maiala) non riusciva a trattenere il suo deliquo e mi riempiva in fretta il profilattico con il suo carico di novanta.(mi aveva annunciato che era già venuta 3 volte oggi-alla faccia della riserva di seme!)
A questo punto io le dicevo che non se la sarebbe cavata così e lei mi rispondeva che sarei stato un matto a credere questo.
Come niente fosse mi faceva girare sulla schiena ponendomi 2 cuscini dietro la schiena per sollevarmi il sedere e quindi iniziava n rimming profondo e salivoso con una lingua saettante e dura che sembrava il suo pirillo numero 2.
Dopo un cinque minuti di tale delizioso massaggio mentre lei se lo menava per riportarlo alle sue dimensioni massime,si interrompe per dirmi che mi prenderà da sopra fino al mio sfinimento.
Quindi iniziava un pompaggio alla stregua del precedente,in un misto di potenza turgida e di dolcezza della spinta,con questo movimento ritmico in-out che assomigliava una danza mistica che corroborava sempre con questo lato GFE di baci profondi e delicati con questa lingua sinuosa ma dolcissima in stile femmina.(mentre in realtà nella situazione lo ero io la donna com mio sommo piacere).
Dopo un tempo indefinito senza percezione del suo scorrere,mi chiedeva se ero pronto a venire,in quanto lei non resisteva oltre e voleva eiaculare un'altra volta ed al mio assenso convinto,repentinamente si lasciava andare,gemendo come una assatanata,mentre io,me lo stavo ancora menando.
Per cui io acceleravo il ritmo di manipolazione e mentre lei stava spingendo i residui estremi della sua sborrata.io esplodevo in un liberatorio orgasmo anche esso senza tempo ma infracidandomi come da una fontana il pube e l'ombelico.
Uahha,che satisfation...per entrambi(credo!Per me,sicuro).
Non mi piace menarmela,ma lei mi confermava la sensazione che si fosse trovata molto bene,dicendomi che ero stata la sua miglior scopata del 2012(ipso dixit ma siamo solo a FEBBRAIO).
Ottimo social time con conversazione parziale in portoghese che le ricordava le origini(saudade),soprattutto dato il tenore delicato della stessa.
Ottima persona,senza stravizi,che fa i controlli sanitari e mostra a richiesta le analisi che si fa ogni 6 mesi,ma a me non interessava violare la sua privacy.
Abbiamo stabilito un ottimo feeling,ed abbiamo continuato a baciarci,fino a che non ho deciso di andarmene,altrimenti avremmo ricominciato a scopare(aveva il pisellone di nuovo in piedi) ma abbiamo ipotizzato che avremmo potuto vederci una delle prossime notti per dormire insieme (ma quando dormire?Allo stremo delle forze!?!),ma questa è un'altra storia,chissà.
Ottima esperienza,per me la migliore da 2 anni a questa parte.Sono impressionato gradevolmente,nonostante le premesse incerte per la mia situazione di partenza incerta.



 

Allegati

  • 58d956c7-d79a-4613-9937-73011386bd4f.jpg
    58d956c7-d79a-4613-9937-73011386bd4f.jpg
    48,7 KB · Visite: 137.781

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: pompino coperto per mia scelta, rimming (io a lei), scopata per entrambi
RATE DI PARTENZA: 100 per un'ora abbondante
RATE CONCORDATO: 100 a fine rapporto
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisicata, proporzionata, leve lunghe e sottili sino al ginocchio un pochino pù grosse sino ai fianchi che sono sostenuti come il culo (comunque bello), cazzo decisamente importante, bel viso, occhi sorridenti
ATTITUDINE: cortese, safada, simpatica, porca
REPERIBILITA': adeguata (predilige il giusto preavviso per prepararsi adeguatamente)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36634164xx


LA MIA RECENSIONE:
Fondamentalmente attivo decido di concedermi un'avventura anche da passivo con questa gustosa mulatta ben recensita da un totem come Vaxema. Si presenta molto bene alla vista e al tatto. La palpo da subito e da subito limoniamo. Ci trasciniamo sul letto segandoci reciprocamente. Senza mollare un attimo le nostre rispettive e fameliche fauci continuiamo a menarci i relativi cazzi: il suo cresce a vista d'occhio tra le mie mani. Nel soppesarlo rilevo che è alquanto carnoso e discretamente duro nonché nodoso. Ben grandi anche le palle. Mi chiede di succhiarglielo a crudo. Le chiedo di incappucciarselo: storce il naso ma acconsente. Mi spinge la mia testa e la mia lingua animalesca sul suo ritto tarello. Mi eccita moltissimo spompinare questa vaccona. Lei è in piedi e io succube sotto di lei. Anche la sua faccia da maiala e i suoi occhi roteanti mi invogliano a proseguire nello sbocchinamento. Non le tolgo gli occhi dai suoi. Dice che mi vuole tutto per lei e che se mi avesse incontrato per strada mi avrebbe violentato. Si umetta la lingua e scende a baciarmi la bocca e a leccarmi i capezzoli. Dopo circa 7-8 minuti la sento ansimare. Sbraita di desiderio e si accarezza i capelli. Mi gira repentinamente sul bordo del letto. Mi entra dentro con maestria, piano piano, affondando il suo nerchione che resta a tre/quarti nel mio culo perché il mio stretto ano non è in grado di raccogliere cotanta natura nella sua interezza. Mi allarga le gambe e continua a spingere con ritmo dolce ma incessante (lo sento eccome quel...cazzone!). Mi scopa di lato. Mi scopa in piedi. Mi scopa a pancia in giù. Mi fa diventare rosso il culo a furia di schiaffi e presumo rosso il buchetto a furia di spadate. Mi chiede se può leccarmi il culo, preferisco di no le rispondo. Si incazza (simpaticamente) e allora stantuffa ancora di più, digrignando i denti. Mugola di godimento e perversione. Mi lecca come una cagna sudicia e lussuriosa orecchie, capelli e collo. E infine viene, non copiosamente. Mi riempie di complimenti (che sento sinceri) anche se io credo di aver fatto poco o nulla per donarle piacere. Si pulisce e pensa a me. Ci abbracciamo e ci baciamo nuovamente come viscide serpi. Il mio cazzo è duro, decisamente più del suo ma decisamente meno grande. Dice che ha una bellissima forma. Obietto che è più piccolo del suo. Mi ribatte che però è duro come il marmo e che lo vuole in gola. Reclina la testa, mi infila il guanto come da mia volontà, e lo prende tutto, sino in fondo. Succhia, mastica, lecca: ci sa fare alla grande questa scura matrona. Ci scambiamo tanti complimenti e tante paroline sporche. Prima la tua puttana ero io, adesso sei tu Deborah. Le pastrugno e sodmizzo le tette (rifatte così così), spagnolandoci in mezzo. Non dice bé e intanto pompa che è un belé. Sento lo sperma salire in maniera pressoché inarrestabile verso la cappella: rallento per non capitolare. La giro di schiena, le lecco il culo (pulito e profumato) per alcuni minuti, la metto a pecora non prima di averla slinguata per l'ennesima volta (quanti baci bagnati e profondi che ci siamo regalati...) e concludo sborrando (tanto) nel goldone, rapito da quel bel panettone che schiaffeggio delicatamente (mentre le tiro con grazia la bella criniera). Abbracciati come fidanzatini chiacchieriamo piacevolmente per un po' sbaciucchiandoci (imperterriti) ovunque. Deborah è persona a modo e soprattutto porca. Norme igienico-sanitarie appena sufficienti come peraltro avviene per tutte o quasi le trans. Anche io ho notato in controluce alcune piccole macchie sulla sua pelle (che presumo essere congenite). Penso proprio di tornarci. E' la mia prima rece, buongiorno a tutti e grazie per il bellissimo sito che avete creato e continuate ad alimentare.
100/60/8.5
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,6 KB · Visite: 1.172
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,6 KB · Visite: 930
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: attivissima, pompino, rimming
RATE DI PARTENZA: non chiesto,
RATE CONCORDATO: chiesto 70 dati 200 è stata stupenda
DESCRIZIONE FISICA: altissima, capelli lunghi e ricci, pelle liscissima, occhi bellissimi, voce sensuale...
ATTITUDINE: gentile, molto safada ma soprattutto simpaticissima
REPERIBILITA': ottima (mi ha detto che la prossima volta che vado a trovarla di ricordarle chi sono che...)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: pochi gradini (un po' di diffcoltà da parte mia a trovare il civico /4 )

era da un po' che avevo il suo numero in rubrica, da quando riceveva in via bramante, ora riceve in via console marcello...

