DEBORAH - SOTTOMARINA (VE) - BESTANNUNCI

Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.best-annunci.com/annunci_esterno.asp?ID=53&cat=1&regione=2&provincia=60 (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: Sottomarina
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Cubana?
ETA': penso 37-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma le foto la fanno + magra sembra
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio,COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: signora della porta accanto
ATTITUDINE: abb. simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Fisicamente: alta 165, un po' in carne, capelli neri ricci, tatuaggio di pessimo gusto su polpaccio, età credo 35, ma forse 40, bella tetta, panciotta da non più 20enne, di viso normale.
Ribadendo la panciotta, non è grossa: non è certo piatta da teenager, diciamo così...
Il culo nemmeno: non è fatto a mandolino, che sia chiaro! Pero' non è ne flaccido ne cellulitico... è solo proporzionale al fisico.
Traendo le dovute conclusioni, è una donna della porta accanto, viso compreso... si può paragonare alla badante della vicina di casa anziana.
Carattere: tipa non antipatica, ma poco loquace. Nel mentre bisogna dirle "mettiti così, facciamo colà etc." sennò lei inizia e stop. Sembra cmq propensa a fare ma solo se glielo proponi tu.
Location: primo piano in un palazzo zona centrale, probabilmente appartamento classico estivo. Uso del wc prima e dopo (pulito), compreso di sapone liquido e rotolone di carta
Prestazioni: con 50 ho avuto un bj scoperto con venuta copiosa sul suo seno; nel frattrempo ispezione del mio indice sulla patata (non completamente rasata ma curata bene) che risultava umida. Nell'atto si e' accompagnati dalla sola luce della tv accesa davanti al lettone.
Conclusioni: buona per una svuotata veloce, ma non per altre cose.
 
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Deborah-Sottomarina

MATRICE
 

Allegati

  • deborah.zip
    156,1 KB · Visite: 150
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
434
Reaction score
6
Re: Deborah-Sottomarina

Panda750 ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:3lk2eedi]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
[/attenzione:3lk2eedi]
 
Commenta
Alto