DEISY - ANCONA - PICCOLE TRASGRESSIONI

G

Guest

Ospite
Ospite
E' tornata DEISY/PAMELA!!!

Conosciuta tempo fa a Chiaravalle e recensita sul vecchio forum, la chiamo per sapere dove riceve...mi dice An e quando gli dico che sul sito c'è Chiaravalle (volevo sapere se era la vecchia location) mi dice che è sbagliato...infatti dopo 1 ora hanno cambiato la scritta.

E' lei di sicuro, visto che per telefono le ho detto che c'ero già stato ricordandole un episodio particolare e lei ha rimembrato :spiteful:

Copio/incollo la mia rece su P&P sperando di fare cosa gradita....a me la cosa fu gradita e anche di molto, ottima esperienza con persona molto gentile, simpatica e cordiale...insomma da rifarci un giro!!

Ecco la rece:

Origine: Spagna (Madrid)
Età: sui 35 abbondanti
Altezza: 1.65
Corporatura: altina, culo niente male ma pancia degna di nota...nel complesso comunque c'è di peggio!
Seno: na 4a ma non è tutto merito di madre natura; al tatto leggermente duro ma non spiacevole.
Foto: molto migliorate rispetto all'originale...praticamente lei 20 kg fa!
Viso: decente...labbra carnose (sue??)
Fk: no
Daty: si
Bj cabrio: si
69: si
Anal: non richiesto
Attitudine: simpaticissima, molto gentile
Lingua: alla grande
Igiene: discreta
Location: facile da trovare e pulita
Rate: chiede 60/70 fino a 100 per una cosa completa

Commento:
La tipa riceve a Chiaravalle, in una via facile da trovare (ve lo dirà lei per tel). Vi da un punto di riferimento, poi vi dice di entrare in una porta di un condominio e di NON FARE RUMORE!! accostare la porta, camminare praticamente volando (salvo poi avere un letto che digola manco fosse la porta di Frankestein)...i muri hanno orecchi e i vicini rompono parecchio le palle penso...comunque lei è come da descrizione, non eccezionale ma decente, simpaticissima, chiacchierona...insomma ti mette a tuo agio, attacca a parlare della Spagna e intanto declama il menù. Con velocità di poco sopra l'urbano (+ una sigaretta) ha accettato per un "massaggio spagnolo", bj cabrio con sicstinain e FDP senza problemi.
Secondo me è da provare tranquillamente se non si pretende la strafiga di turno...considerate che a marzo torna per un pò in Spagna.
A voi la parola.

 

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
67
Reaction score
20
La pulzella adesso riceve in zona Torrette di Ancona, casetta abbastanza defilata con ingresso indipendente. Sono passato a fare una visita infruttuosa ieri.
Bassetta (1.60 circa direi), faccia larga, fianchi abbondanti e tette decisamente più scese di quelle in fotografia. Sinceramente, alle foto proprio non assomiglia. Forse non è la stessa di cui si parla nella recensione di Witchfinder. Accento spagnolo e approccio simpatico sono gli unici elementi di contatto. Però fisicamente proprio non ci siamo. Potrebbe anche essere solo l'effetto del tempo e del mestiere...
Comunque, visto che non rispondeva alle caratteristiche minime richieste dalle specifiche che solitamente mi impongo per stanziare il cinquantino, ho salutato e me ne sono andato.

Saluti,
Fracassio
 
Commenta
Alto