come detto la chiamo ieri sera alle 20.30 e le chiedo se mi può ricevere alle 21.30 sarò puntale le dico anzi sono arrivato in moto con mezz'ora di anticipo, la chiamo dicendole che ero arrivato in anticipo, lei molto gentilmente mi dice di salire mi da il suo numero civico ed il numero del citofono da comporre e ecco che la mezzo'ora di anticipo a momenti la perdo tutta nella ricerca del civico ce ne sono 4 nel cortile hoo fatto il giro 4 volte poi l'ho richiamata e mi ha detto che il suo civico è quello che fa angolo al rivenditore di auto, eccomi finalmente davanti al citofono ma devo richiamarla perché mi ero scordato il codice, lei gentilmente me lo rida e finalmente mi apre salgo qualche gradino va a destra e lui esce dalla porta invitandomi ad entrare. Quando l'ho vista di primo impatto ho pensato ammateo quanto è gigante, io sono alto 1.85 eppure mi sembrava altissima, prima di entrare mi da subito un bel bacio poi chiude la porta di entrata e mi fa accomodare in camera sua, mi aiuta a spogliarmi cosa mi viene difficile con la sua lingua perennemente nella mia bocca, quando finalmente dopo un buon quarto d'ora sono come madre natura mi ha fatto mi chiede se devo passare in bagno le dico che seppur ero venuto in moto ero un po sudato e le chiedo se le andrebbe di fare una bella doccia insieme prima delle danze, lei non ci pensa un attimo e si leva le calze e i guanti a rete ed il corpetto e alla vista del suo stupendo corpo le dico che quasi quasi la doccia la farei dopo ma lei con parole molto provocanti mi convince a farla insieme a lei e stato bellissimo massaggiare con il sapone il suo corpo il suo seno bello duro e capezzoli il suo pitone il suo buchino e ogni centimetro della sua pelle, lo stesso ha fatto lei con molta delicatezza era talmente eccitata che mi ha chiesto se volevo succhiarglielo non me lo sono fatto ripetere e via a liccarglielo e succhiarlo per buona parte della sua lunghezza lei nel frattempo gemeve e quando è arrivata al culmine mi ha chiesto se mi poteva sborrare in faccia, certamente le ho detto e chiudendo bene la bocca mi ha innaffiato il viso per bene poi mi ha fatto un bel massaggio al volto con il latte per poi sapone risciuaquo, asciugatina e letto il tutto sempre con lei che mi baciava e la sua lingua che si attorcigliava alla mia, quando finalmente eravamo sul letto mi ha detto che è stato meglio se ha sborrato prima così adesso il suo cazzo sarà più duro e durerà molto di più, mi chiede se voglio accogliere il suo serpente le dico non vorrai mica prenderlo solo tu!!! si compre ed iniziamo le danze prima mi legga per bene il buchino me lo insaliva per bene al punto che non serve neanche la cremina per farlo entrare, entra piano piano e poi sempre più veloce, prima a pancia in giù poi a pecora, poi sul fianco poi in piedi appoggiato al muro poi lei sdraita sul letto e io a candela su di lei ed ecco che la sento al limite ma anche io non sono super eccitato le chiedo se le posso sborrare sulle tette mi dice si ed ecco che lei viene copiosamente nel suo goldone e il innondo di fiotti il suo bel seno raggiungendo pure anche il suo viso, una libidine incredibile era da un po' che non provavo una orgasmo del genere, mi sa che mi avranno sentito fino all'ultimo piano (quando sono uscito nel cortile c'era un po' di gente alla finestra...) termitati gli orgasmi siamo di nuovo finiti sotto la doccia per un rilassante lavaggio di coppia sempre con le nostre bocche incollate. Il tempo è volato erano le quasi le 23.00 mi sono rivestito e poi le ho chiesto quanto le dovevo visto tutto il tempo che ero stato da lei, mi ha detto 70 ma mi è sembrato giusto dargliene 200 anche se lei non li voleva ma le ho detto che se li meritava tutti!!! Che dire speriamo di riuscire a ritagliarmi in futuro un'altra bella serata con lei anche lei mi ha detto che non vede l'ora di passare un paio d'ore o più con me, mi ha detto di avvisarla qualche giorno prima così si preparerà per il nostro incontro le ho detto che non si deve preparare va bene così come madre natura e non solo lei l'ha fatta...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborah Bahiana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: tutto quello che volevo io.. quasi tutto quello che voleva lei
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:mullatta infinita dotatissima
ATTITUDINE: simpatica e fin troppo dolce
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTETONICHE: due porte

LA MIA ESPERIENZA:
E Pensare che l'avevo sempre dimenticata in quanto dai contatti telefonici mi puzzava di fake. La zona non mi convinceva e invece la Deborah riceve in uno stabile tranquillo e dignitoso in in console Marcello e il rate da lei richiesto ( basso ) mi hanno sempre poco convinto . E invece ..... e invece dopo l'esperienze del competente veterano collega mi son deciso !
Già al telefono gentilissima mi guida al suo bilocale pianterreno ..entro e mi ritrovo questa pertica nera mezza nuda ...no non è un fake è anche più carina delle foto , chiaccherona da subito mi accompagna in camera dove un porno illumina il vasto lettone da combattimento. Mi siedo sul letto per sfilarmi le scarpe e la Deborah simpaticamente mi schiocca un bacio in bocca che ben presto diventa un mulinoso bacio bagnato...bella bocca ! si ritrae e mi chiede famelicamente (ma sempre con dolcezza ) di denudarmi ..in un nano secondo sono nudo avvinghiato a questa panterona . Dopo baci infiniti iniziamo un 69 bello duro che ben presto la deborah tramuta in una scopata di bocca . Si siede sul petto e mi caccia in bocca il suo cazzone (è il caso di dirlo) alternando segate furiose a un profondo pompaggio che quasi mi soffoca. 5 minuti e la bella signora nera comincia ad ansimare ..oh oh ...faccio appena in tempo a girarmi che la sua dote comincia e emettere il caldo latte in un doppio getto. Si alza e ancora goduriosa mi porge
 
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborah Bahiana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutto quello che volevo io
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:bella mulatta con un bel fisico e soprattutto bellissimo culo
ATTITUDINE: simpatica e fin troppo dolce
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTETONICHE: due porte

LE MIE ESPERIENZE:

Provata due volte nel giro di 3 giorni , la prima esperienza non e' stata entusiasmante , ma sapevo che poteva dare di piu' , infatti l'ho ricontattata dopo qualche giorno e' ha subito risposto alla grande.
Prima esperienza : la chiamo , pero' mi dice che e' scarica , se voglio giochiamo un pò per 50 rose , ok accetto .
Sono le 14 ed e' gia' venuta 4 volte , era veramente stanca e dispiaciuta , comunque 20 minuti passati bene , lei gentile , carina , molto piu' bella dal vivo , una cavallona con una proboscite non indifferente pero' puntava sempre le 18 ,30 . Me lo ha succhiato per un pò cabrio ha provato a smorza , ma non entrava , molto stretta , ok , lubrifico con la lingua , pecora e via , 5 minuti e vengo . Prima di andarmene mi ripete che era dispiaciuta per essere un'pò stanca e che la prossima volta sarebbe stata una pantera.
Vado via con in mente queste parole , perche' la fanciulla merita veramente , un fisico eccezzionale ed un bel viso .Dopo 3 giorni l'ha richiamo , mi faccio riconoscere , alle 14 mi presento da lei , esco alle 16 .
Premetto sono solo attivo , lei aveva proprio voglia di essere la mia puttana, voleva essere spaccata ,umiliata , distrutta fisicamente ,dopo 3 minuti lei viene segandosi ed onestamente non ho mai visto una vera e propia erezione . Due ore scopata costantemente in tutte le posizioni possibili immaginarie , io devastato e provato sudavo anche dalle orecchie , ci siamo veramente divertiti ,baci con la lingua a non finire , continuava a ripetere che potevo fare quello che volevo , le piaceva essere comandata , sottomessa , dice , che il novanta per cento dei suoi clienti preferisce essere passivo , e allora quando trova un attivo come me esce il suo lato femminile e non capisce piu' niente , va in estasi.
Tutto sommato esperienza piu' che positiva , lei molto pulita , onesta , e simpatica ed ho capito che prevalentemente e' attiva , infatti culetto molto stretto , e quando ha voglia di fare la femmina sa gia' chi chiamare .
:ok:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
42
Località
Nord Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: attivissima, bj, rimming
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: stangona, prosperosa, capelli lunghi e ricci
ATTITUDINE: gentile, coinvolgente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: condominio in cortile interno, qualche gradino

dopo aver preso un paio di suoi due di picche (era in attesa di altri clienti) la chiamo qualche giorno fa in tarda mattinata e la trovo disponibile. Ero talmente preso che confesso di non essermi praticamente guardato intorno, per cui manco saprei descrivere l'appartamento.
Al contrario mi ricordo distintamente che sono rimasto decisamente ben impressionato dall'aspetto fisico di Deborah, certo non una modella, ma dotata di una calda sinuosità fin dal primo momento che mi ha letteralmente fatto andare il sangue alla testa (gia' mi immaginino qui le battute che si sprecheranno).
Deborah è imponente, ma gentilissima, mi fa accomodare nel letto, mi accarezza e mi bacia come fosse una ragazzina e inizio, viste le recensioni e le indicazioni di Wax, ad essere un tantino preoccupato, dato che la dotazione è proporzionata all'insieme.
Pare apprezzare il lungo 69 cabrio in cui nessuno dei due lesina impegno e mi chiede se voglio 'ospitarla'...
Acconsento, raccomandandole calma. Parte con un rimming da competizione e mi rilassa con sapiente uso delle dita, per poi partire con grande delicatezza e spinte controllate. Contro ogni pronostico, in un batter d'occhio mi è dentro ed a occhi chiusi mi prende con decisa dolcezza e colpi che si fanno via via più frequenti ed intensi.
Allargo le gambe, supino, e lei si appoggia sopra di me, continuando a scivolarmi dentro e dicendomi che sono bolllente, mi bacia appassionatamente. Giunta al culmine, esce per inondarmi faccia ed il petto e concludo anche io cosi, con lei che mi domina, di lato, inginocchiata.
Mica male davvero.

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: ascuse di tutti i tipi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: stangona, prosperosa, capelli lunghi e ricci
ATTITUDINE: scazzata, molto scazzata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: condominio in cortile interno, qualche gradino

MALISSIMO
Dopo aver provato per molto tempo ed in tutti i modi lascio perdere e me ne vado.

Un passo indietro.
Al telefono mi dice che è pronta e mi aspetta.
Arrivo carico e lanciato e balzo sul letto incline a baci ed affusioni. Qualcosa non va, lato suo: quella cosa, non va. I
o invece sono in ordine, pulito e sbarbato, tanto che la gente non si volta dall'atra parte quando passo.

Provo a massaggiarle i seni, nulla. La slinguazzo in lungo ed in largo. Mi dice che è già venuta ed è un po' spenta.

Parto di bocca e dopo aver capito perchè si chiama soffocone, con sto popo' di pelle di daino in gola, le chiedo se proprio non ce n'e' e lei mi dice che ha preso l'antibiotico ed è spompata, ma di continuare a provare.

A 69 faccio un rimmimg d'altri tempi mentre lei si imgegna (neanche tanto, neh?) in un BBJ e ancora nulla. Non ho mangiato, fa laconica.

Più che con lei mi pare di starci provando con Jake, ma almeno lui, a scuse, sarebbe stato più fantasioso (Ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette!)

Dopo aver provato per molto tempo ed in tutti i modi lascio perdere e me ne vado.

