Discussione Deepthroat: cos'è e come si fa?

GiovanniLuc

Espulso
DONNA
Registrato
22 Dicembre 2020
Messaggi
8
Reaction score
12
Età
40
@Bane dimmi una cosa, a fronte di tutti i vantaggi che hai tratto dalla lettura di questo forum, cosa ti è costato aprire la pagina di una che ti racconta come se lo spinge in gola? Quale grande costo hai sostenuto, quale il fastidio, quale lo sforzo? Tu che finora hai recensito manc o’ cazz
Fammi capire @Bane, fammi ridere...​
..."Tu che finora hai recensito manc o’ cazz". Sarebbe una sorta di test per avvisare quelli che scrivono poche recensioni o non le scrivono affatto!?!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.968
Località
sul lago
..."Tu che finora hai recensito manc o’ cazz". Sarebbe una sorta di test per avvisare quelli che scrivono poche recensioni o non le scrivono affatto!?!
no ..... "manc o' cazz" e' un'unita' di misura .... :pardon:
differente da quando mi calo le braghe e mi sento dire .... " ma .... mancA o' cazz !!! "
in quel caso e' un verbo e a quel punto capisco tutta la frustrazione di Big jim e Ken ....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.096
Reaction score
14.913
@ElenaLuc diciamo che è più un modo per spronare altri utenti a condividere, per quelli che vanno motivati. Fosse per me li spronerei a modo mio...? ma sai bisogna essere gentili, siamo tutti più buoni, il politically correct ecc ?

Lascio qualche breve tutorial per arricchire la discussione ?




A chi di noi non è mai capitato di provare ad infilarsi in gola sberle di 20 cm e vellicare il frenulo con l'epiglottide?

Ehm...parla per te ?
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
329
Reaction score
141
Bel tutorial... circa la bionda... se passi da Firenze, fischia!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.096
Reaction score
14.913
Eddai non mandiamo in vacca il thread. Partiamo dal presupposto che il gradimento della signorina Stone vada riabilitato: un po’ estrema nei ritocchi e sinceramente preferisco una carrozzeria meno accessoriata, ma ciò che più di tutto la rende appetibile, ammirevole e meritevole di ogni lode (non la conosco e non passo per Milano dal 2004, non conto di tornarci a leccare il culo della signorina Stone) è il fatto che appartenga presumibilmente alla categoria delle porche scatenate: bisessuale, gola profonda, loquace e comunicativa, disinibita, ironica, vispa, open mind e dulcis in fundo...disponibile all’anale da sfondamento! Se l’istinto non mi inganna è una di quelle pay da competizione, quelle che io ne combino una a te e tu replichi con qualche numero a me e via di loop. Quindi ben venga la signorina Stone e se pure non dovesse venire vengo io per tutti e due ?​
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.140
Reaction score
36.760
Località
Milano
differente da quando mi calo le braghe e mi sento dire .... " ma .... mancA o' cazz !!! "
in quel caso e' un verbo e a quel punto capisco tutta la frustrazione di Big jim e Ken ....
163786392_286640689648072_1458992529568271398_n.jpg
 
Commenta
Alto