Mi dice "dimmi che sei tu la prossima volta che mi faccio perdonare"; "Certo, se credi nella reincarnazione."
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: un po di tutto
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: non finisce piu
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: piano terra


Sono andato da lei qualche settimana fa
premetto al telefono non gli avevo chiesto il conquibus avendolo letto dai colleghi qui sul forum. dopo le telefonate di rito arrivo al pianerottolo del condominio e lei è li che mi aspetta sull'uscio della porta in posa lasciva... non ci credo a momenti non ci sta col tacco 12 supera i due metri. Entro e faccio per baciarla ma ridicolmente (per me) gli arrivo a malapena alle minne!!!
Sta gigantessa mi porta in camera e cominciamo le danza, gli chiedo per una sua venuta e concordiamo per un 120, lasciati sul tavolino. lei è tranquilla mi mette a mio agio, vuole dominarmi si vede, ma con calma mi stende ed inizai a lavorare al mio piccolo buchino. dal canto mio la visione del suo BBB mi spaventa ;) fa fatica a starmi in bocca!!!
non entrerò nei particolari... non piu di tanto, ma alla fine mi sono fermato per quasi un ora, alla gatta forse gli ha preso bene la mia quasi verginità posteriore, tanto che si è concessa in due venute, una sul mio faccino e poi una col gommino mentre mi trapanava. Venuto anch'io mi ha offerto un sano risciacquo, peccato per il bagno un pò malandato.

Quindi lei molto positiva, anche se leggo dai colleghi che è di umore/prestazione altalenante, mi è andata bene allora.

Pepito
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
Località
Milano
  1. https://escorthub.info/incontri/3663416488.htmlCITTA' DELL'INCONTRO: Milano
    NOME INSERZIONISTA: Deborah
    NAZIONALITA':Brasile
    ETA': circa 30
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
    SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, anal
    RATE DI PARTENZA: 70
    RATE CONCORDATO: 70
    DESCRIZIONE FISICA: imponente
    ATTITUDINE: ottima, con me solo passiva
    REPERIBILITA': ottima
    PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: qualche gradino

    Avevo deciso di provare una Deborah, e così è stato. In realtà la
    Trans DEBORAH :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili. Ho optato,
    allora, per la Deborah in questione, che, a giudicare dalle rece,
    prometteva maggiore soddisfazione. Il rate più contenuto e la
    vicinanza della location mi hanno convinto definitivamente. Dal vivo
    è davvero imponente, credo sul 1.90. Con i tacchi mi sovrastava e mi
    sembrava di avere a che fare con una gigantessa :) Secondo me è
    meglio che in foto, adesso porta i capelli ricci che le stanno bene.
    Ha un bel fisico con due tette fatte bene e due bei capezzoloni ed un
    gran bel culone brasiliano. La prestazione è stata più che
    positiva, fk abbondante, bbj in 69, poi l'ho scopata in un paio di
    posizioni. Secondo me preferisce essere attiva, a giudicare dal fatto
    che voleva scoparmi, nonostante le avessi detto di essere attivo, e
    che il suo culone è abbastanza stretto. L'uccello è notevole, non
    come quello di Paula Diana (a proposito, qualcuno sa se torna?), che
    rimane insuperabile, ma comunque imponente. Con me è rimasto
    barzotto la maggior parte del tempo (poi mi dirà di esser stanca e
    di esser già venuta tre volte...). Concludendo, anche da passiva dà
    ampie garanzie di soddisfazione. Ci tornerò, sperando di trovarla
    meno stanca (anche a giudicare dalle rece precedenti, deve lavorare
    molto). A onore del vero nemmeno io ero al massimo della forma. Ma se
    questi sono i presupposti, se la si trova in giornata, immagino ci si
    diverta alla grande. Con questo rate difficile trovare di meglio.
    Questo è quanto, alla prossima transcopata. E grazie ai colleghi che
    ci consentono di non buttar via i nostri (pochi) soldi...​
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
2
Località
Milano
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA':Brasile
ETA': 33/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, cim, anal
RATE DI PARTENZA: non ricordo
RATE CONCORDATO: minore o guale 100
DESCRIZIONE FISICA: grande, dotata
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: qualche gradino

Con immenso ritardo, e qui mi scuso, riporto l'esperienza con la deb. Direi in maggio/giugno, dopo aver letto di lei e visto le foto, decido di prendermi una pausa lavorativa e di concedermi a lei... in senso letterale, le ho concesso un po' di tutto.
Dopo una breve telefonata, attraverso la città e mi reco per la prima volta in quelle zone decisamente lontane dal mio abituale habitat. Complesso di alcuni palazzi in fondo (ma tanto in fondo) in mac mahon, teleguidato da lei entro sulla destra, pochi gradini (è un p. terra rialzato) e mi trovo davanti ad un incrocio tra una panterona ed un elefante: ecce debora, pantera nera con proboscite tra le gambe. Impatto notevole.
Saldo quanto patuito (non ricordo quanto, ma di sicuro entro i limiti concessi) e iniziano le danze quando, viste le mie titubanze davanti alle imponeti dimensioni, e vista la sua voglia mi propone un veloce lavaggio interno per liberarmi da ogni possibile ostacolo. Si premunisce di aiutarmi con il tubo doccia, mi lascia il tempo necessario, e si apre il contest.
In un contesto più da corrida, su un materasso posato a terra per limitare il rumore, il suo penis erectus et marmoreus si insinua dentro di me. Duro, durissimo ma lei bravissima ad aprirmi, e poi muoversi con foga crescente. Dopo una seria di ribaltamenti al limite della forza di gravità, decide che deve venire, si scappuccia e mi innonda ovunque.
Per rimendiare all'innondazione sua, che pareva essere molto liquida e poco trasparente, mi concede una doccia per ripulirmi e rinfrescarmi dal caldo.
FInita la doccia in solitaria, lamentandomi io di vari dolori post acrobatici, mi stende sul letto (io sempre nudo) ed inizia a massaggiarmi la schiena con le sue mani, alle quali, si aggiungono tettone prima, e dita dopo...
Il colpo gobbo sul finire, quando in un secondo mi penetra (ormai ero in fase relax con elasticità alla massima) senza gommino...
il rapporto li finisce, con lei che si scusa dicendomi che me lo aveva chiesto e io ero sembrato d'accordo.
Allora: potrebbe starci che me lo abbia chiesto, di sicuro non ho capito se lo ha fatto. Mi rimane il dubbio, devo ammettere che mentre mi perlustrava con le dita nel buco e me lo prendeva in bocca, non stavo capendo di sicuro di più un politico dei nostri....
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
[RECE] deborah milano toptrans

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: DEBORAH
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FUCK ASS, RIMMING, GFE, CIM, SLAPPING, BREATH CONTROL,foul language
COMPENSO RICHIESTO: NON ABBIAMO AVUTO IL TEMPO DI CONCORDARE
COMPENSO CONCORDATO: HO DATO 3 V.U. DI MIA SPONTANEA VOLONTA', PERCHE' STRAMERITATI...!!!!
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA ABBONDANTE
DESCRIZIONE FISICA: A MIO GIUDIZIO MEGLIO CHE DALLE FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ..... SAFADA 360°
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA DECINA DI GRADINI PRIMA DELL'ENTRATA NELL'APPARTAMENTO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36634164xx



La mi esperienza:

Dunque, è da domenica sera che per motivi familiari/festivi mi ritrovo qua a Milano, ed essendo in notevole riserva di transavventure, a causa della tristezza della mia piazza natia, e cioè Ferrara, ne vorrei approfittare per rifocillare un attimo, il mio posteriore, ma più che altro la mia cerebralità dissoluta e debosciata..
Già da tempo, leggendo avidamente alcuni post di questo forum, mi ero fatto un idea di una mia scaletta, fermo restando il dubbio amletico, che la particolarità del periodo, anche in questo caso non mi fosse avversa...
Come alcuni avranno letto nei giorni scorsi, non è un mistero, la mia play list era:
Bea/Roberta L./ Ingrid L.
A parte la prima, che non sono mai riuscito a contattarla, le altre mi avevano assicurato che sarebbero state operative......ma vuoi per un approccio commerciale sbagliato a mio modo di vedere, il pomeriggio di Natale...nessuno risultava essere operativa....

Fortunatamente in questi anni di vari forum, non è un mistero, che non solo virtualmente, ma anche realmente, ho avuto la fortuna di conoscere persone veramente ok...e che posso definire veramente amiche...tra queste certamente il Wax..!!
Messo al corrente del mio cruccio per la piega che stava prendendo questo mio soggiorno meneghino, e pur con alcuni punti di divergenza su quanto sopra esposto, mi tira fuori dal "cilindro" un nome....DEBORAH...
Sapendo le mie "peculiarità" richieste negli incontri che per me sono prioritari, e cioè Lingue chilometriche e salivose, cazzi importanti in larghezza e lunghezza, e sborrate con abbondanti fiotti..., mi racconta di alcuni aneddoti...mettendomi persino in guardia, sul fatto che essendo veramente molto attiva, e che dandogli corda, mi avrebbe frantumato le ossa ed il culo....rompo ogni indugio, e fisso un incontro, senza dire niente e senza chieder niente, ma solo forte del fatto di quanto mi aveva detto la mia WAX...
Ieri, Santo Stefano, non avendo voglia di spostarmi in auto, prendo i mezzi per raggiungere la sua location situata in una strada dal nome dell'antica Roma, e cioè Con...e M.....o, arrivo in questo gruppo di condomini.....la richiamo per dirle che sono davanti al portone, che era giusto per giunta...mi da la combinazione per citofonare...mi da il tiro...una decina di gradine...ed eccomi davanti alla sua porta...!!!!
Cazzo....Mi apre una cavallona, di 1,90 abbondante, che con gli stivali taccati senza dubbio supera i due metri!!! Ne ero stato avvisato, ma per uno come me...che già sono 1,81 trovarmi sovrastato da questa cartola qua...beh, è un bel mix di sensazioni!!!
Innanzitutto a mio parere è meglio che nelle foto.....I soliti convenevoli, e nel social time, mi gioco le mie carte della simpatica canaglia, mentre un video di stile amatoriale trasmetteva inculate degne di nota...
Ancora con il Moncler addosso, iniziamo a limonarci duramente, e con la scusa delle mie mani fredde, vedo di scaldarmele, andando a tastare il manganello...cazzo....è un bastone!!!
Sento che la mia pastigli dell'ipertensione sta finendo l'effetto...e senza mollare lo sguardo...inizio a spogliarmi, buttando a terra la mia roba...tanto eravamo già in camera....Le si toglie stivali e peri.....ed ecco un bel battacchio barzotto dondolare tra queste due gambe chilometriche...
Qua potrebbe intervenire MARKO visto che è il suo campo.....:Quel giocatore famoso dei LAKERS, di colore e dal fisico pazzesco...?
ECCO questa è Deborah....per fare un paragono ancor più attinente, più fisicata della Giada della traversa di V.le Monza...(ci siamo capiti...!!)
Ok....nudi, come le nostre madri ci hanno fatto...lei è inginocchiata sul letto, che intanto se lo mena....io mi stendo, in versione svacco, ed intanto mi ammiro il bastone che prende "vigore".
Mi inginocchio anch'io, e continuiamo a limonarci come alcuni minuti prima....Quando sento che il cazzo è diventato veramente più duro di una lattina di Red Bull, inizio a operare con la mia bocca avida....non faccio tempo ad iniziare a insalivarlo per tutta la sua lunghezza, ed ad inghiottire le palle, che subito, mi spinge disteso sul letto, venendomi a cavalcioni sul collo, per farsi sbocchinare come mi stesse scopando la bocca....
certamente con un calibro così...non mi è possibile inghiottirlo tutto come vorrei, ma nella mia cerebralità switch, voglio assecondarla......
Alterno il massimo del mio deep throat, a sane slinguate di palle e buco di culo, perfettamente depilato e privo di chissà che cosa...!!!
E' innegabile che le piace.....
Mentre la sto slinguando a dovere, mi dice che vuole ricambiare......
Ovviamente no problem....
Cuscino d'ordinanza sotto il coccige, e via di anal rimming veramente profondo, con una lingua usata con sapienza e maestria....
Non conoscendomi cerca di adularmi, dicendomi che ho un buco di culo strettissimo, tra me e me rido, sapendo quanto ne abbia visto QUEL MIO BUCO STRETTISSIMO......, ma tant'è...voglio stare al gioco, tanto so già dove vuole andare a parare la mia trans troia!!!
Come immaginavo...mi chiede se mi piace farmi inculare...io le rispondo...: FAI QUELLO CHE VUOI!!!!
Cazzo vedo lo sguardo suo che non crede a quanto ha appena sentito, e subito molla il rimming, per iniziare le mosse d'avvicinamento al mio black hole....
Missionario classico da parte mia....rimango volutamente con una faccia impassibile e senza proferire parola....le cerca di usare tutte le cautele del caso....e nel mentre con le mie gambe, la tiro nei glutei verso me.....entra tutta dentro, senza nessuna sosta...!!!
Vedo lo stupore nei suoi occhi.....ed a questo punto, da bravo stronzo le dico...:Senti troia, sono venuto qua per farmi inculare come si deve, è tutto qua quello che sai fare???
dandole poi a fine frase, una sberla, non forte ma con un suo significato....
Cazzo l'ho istigata!!!!
Inizia a incularmi come una forsennata...ma non solo su e giù, ma muovendosi dentro di me con un gioco di bacino, come mi facesse roteare il cazzo dentro il mio intestino!!!!!
Con un autocontrollo mio, che non pensavo d'aver più....rimango sempre....rilassato e con lo sguardo piantato nei suoi occhi e nella sua bocca, che nel mentre della sodomia, rovista la mia bocca e la mia gola....
Ogni tanto vedo il bianco dei suoi occhi, in quanto dal parossismo del piacere gli ribalta indietro....
DAI TROIA..SCOPAMI PIU' FORTE.....DAI DAMMELO TUTTO IL TUO CAZZO (Slap....)...SCOPAMI....DIMMI CHE SONO LA TUA PUTINHA.....!!!!
La vedo andare giù di testa, non immaginando minimamente cosa invece stia provando io, nel mio mix di testa e culo, sconquassato......
Ogni tanto le do qualche sberla, e le sputo in bocca per farla infoiare ancora di più...!!!
E' veramente quello che cercavo......non ho più la percezione del tempo.......ma sento che il mio culo reclama un attimo di pausa...ma non lo voglio dar da vedere...!!!
Mentre mi gusto tutto ciò.....le dico: DAI TROIA CHE NON SEI ALTRO...LO SO CHE ADESSO AVRESTI VOGLIA DI SBORRARMI IN FACCIA....E DI DARMI TUTTO IL TUO LATTE....!!!!
Non se lo fa ripetere.....
Manovre di uscita dalla sessione di fuck ass profondo e prolungato......nemmeno una manovra masturbatoria...ed ecco liberarsi abbondantemente con 5/6 fiotti belli pieni....di tutta la sua sborra,sulla mia faccia, bocca, crapa, collo..........
Degna d'essere limonato ancora quella meraviglia di cazzo che continua a pulsare......
Stesi sul letto....sfiancati entrambi....continuiamo ad accarezzarci.....e a riprender fiato.....
Bagno...lavaggi vari....ci stendiamo ancora sul letto... perché vorrebbe farmi venire...io le spiego, che a causa di una cura per il diabete che sto facendo da alcuni mesi a questa parte, faccio un bel po di fatica...e sono contentissimo così lo stesso....Le insiste.....E me lo pianta nuovamente nel culo, che nel frattempo, è ancora dilatato dalla sessione di prima......
Un altro quarto d'ora abbondante di inculata.....che me la gusto....ma sono veramente appagato....Ritorniamo in bagno....social time...Mi rivesto....Di mia iniziativa, e senza proferire parole le do 3 arancioni....!!! Vedo che gradisce, ma quel che più mi importa è che ho stra gradito io, questo incontro...!!!
Nell'accompagnarmi alla porta, dopo quasi un ora e venti che ero in casa, si china per guardare dallo spioncino della porta....mi ritrovo il suo culo ad altezza della mia bocca dello stomaco......non me lo faccio scappare..!!!
Mi chino un po...sposto il peri....ed inizio a slinguarlo nuovamente, sputandole nel buco del culo...che un po era stao lavorato dalla mia lingua...guardando la mia saliva sparire dentro di lei.....!!!!:ok:
Per onor di verità sottolineo, che:
-appartamentino modesto, senza velleità, ma va bene così...rispetto a tante situazioni viste nei miei incontri in questi ambienti..!!!
-cellulare silenzioso, tenuto volutamente nel cucinotto, e che quindi non ha mai rotto il cazzo
-altezza pazzesca..che ad alcuni può creare soggezione.....
Assolutamente, la prossima volta che ritornerò a Milano, e cioè entro la prima 15na di Gennaio...ritornerò, anche se poi per alcuni mesi, poi ne dovrò far a meno, visto la sua intenzione di partire...
Che dire...WAXEMA ti ringrazio della bella dritta che mi hai dato.....:preved:
ragazzi, è stato un piacere...ed alla prossima!!!:ok:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
32
Reaction score
7
Località
lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: DEBORAH
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FUCK ASS, RIMMING, GFE, CIM, SLAPPING, BREATH CONTROL,foul language
COMPENSO RICHIESTO: NON ABBIAMO AVUTO IL TEMPO DI CONCORDARE
COMPENSO CONCORDATO: HO DATO 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: A MIO GIUDIZIO MEGLIO CHE DALLE FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ..... SAFADA 360°
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA DECINA DI GRADINI PRIMA DELL'ENTRATA NELL'APPARTAMENTO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36634164xx

Son stato dalla Deborah settimana scorsa e devo dire che è. La prima che mi ha impressionato per misure di obice.
Lei molto gentile e disponibile, il bagno non il massimo e senza nulla per asciugare ma...... Pazienza in camera un po si scottex.
Lei in ginocchio sul lettone che si mena la sua proboscite che io prendo in mano con impegno. Me lo ricca in bocca e cerca di spingersi più. A fondo possibile con miei continua. Si fa leccarsi le palle con sommo piacere e poi dopo averlo incappucciato ed incremato, mi ha preso con estrema facilità....... Non credevo che potessi prenderlo ma lei è. Riuscita senza farmi male.
Dopo una decina di minuti mi ha spruzzata a dosso spalmando il tutto sulla mia faccia.
Purtroppo non ho fatto l'attività ma la prossima volta non mancherò anche quell'esperienza e farò recensione.
Duebparole e un saluto.
Secondo me è. Stata una delle più. Belle transavventure che abbia avuto e solo la Gaia e prima Emanuelle ne volevano la pena.
Alla prossima colleghi
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
66
Reaction score
37
Località
Binasco
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: DEBORAH
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FUCK ASS, RIMMING, GFE, CIM.........Prevalentemente attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in foto un po' meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ..... SAFADA 360°
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA DECINA DI GRADINI PRIMA DELL'ENTRATA NELL'APPARTAMENTO
INDEX RICERCHE : 36634164xx

Questa volta seguendo i vostri consigli sono finito male, o meglio, non ho letto bene io tra le righe delle vostre rece.
Incontrata oggi verso le 12, lei pulita tranquilla e GFE però prevalentemente ''super'' attiva con me si è dovuta snaturare un po' nella performance.
Ha un cazzo enorme; che, mi chiedo, come non le faccia a dare fastidio nella vita quotidiana:rofl:.................
Troppo in tutto per me e per le mie esigenze, quindi non ci torno.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Deborah


CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NAZIONALITA': Brasile di Bahia

ETA': 25/ 28


CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SIIIIIIII

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ALL INCLUSIVE, con me attivo

COMPENSO RICHIESTO: 100 euro

COMPENSO CONCORDATO: 100 euro

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 3/4 abbondante

DESCRIZIONE FISICA: una bella gatta, come da foto...

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL/XXL

ATTITUDINE: lei da annucio dice attiva, con me passiva e gfe (ma alla grande)

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 366 34164XX


la mia rece...

Ciao a tutti, finalmente riesco a scrivere qualche cosa, magari già letto in altre recensioni, ma per me, è stata una delle trombate da annoverare negli anni!!!
L’incontro risale a lunedì ultimo scorso…preso da una voglia di non so che cosa e leggendo le varie rece della tgatta in questione, prima di abbandonare la mia attività per un po’, decido di incontrare la tanto declamata Deborah. La chiamo attorno alle 21.30 e mi risponde dopo alcuni squilli e la voce non è delle migliori, sembra più assonnata che tutto il resto, parliamo un poco e le dico che se sta andando a dedicarsi alle braccia di Morfeo ci possiamo incontrare un’altra volta. Lei mi dice che se non le tiro il bidone, si doccia ed è tutta per me. Mi da le indicazioni geografiche e le imposto nel navigatore, le dico che in 40 min max sono da lei. E lei mi dice che si prepara e mi aspetta…mi avvio verso Milano e sto per parcheggiare quando gentilmente mi manda un sms con indicata la scala, il n° di citofono da suonare e il piano a cui recarmi. Arrivo nel cortile dove abita, suono il campanello e mi apre la porta della portineria, una rampa da scale e sento una porta ad aprirsi…la sua. E’ come da foto!!! Mi fa entrare e subito si prodiga in un bacio di benvenuto da antologia. La posizione del bacio non è molto comoda, almeno per me. Premetto che non sono piccolo,circa185 cm, ma lei mi sovrastava di circa una decina di cm…per baciarla ero in punta di piedi…nel mentre lei mi toccava delicatamente ed io ho contraccambiato. Mi ha accolto con un vestito a rete di color giallo, dove si vedeva la sua dote a riposo, autoreggenti bianche e scarpe tacco 10. Mi si avvicina all’orecchio e mi dice che è meglio proseguire in altra stanza, dove possiamo essere più comodi. Mi chiede se devo usufruire del bagno, ma lo nego gentilmente, visto che mi sono appena docciato. Mi invita a spogliarmi, mentre lei si toglie il suo “abito”, si mette in ginocchio sul letto ed inizia a massaggiarsi il suo giocattolino, dolcemente e delicatamente. Una volta anche io nudo, salgo sul letto e viaaaaaa….
Mi fa sdraiare a pancia in su, e lei mi si mette a cavalcioni, senza essere penetrata, mi accarezza il petto, il viso e si lascia adagiare sopra il mio corpo, cercando con la sua bocca la mia, iniziando un fk da paura, come due amanti che è da una vita che non si vedono…si rialza ed riprende a massaggiarsi il suo fratello, diventando sempre piu duro e marmoreo. Mi invita a suchhiarglielo, al che io eseguo, alternando leccaggi al membro, ai seni e profondi Fk. Qua lei si sdraia in posizione prona, mettendosi un cuscino sotto il bacino per facilitarmi il “succhiaggio” del suo pene verso l’esterno…che visione, con la bocca succhiavo e con gli occhi guardavo quel bel culone…non eccessivamente grosso ma fatto bene. Qua mi sono prodigato in un anal rimming, si, perché lei era pulitissima in tutte le sue parti del corpo, pelle liscia senza ricrescite varie ed emanava un profumo di sapone…nel mentre io le assaporavo il culo lei si masturbava avidamente, diventando sempre più infoiata. Io notando ciò, con la lingua cercavo di “leccare” la sua colonna vertebrale ed una volta arrivato al viso, lei riprese a baciarmi di nuovo. Con gentilezza, mi disse che voleva contraccambiare il favore, così che mi misi io nella posizione in cui fino a pochi minuti prima era lei. Mi ispeziona il mio buchetto con la lingua e mi lecca in ogni dove, l’eccitazione era ai massimi livelli, ma qua si ferma e mi domanda se sono ancora vergine. Io le rispondo di si e che avrei voluto tenerlo intatto sino alla sessione dei lavori. Che pirla che sono stato, pensavo tra me e me, adesso ho compromesso il tutto con una mia risposta, invece No!!! A quella mia risposta si è infoiata ancora di più, dicendomi che lei era la mia donna ed era giusto non abusare di me. Alchè mi fa posizionare supino, mi copre e si fa penetrare, dicendomi di stare fermo, faceva lei, si voleva divertire…mi si mette a cavalcioni sopra di me, e guardandomi negli occhi, adagio adagio si è lascata andare, una volta dentro, ha iniziato a muovere il bacino e andare su e giù, sempre con mivimenti dolci e flessuosi, proseguì la pratica per alcuni minutì. Si fermò e si sdraiò di nuovo sopra me, senza fare uscire il mio membro da lei…mi si avvicinò con la sua bocca alla mia e giù di nuovo a limonare, in questo tempo però mi leccò un po’ dappertutto anche la faccia e le orecchie, sussurrandomi parole in portoghese all’orecchio, ma io non capivo, io non parlo portoghese. Si rialza e riprende a masturbarsi fino a sua venuta, vari flotti di sperma hanno bagnato la mia pancia…esce si rialza e ci rechiamo in bagno per le pulizie di rito, le prime. Lavati, usciamo, mi dice che adesso sono io che devo svolgere il compito…mi ricopre e si mette prona…cremina e la penetro, alcuni colpi ma sto per capitolare, lei capendo che ero al capolinea, mi fa uscire, si gira supina e adesso sono io che le vado a cavallo…ma senza essere penetrato, mi sego ed esplodo sulla di lei pancia e seni…mi prende con forza la testa portandosela alla sua e via di nuovo una altra sessione di fk. Arrivati al momento del rilavaggio, ci rechiamo in bagno, prima io, e nel mentre lei appoggiata al muro si masturbava ancora il suo giocattolino…finito il mio turno è passata lei ai lavaggi. Terminati ci accingiamo alla vestizione…Ci rechiamo sull’uscio e nel mentre ci prodighiamo nei saluti di commiato, mi stoppa, dicendo di aspettare perché c’è gente li nell’atrio. E via di fk, qua allunga la sua mano nei miei pantaloni, cercando di nuovo il mio fratello, la toglie e me la mette sulla testa, facendomi abbassare fino all’altezza del suo…e qua come non si fa a non dare un saluto anche a lui…l’ho ripreso in bocca e stava prendendo di nuovo una certa consistenza…ma purtroppo le cose belle ad un certo punto devono finire. Per volontà mia ho dovuto salutarla, perché dopo poche ore sarei dovuto andare ad aiutare un mio amico, e le promesse son debito. Quella sera la Deborah aveva già fatto molto per me…aveva rinunciato ad andare a dormire presto per ricevermi.
La ringrazio per la sua ospitalità lei accetta i ringraziamenti, ma con mio grande stupore lei si scusa dicendomi che se la prestazione non è stata ai massimi livelli è perché era un po’ stanca…la prox volta che voglio andare da lei di chiamarla nel pomeriggio…baci di saluto e mi avvio alla mia macchina.
Bene, benissimo, sicuramente tornerò a trovarla…
Ho trovato in lei gentilezza e dolcezza, pulizia e correttezza…Io l’ho provata da attivo, e non so se da passivo riuscirei a passare l’esame…anche perché non ho provato ancora con nessuna tgatta…comunque una visita la merita…sa mettere a proprio agio chi trova di fronte e quel che fa le piace veramente farlo…
Alla prox, see you…
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
RECE DEBORAHh Trans DEBORAH :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
Citta' dell'incontro MILANO
NOME DELL'INSERZIONISTA DEBORAH
NAZIONALITA' BRASILIANA
ETA 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO SI
SERVIZI OFFERTI bbj fkk anal rimming
COMPENSO RICHIESTO 100
COMPENSO CONCRDATO 100
DURATA DELL'INCONTRO 30 MIN. SCARSI
DESCRIZIONE FISICA bella stangona nera
DOTAZIONE (S,M,XL,XXL)XXL EQUINA
ATTITUDINE Attiva
REPERIBILITA' OK
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE piano terreno
La voglia di fare una rece e tanta e la prima chiedo scusa anticipatamente x errori di vario genere la sto facendo dal cellulare ho il pc in riparazione ma volevo essere partecipe anche io.premetto che parto di buon ora da torino con mezzi pubblici arrivo dopo 2 ore sotto casa sua emozionato e eccitato anche dai vodtri racconti mi presento alla sua porta mi apre una stangona in intimo sexy e parte subito una slinguata, poi mi fa accomodare mi spoglio e iniziano le danze si mette alla pecora e parte anwl rimming fatto da me si gira e mi piazza la bestia in bocca (incredibile la sua dotazione) appena iniziato mi dice che e quasi ora di venire allora mi stacco mi fa mettere con un cuscino sotto la schiena nel letto e mi infilza gli dico di fare piano perche' il suoattrezzo e di quelli che ti spezza inizia a cavalcarmi ma nel giro di 2 minuti sta x venire toglie il cappuccio e mi viene nel petto, a onor del vero e una goccia trasparente, lavaggio in bagno di nuovo a letto glielo prendo in bocca dopo che mi ha fatto un anal rimming da urlo (lo adoro)e nel giro di poco viene di nuovo ma io fuoriuscita di sperma non ne ho vista.si scusa che non e in forma dicendomi che ci ha dato dentro tutta la notte(io sono arrivato a casa sua alle 13,30).5 minuti di social time gliracconto delle mie paranoie anche con il cappuccio lei midice di essere molto attenta alle precauzioni(dai racconti di qualcuno non mi sembra)mi dice che ha amica sieropositiva che faccio bene alle precauzioni ect. In conclusione deborah e gentile educata non da tutte gran potenziale, si vede che lo beccata scarica, fatto sta che partire da torino e stato un rischio ma vi fa capire come triste dalle nostre parti ...ps dite che e un azzardo fare otr a milano partendo da torino?

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DEBORAH
CITTA DELL'INCONTRO: MI
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 a salire
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tanti e tutti buoni
COMPENSO RICHIESTO: 150 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO:150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altissima bel fisico mazza impressionante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: super attiva
REPERIBILITA': OK
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):index 36634164xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo aver fatto incontri deludenti decido di voler provare un pezzo da "90" voglio essere veramente soddisfatto ,quindi do uno sguardo agli annunci il mio desiderio e' sempre fare una trans trasferta a milano dove ci sono le migliori (gia' effettuata con la deborona in questione e quell'incontro non fu soddisfacente perché la trovai stanca a suo dire),ma il ricordo di quel donnone con una proboscite incredibile affiorava nella mia mente molte volte. deicdo un contatto soft mandandogli un messaggio lei gentile mi risponde subito ci messaggiamo i msg si fanno sempre piu' spinti poi si passa allla telefonata ,le dico quello che mi piace lei dice che quando andro' da lei la trovero' carica ,mi convince facilemnte ,mi comunica la via che e' attaccata alla fermata di una metro ottimo x me che arrivero' con i mezzi .parto di buon ora dalla mia citta' con il treno arrivo a milano e voila' sono davanti alla sua porta,devo ammettere che ero molto emozionato e anche un po' impaurito ma appena mi ha aperto mi ha accolto con il suo fare gentile .ci accordiamo per sua venuta concordata anche al telefono ,apre le danze dicendomi che mi alzero' con il bruciore del culo azzo.....vado in bagno e in un batti baleno sono nudo nel letto ci baciamo con scambi e intrecci di lingua e esploriamo i nostri corpi dopodiche' li porgo il mio culo depilato che lei apre con le mani mi fa sdraiare a pancia in giu mettendomi un cuscino sotto la pancia mi allarga le gambe e inizia un anal rimming profondo e salivoso molto piacevole una leccata cosi' non l'avevo mai provata ,mi giro vedo questa bestia in erezione beh devo dire che non me la ricordavo cosi' immensa e faccio fatica a credere che una persona abbia una bestia enorme in mezzo alle gambe !!!!glielo succhio tutto almeno avrei voluto ma e troppo lungo e non ci sta lei apprezza molto mi rigira ingrifata altro anal rimming si incappuccia e mi salta sopra le dico di fare piano non sono un verginello ma quelle dimensioni non le vedo tutti i giorni ,entra piano poi si sdraia su di me e il suo ritmo aumenta aumenta diventando un tampinamento continuo con slurpate del collo orecchio e lingua in bocca ,mi fai complimenti per la mia apertura "anale" dopodiche' mi mette di fianco mi fa alzare una gamba e mi infilza i colpi manco a dirlo sono duri e crudi poi mi mette un cuscino sotto la schiena mi prende le caviglie con le mani me le piega e lecca di nuovo dietro faccio fatica a non venire si incappuccia di nuovo e mi prende cosi' con foga prepotente faccio fatica a contenere i colpi in quella posizione un po' di riposo che consiste nel leccaggio della sua bestia ,poi faccio l'errore o il piacere mi mettermi a pecora lei la prende come una sfida alreo gommino e volita' mi prede a pecos con schiaffi annessi cosi riesco a contenerla ma inizio ad avere male alle gambe colpa del mio poco allenamento a pratiche "prepotenti", mi comunica che sta x venire mi sdraio con la schiena lei si siede su dime mettendomi la sua bestia a un palmo i naso e fa spavento quanto e immenso ...scarica un buon fluotto nel mio viso poi mi caccia il suo arnese in bocca per farselo pulire .pulizia in bagno buon social parlando di tutto ,le dico che spero di tornare da lei .mi congeda con un bacio di lingua che dire con la penuria che c'e nella mia citta' vale la pensa farsi una git in treno in un altra citta' per incontrare questi pezzi da "90".lei lo trovata gentile tranquilla cerca di soddisfare il cliente nelle sue risceste e se si igrifa ci da' dentro.ps l'unica cosa che e' rimasta intata sono le sue foto hot ch non le rendono giustizia assolutamente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
10
Località
hinterland milanese
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: DEBORAH
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FUCK ASS, RIMMING, GFE, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta e molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ..... SAFADA
REPERIBILITA': al secondo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale porta al piano terra un po' rialzato
INDEX RICERCHE : 36634164xx

La mia recensione:

La chiamo al telefono per fissare l'incontro, lei molto gentile mi manda senza che glielo chieda un SMS con indirizzo esatto.
Mi reco in Console Marcello, parcheggio senza problemi e la chiamo. Mi indica il numero del citofono, lo compongo e mi apre.
Salgo una mezza rampa di scale e prendo a sinistra. La posta si socchiude e mi appare lei, splendida dea statuaria.
Entro un po' intimorito: è scalza ma supera bene il metro e ottanta. Graziosa di viso e bella di corpo mi invita ad entrare. Sorride e mi mette a mio agio.
Le dico che voglio essere passivo.
Ci spogliamo e restiamo tutti nudi. Mi cade l'occhio sulla proboscide che ha in mezzo alle gambe, imponente soprattutto nella grossezza.
mi bacia con FK dolce e salivoso. Profuma di menta come una dolce caramella, la sua lingua scende dentro di me. le labbra mi risucchiano e le gambe si fanno molli.
Poi mi offre il suo da succhiare. Nonostante l'impegno entra appena alla cappella poi mi strangolo.
Cambiamo posizione. Mi mette un paio di cuscini sotto la schiena e incomincia a leccarmi come un serpente mentre se lo mena.
Le dico di fare piano e lei comincia a puntarmelo. Spinge piano piano e entra. comincia a pompare con gentilezza e quel palo di carne scompare piano piano.
Si mette alla missionaria sopra di me e pompa mentre mi sento riempire. Contraccambio stringendoglielo dolcemente col mio sfintere.
Pompa e ansima su di me.
Le chiedo di ricambiare la cortesia con la mia lingua ul suo buchetto. Si mette sopra di me e si fa leccare mentre se lo mena.
Sopra di me vedo torreggiare il suo uccello e le sue tette. gliele succhio per bene,
Mi gira e mi mette a pecora. Sento la sua massa entrare e riempirmi tutto. Spinge e entra sempre di più fino alle palle. Mi sento infilzare colpo dopo colpo ma non fa male
Le chiedo di venirmi nel culo. Godiamo insieme avvinghiati come maialini.
Si svila. Vedo il suo preservativo bello pieno.
Ci baciamo, un giro in bagno e un po' di social time.
Mi è sembrata con la testa sulle spalle quanto basta per farle provare a fare la padrona, chissÃ* una prossima volta...però non ho visto in giro giochini SM tipo quelli che aveva Gaia.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lo ficca in ogni buco
COMPENSO RICHIESTO: 100 con sborrata
COMPENSO CONCORDATO: accettata sua richiesta
DURATA DELL'INCONTRO: una ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, nera, belle gambe, bellissimo viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: come detto, lo ficca in ogni buco
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36634164XX

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente provata la Deborah! Dopo averne sentito parlare tanto in questo forum, mi sono deciso e ci sono andato anch'io. E mi è piaciuta molto...

Allora, appartamento piccolo e bruttino, ma bagno e lettone puliti. Lei bella e gentile, alta, snella, nera, sorridente e già barzotta da subito. Entro, le do un bacio su una guancia, mi accompagna in camera e comincio a spogliarmi. Lei si siede sul bordo del lettone, mi osserva e se lo mena. Ad un certo punto mi fa girare, mi guarda e mi dice: "Ma lo sai che hai proprio un culo da donna? Vieni qui e stenditi sul letto, che te lo faccio subito..." Obbedisco e mi metto sul letto a pancia sotto, lei mi infila un cuscino sotto alla pancia e poi comincia ad incremarmi. E dice: "Mmm, sei veramente stretta. Farò di te la mia troietta..." Si incappuccia, lo punta ed entra. Piano piano, fa male ma è sopportabile. Ad un certo punto mi dice: "Amore, l'hai preso tutto!" e comincia a pompare. Continua a commentare: "Come sei stretta, ti rompo, voglio spaccarti il culo!" ma in realtà è delicata perchè io soffro appena appena, anzi mi piace e mi eccito anch'io. Lei dura pochi minuti, poi mi domanda: "Posso venirti nel culo?", si sdraia sopra di me (ammazza quanto pesa!), ansima e gode nel preservativo.

Mi pulisce, si pulisce, si risiede sul letto, ricomincia a menarselo e guardandomi mi dice: "Amore, mi sei veramente piaciuta, vogliamo fare una .....? (qui usa una parola brasiliana che io non capisco)". Mi fa rimettere sdraiato sul letto, questa volta di schiena, mi mette due cuscini dietro alla nuca e si pone a quattro zampe sopra di me, con le ginocchia all'altezza delle mie spalle. Me lo ficca barzotto in bocca, e subito si ingrossa, diventa duro e comincia a spingere dolce ma anche decisa ad entrare. La mia bocca è totalmente passiva, nel senso che è totalmente deformata da quell'enorme uccellone che la occupa tutta e che mi arriva in gola, non posso oppormi a lei in alcun modo. Ho i conati, non posso gestirli nè trattenerli ma tanto sono totalmente sigillato perciò non può uscire niente, e comunque lei continua a spingere finchè sento il suo pube schiacciarsi contro la mia faccia. Agito le gambe e le braccia eppure, incredibilmente, non sono mai stato così duro anch'io. Mi piace veramente tanto!

Lei dice: "Amore, devo venire di nuovo..." e lo tira fuori, strofinandomelo sborrante (poco, in verità) sulla faccia, poi mi dice: "Adesso tocca a te, troietta..." e si gira al contrario, come per fare un 69. Mi schiaccia l'uccello molliccio sulla faccia e comincia a sputare sul mio, lo bacia, lo mordicchia dolcemente, lo mena (non altrettanto dolcemente) ma io sono eccitato da troppo tempo e perciò vengo quasi subito, investendola in pieno.

Ci mettiamo seduti sul letto e comincia a slinguarmi, infilandomi tutta la lingua in gola (pure quella, adesso basta! :-)). Capisco che le sono piaciuto e mi fa piacere, però mi fa male il sedere, mi fa male la bocca, sono tutto impiastricciato della sua roba ed anche della mia, quindi per me basta così. Vado in bagno e mi pulisco, lei va in bagno e si pulisce, mi rivesto e lei mi dice: "Sembri proprio una donna. La prossima volta che vieni da me, ti trucco e ti vesto da donna, e poi ti scopo da troia..."<BR><BR>Devo dire che la minaccia/promessa mi piace. Per me, promossa al 100%.

Alla prossima, saluti a tutti da dolcemare...
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIF (estorto) e ANAL (lei) PASSIVA.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45
DESCRIZIONE FISICA: alta, nera, belle gambe, bellissimo corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): dicono XXL
ATTITUDINE: gentile, rilassata, GFE
REPERIBILITA': nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, strettoie e gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36634164XX


Stimolato dalle eccitanti esperienze lette sulla signora, decido di dare in pasto all'ormone selvaggio un bel giro con questa nota cavallona.
Chiamo e mi accordo ma allertato della sua propensione alla spruzzata mi informo sulle condizioni della sua virilità pregandola di fissare l'incontro solo se carica a sufficienza o altrimenti rimandare per un soddisfacente appuntamento. Mi assicura che ci sta dentro e tac cavalco il mio destriero e la raggiungo. Arrivato in zona la ricontatto e mi prega di darle altri 10 minuti. Un quarto d'ora dopo richiamo e via libera. Mentre mi appropinquo verso il portone, vedo uscire un soggetto non proprio raccomandabile, potenzialmente li per la stessa cosa. Questo non mi piace, ma vabe chissenefrega penso.

Apre la porta e rimango fulminato: una gnocca pazzesca alta oltre 1,80 soda, abbronzata, fresca di doccia e dalla fisicità dirompente. Mi fa strada a sinistra verso la stanza dei giochi e mi stampa un limone che letteralmente mi scioglie. Questa gatta trasuda sesso, quando ti tocca, quando ti guarda trasmette un'energia sessuale fluida che ti avvolge. E' una sensazione tipo fumarsi una canna, ti tocca e ti da la bambola :)

Ottimi presupposti, pago il pattuito e salto sul lettone. La ri-bacio con piacere, anche se non é mia consuetudine, la accarezzo ed inizio a spogliarla. Belle tette, bella pancia... scosto il perizoma e scivola fuori un bellissimo uccello moscio e bicolore nella zona della cappella. Niente di preoccupante é una nota questione di pigmentazione del derma.
Fin qui tutto perfetto. Mi eccita da morire.

Passano i minuti però e non scorgo in lei alcuna vena da attivona o dominante... e qui fiuto l'inculata. Anzi la NON inculata!
Inizio a praticarle un appassionato BBJ con fervore e passione, non sarò un professionista ma non si é mai lamentata nessuna... E lei? Lei nemmeno, non si lamenta ma… Niente, niente di niente, pelle di daino! E così resterà per tutto l'incontro. A questo punto mi cadono le balle, ero andato li per vedere l'obelisco e mi sono ritrovato con la pelle di daino.

Grazie alla sua attitudine, al fatto che é una gnocca e all'ingrifamento generale alla fine la prendo da dietro (covered ovvio) e con grazioso smacco termino sul suo faccino non più così giovane. Si scusa per l'accaduto e mi prega di tornare a trovarla per recuperare lo scivolone ma non sò se tornerò... Ultimamente le rose non mi cadono dal cielo :unknw:

IN CHIARO

bella manza
potenzialmente dotata
tranquilla e educata

IN SCURO

scarica e quindi poco professionale (VEDI RECE)
mi ha dato l'impressione di essere su un altro pianeta, tipo fumata
infine non ho apprezzato il quasi incontro col precedente punter, tra l'altro dall'apparenza non proprio raccomandabile

Un saluto e alla prossima.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
859
Località
Piemonte
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DEBORAH
CITTA DELL'INCONTRO: MI
NAZIONALITA': Brz
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTISSIMI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:2 h
DESCRIZIONE FISICA:altissima,fisicata bella bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: attiva TOP
REPERIBILITA': OK
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):index 36634164xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho fatto la pace con la DEBORONA!!!!!
Direi nel migliore dei modi...2 ore di sesso sfrenato ai massimi livelli...sembrava un film porno.
Ma veniamo al dunque:
passo la notte da un amica...e anche li...vabbè...al mio risveglio,vengo raggiunto da un sms di Deborah che dice: SONO PIENA!!
Li e' scattata la molla della depravazione piu' totale.....mi e' venuto duro all'istante:congedato la mia amica mi metto d'accordo con l'amazzone di colore per l'1:00.ok perfetto accetta in peno.
Vado a casa depilazione/doccia/pulizia interna...e parto alla volta di Milano(il cazzo mi restera' duro per tutto il tragitto).
Lei non tiene piu'...mi tempesta di sms...gli spiego che c'è un po di traffico e lei risponde cosi:VOGLIO SCOPARE IO A TE.SBRIGATI CHE NON SBORRO DA GIOVEDI.

OK OK.....arrivo a destinazione ....citofono....entro...mi apre stando dietro la porta....taaacc....(come gli avevo chiesto)...nuda completa...tacco rosso....cazzo di pietra....la spompino all'istante...non ce l'ho' fatta....mamma che bestia di cazzo che ha...incredibile.....
ci accomodiamo sul letto...mi spoglio in 3 secondi e riprendo a succhiarlo in un modo incredibile.....non mi sta in mano....lei gode come una matta...mi stacca(se no viene) e mi limona in modo forsennato ..i nostri corpi sono tirati...sudati....mi dice di tutto....mi vuole fottere....inutile dire che le abbiamo provate tutte...sopra...sotto dietro...tutto piu' e piu' volte.....in piedi......poi facciamo un piccol break dove io mi riprendo...fumo....mi lavo...lei si lava(e il cannone non scende MAI).....E POI VIA DI NUOVO......finche non viene su di me coprendomi completamente...sono sfinito....un buon social,dove abbiamo chiarito le nostre incomprensioni....mentre mi9 rivesto squilla il telefono...e' un cliente che e' li fuori...allora mi fa andare veloce in cucina, per rivestirmi...lei si lava e prepara....apre la porta..lo fa entraree lo fa accomodare in camera....io intanto mi rivesto(sono ancora un po' stonato)....cazzo entra di prepotenza in cucina didendo.....VOGLIO ANCORA IL TUO CULO,NON SO QUANDO TE RIVEDO...io non ho neanche potuto decidere....mi ha preso a 90° sul tavolo con il doppio della foga di prima (e di la il tipo che aspetta).....sono in balia di questo trans con un cazzo che sembra veramente una latta di pringles........viene dentro nel guanto....TOP.....mi bacia...dicendo di fare con comodo e di uscire da solo....che lei andava dal cliente(un attivo)...io mi son fatto un altro bide' e ho abbandonato quella casa di perdizione...

FISICO TOP
CAZZO TOP
GENTILEZZA TOP(dopo la pace)
FOGA SCOPERECCIA TOP TOP TOP TOP TOP
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
[RECE] Deborah - Milano - Toptransitalia

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Brasiliana - Bahia
ETA': 28/30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anzi secondo me è meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dalla A alla Z andata e ritorno più volte
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 100 per mia scelta
DURATA DELL'INCONTRO: quasi due ore
DESCRIZIONE FISICA: 190 cm circa, mulatta, bellissima, slanciata, pelle liscia e morbidissima, una 3/4' di seno, culo brasilero
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXX - un 'arma non convenzionale
ATTITUDINE: dolcissima e appassionata prima, poi dominante, trapanante e devastante......
REPERIBILITA': buona anche se per posteggiare di notte si fa un pò fatica (figuriamoci di giorno)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra - 4/5 scalini
INDEX RICERCHE: (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36634164xx

RECENSIONE
Era da 6 mesi che tentavo di incontrarla…..durante l’inverno persino un tentativo notturno (verso la solita mezzanotte…) andato a buca con rientro a casa da incubo; oltre 100 km. sotto una bella nevicata fitta fitta….soltanto una bella inculata….metaforica. :treaten: Ma d’altronde ero al corrente del rischio che correvo avendo già letto tutto su di lei. Così giovedì, spinto da un’irrefrenabile prurito al c…., decido che stavolta voglio fare sul serio. Gli invio al mattino un sms da vera baldracca dove in caso di incontro gli prometto di tutto e di più, risposta spiritosa della fanciulla e appuntamento confermato per venerdì sera dopo mezzanotte. Col cuore in gola….e il culo in mano:biggrin:, non prima di aver ricevuto un paio di sms da drizzare i peli del fondoschiena….. :w00t: arrivo sotto casa sua come un cagnolino scodinzolante. Posteggio un pò difficile, squillo di cell., solita location ampiamente descritta dai colleghi e come entro…..rimango a bocca aperta come un ebete dinnanzi a questo monumento che coi tacchi mi sovrasta di almeno 15 cm. (io sono alto 1,85….), tette al vento e gonnellino da cui spunta “un’arma di distruzione totale”…..già sull’attenti.:shok: Di lei si è già detto tutto e di più, inutile descriverla fisicamente; confermo quello che hanno minuziosamente raccontato ben più illustri colleghi e comunque, personalmente, piacendomi molto (a volte conta di più il fascino….e qualcos’altro…..che la bellezza oggettiva) la apprezzo in tutta la sua maestosità. Mi stampa subito la lingua in bocca abbracciandomi e spiegandomi che mi aveva accolto in quel modo perché orami era solita farlo con i clienti più predisposti (chissà come aveva capito che lo era anch’io……boh:whistle3:). Glie l’aveva suggerito un avventore particolarmente porcello (……e chi sarà costui? un’idea ce l’avrei….:pleasantry:) che non so se ringraziare o maledire perché da quel momento il mio cuore va a mille al pensiero di cosa succederà da lì a poco al mio retto anale.
Capisce subito il mio imbarazzo e i miei timori; durante l’abbraccio aveva sentito i miei battiti cardiaci (lo ammetto mi sembrava di essere un verginello al primo incontro…..ho detto mi sembrava….:lol:) e ha fatto di tutto per tranquillizzarmi intuendo qual’era il motivo di tanta agitazione che ben presto sparirà grazie anche alla sua pelle profumata, all’alito fresco e mentoso e alla pulizia interna che avrò modo poi di verificare.
Con molta dolcezza mi aiuta a spogliarmi e una volta nudo, dopo una rapida visita al bagno per la rinfrescata di rito, si parte per un giro sul “luna-pork”. Con una dolcezza mai trovata nei miei altri meeting cominciamo a sbaciucchiarci, leccarci, mordicchiarci, ansimarci addosso l’uno all’altro utilizzando tutte le parti del corpo, persino ascelle cosce e polpacci; insomma ogni mezzo è lecito per donare piacere. Finché non mi faccio coraggio e dopo un ultimo passaggio sul ventre scendo più in basso……e sticcazzi :w00tmesalia:….mi smascello e quasi mi slogo la mandibola per far entrare questo randello (ad occhio siamo ben oltre i 20 cm.) per giunta un po’ nodoso, nelle mie fauci. Glie lo lavoro con passione e dedizione che apprezza totalmente in quanto comincia ad ansimare e quando riesco ad alzare lo sguardo vedo che con la testa ribaltata all’indietro continua ad incitarmi dicendomi maialate a gogò. Me lo spingo fino in fondo alla gola, trattenendo a stento i conati; in pratica una tracheotomia con annesso tentativo (disperato) di arrivare a toccargli le palle con la lingua. Durante il mio trattamento si sposta, ci mettiamo fianco a fianco e la fanciulla mi rende la pariglia leccandolo e succhiandolo talmente forte che sento i miei testicoli implodere……:shout: Dopo 10 minuti di lavorazione veramente tosta (ho cercato di dare il meglio di me stesso…), sento il randello che comincia a pulsare….uhi uhi uhi….e lei ovviamente mi ferma cosicché mi dedico al suo lato B con altrettanta passione mentre lei continua a spompinarmi di brutto finché anch’io rischio di arrivare al dunque e pertanto le chiedo di mettersi alla pecorina per poter continuare la lavorazione al suo bellissimo (nonostante un po’ abbondante) lato B. Glie lo allargo più che posso, ci infilo lingua che agito vorticosamente e quasi anche il naso (anche lì è comunque pulitissima) finché non ne può più e mi rigira facendo stavolta mettere me alla pecorina e cominciando un anal rimming da delirio. Da quel momento non capisco più nulla :tease:, può far di me quel che vuole e glie lo dico chiaramente. Va avanti 5 minuti poi si gomma, posizione “spalmato” a pancia in giù, con una delicatezza infinita comincia ad appoggiarmi la cappella; da buon masochista allungo una mano all’indietro prima che cominci ad infilzarmi per tastare la consistenza della sua arma distruttiva e…..madonna santa..…..ho provato a strizzargli l’asta ma nessun cedimento:shok:; sentivo soltanto il pulsare dei vasi sanguinei. E pian piano zakkete, la cappella entra….ammazzate che dolore….si ferma mi morde il collo e la schiena e poi ricomincia poco alla volta, si ferma….riprende e all’ultimo spinge fino in fondo. Porca miseria, mi sento gli occhi schizzare fuori dalle orbite stile “the Musk” ma tempo qualche minuto di delicatissimo pompaggio e il dolore è sparito: “Che bel culo caldo e stretto mi dice…….” Mi scappa da ridere spiegandogli che poteva anche essere vero (bah…insomma…:sarcastic_hand:) ma che adesso me lo stava rimodellando a modo suo……
Gode e si diverte apprezzando la mia auto ironia e comincia a fottermi di brutto. Ormai le lascio fare quel che vuole; mi fa mettere alla pecos, alla missionaria, di lato anche con gamba alzata, smorza candela, appoggiato al letto e di nuova spalmato a gambe aperte, insomma stiamo ripassando quasi tutto il kamasutra…..:moil: Lo fa con talmente tanto ardore che si è dovuta fermare due volte per cambiare il gommino, spiegandomi che si era scaldato troppo……..e checcazzo, forse aveva paura di grippare….:rofl: Va avanti per quasi mezz’ora; mi monta, mi smonta, mi rimonta e infine mi rottama…..finché si sgondona e me lo piazza davanti alla faccia facendomi un flash spaziale…..che giustappunto per non deluderla ricambio con succhiata della cappella per svuotarle totalmente i testicoli (“sei una gran putinha....") sputacchiando il poco rimasto sullo scottex che avevo utilizzato per pulirmi il viso. Ci lasciamo andare un attimo sul letto stremati e mentre sto per andare in bagno a sciacquarmi la bocca mi afferra per i capelli e….”fammi un po’ assaggiare”…..lingua in bocca e via. Altri 5 minuti di perlustrazioni e risciacqui orali finché non le chiedo di mollarmi per andare in bagno per rimettermi in sesto :heat: Mentre mi sto sciacquando la bocca sul lavandino guardando la mia faccia sconvolta allo specchio, lei arriva da dietro e sorridendo, appoggia il suo viso sulla mia spalla e…….beh vi lascio immaginare……..e qui vedo effettivamente l’effetto della sua selvaggia trapanazione. Porca puttanazza, ma non era già venuta dieci minuti fa….? “Volevo che tu vedessi allo specchio quanto sei porco quando ti scopo……”, “Ah meno male perché non lo sapevo ancora……”:sarcastic_hand:. E’ lei giù a ridere….e io a piangere….quasi….. Altri cinque minuti furibondi sempre davanti allo specchio dove nuovamente mi morde, mi lecca e mi infila quella linguaccia (che quanto a lunghezza e durezza fa il pari col suo cazzone) di nuovo in bocca. Stremato le chiedo di fermarsi perché le gambe mi hanno ceduto; è lei da dietro che mi sorregge….chissà con cosa…. Torniamo sul letto e qui la vedo un attimo perplessa: “…ma tu non sei ancora venuto…..” e giù di pompa selvaggia solo con la bocca, che gran signora…..:angel: Un paio di minuti, cerco in tutti i modi di trattenermi ma non ho più energie. L’ avviso da vero gentlemen (vabbé….diciamo da persona corretta…:hi:) dell’imminente arrivo al capolinea, come faccio sempre con le t-girl, lasciando a lei la scelta se degustare o meno. Poi sopraggiunge quello che definirei l’effetto Pearl Harbour (sono stato raso al suolo…):hang3:, cioè la quiete dopo la tempesta e mi distendo ormai esanime con lei che teneramente mi prende il viso e ricomincia a sbaciucchiarmi e a limonarmi.:kiss2: Passiamo al social time, il più lungo (una mezz’ora….) e piacevole mai avuto con una t-girl, dove ci raccontiamo di tutto e di più sui nostri vizi e voglie con annesso simpatico aneddoto finale….:secret:
Mi ricompongo come posso e mentre mi accompagna alla porta…ovviamente nuda….faccio lo sbaglio madornale (macché….me la sono cercata….), dopo avergli ficcato la lingua in bocca, di abbassarmi e dare un adeguato saluto anche al suo bazooka ormai barzotto. In un attimo ritorna duro come il marmo, mi tira giù pantaloni e mutande, rapida umettata con la lingua e giù di brutto, con me in piedi spalmato contro il muro e lei a pompare da dietro come una forsennata……”non ti era bastato eh……” Altri 5 minuti furibondi e ad un certo punto prendo il cellulare e fingo di comporre un numero telefonico. “Chi stai chiamando?”…. “La Protezione Civile….vengo a farmi salvare…..” :sarcastic_hand:e giù di nuovo a ridere. Adesso l’incontro è veramente terminato. Esco da casa sua e già nel cortile dove si trova la sua location, nonostante faccia di tutto per evitarlo e darmi un po’ di contegno, cammino storto come un ubriaco…….e pensare che non ho bevuto neanche una goccia d’alcool……..
I restanti duecento metri che mi separano dalla mia auto sono tra i più lunghi della mia vita, tra la camminata storta, i petozzi che mi uscivano dal retto-anale dopo un simile trattamento :biggrin: e i pensieri che mi frullavano in testa: ne sono uscito segnato sia a livello fisico (ovviamente….), sia a livello emotivo in quanto, per quel che mi riguarda, è difficile pensare che si sia trattato soltanto di un rapporto mercenario, quanto meno ha fatto di tutto per non lasciarmelo credere.

Conclusioni:
-La migliore trans-avventura mai avuta
-Persona stupenda; bellissima, simpatica, spiritosa, super super safada e con un gran c….!
-Rischio di diventare monogamo…..
-Da maneggiare con cautela, se è in serata lascia dei segni indelebili…..
-Dosare attentamente le frequentazioni, il rischio dipendenza è molto alto.
-Le apparenti delusioni avute da altri colleghi dipendono secondo me dal suo umore al momento dell’incontro; non è una macchinetta come altre che comunque si impegnano per farti star bene, se le piaci ti fa andare fuori di testa com’è capitato al sottoscritto, altrimenti……
-Ah dimenticavo il rate, mai concordato e mai richiesto, ho lasciato un “centello” perché avevo solo quello, alla fine dell’incontro, prima del round finale sulla porta (solo quello per me valeva il prezzo del biglietto…..)


Un saluto a tutti.
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, dfk, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1h
COMPENSO CONCORDATO:150 con sborrata sua
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta , tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Finalmente Deborah !!! Ho avuto ieri il vero piacere di incontrare questa forza della natura durante l'ora della mia pausa pranzo. Era da qualche tempo che avevamo contatti telefonici e via sms ma ultimamaente sembra che sia davvero molto ricercata e ho dovuto attendere un po'per trovarla libera e bella carica. Fortunatamente ieri mattina alle 9.30 mi scrive : VIENI OGGI .Ci accordiamo per le 13, 100 euro per 1 h, sborrata compresa, al termine le lascerò 150 con mia grande soddisfazione. Arrivo puntuale, citofono, mi apre, salgo trafelato ed eccola ! Dietro la porta mi si presenta in tuuto il suo fulgore , statuaria, sorridente e con il suo stupendo uccello già in tiro in bella mostra. Sono infoiatissimo, breve fk con lingua a profusione, passaggio in bagno e via alle danze. Al mio rientro dal bagno lei è in ginocchio sul letto che se lo mena, io mi precipito disteso sul letto completamente nudo e comincio avidamente a succhiarglielo scoperto per 5 minuti buoni, con grande voracità, sembra proprio gradire e mi ferma per non venire subito.Ha un uccello di dimensioni davvero ragguardevoli, duro e con un buon sapore di pulito, concordo con altri recensori che le foto sul sito non rendono adeguatamente l'idea delle reali misure della sua mazza. Comincia a fare apprezzamenti sul mio culo ed allora certo non mi lascio pregare. Mi mette supino con 2 cuscini sotto la schiena e comincia un rimming da paura con cui mi lubrifica bene bene il buchino ; sembra davvero eccitata, calza un appariscente profilattico rosa e dolcemente ma decisamente mi appoggia la cappella sul buco , qualche attimo per allargarmelo bene e poi entra. Comincia lentamente e poi accelera il movimento , poi alterna le due fasi ,
 
Commenta
Alto