DELIRIO - SUZZARA (MN)

Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
365
grazie, ecco perché non conosco il figlio di arrigo, non sono mai stato al cenerentola.
Ultima domanda chi sono le 5 del delirio che stanno valutando?
Grazie.
Buona giornata a tutti.
Ares
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.017
Reaction score
206
Località
EMILIA
Non conosco i nomi perchè me lo ha detto un mio amico che ha un locale nella provincia di Reggio Emilia e mi ha detto che una è bellissima.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
grazie, ecco perché non conosco il figlio di arrigo, non sono mai stato al cenerentola.
Ultima domanda chi sono le 5 del delirio che stanno valutando?
Grazie.
Buona giornata a tutti.
Ares
Beh non sei mai stato nemmeno all'orbita in passato, era li'prima.. comunque non e' mai stato tanto simpatico con i clienti.. anzi un po' antipatico.. pero' le ragazze che lavoravano all'orbita(draculandia al 95%) lo seguirono in massa al cenerentola e lo ''adoravano'' tutte
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Il figlio di Arrigo è quello che è alla cassa nel locale di Rubiera dove la settimana scorsa ha avuto una discussione con una ragazza e questa ha fatto sì che se ne andasse a S.Ilario portandosi dietro tre sue amiche con relativi clienti ,mentre cinque ragazze che lavoravano al Delirio mercoledì sera hanno finito lì e stanno valutando dove andare.
eh a S.Ilario stanno prendendo rinforzi o ritorni visto che il Lolita riapre a brevissimo e molte ritorneranno la' ..anche se a voce quasi tutte sembra che preferiscano rimanere li' all'orbita..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.017
Reaction score
206
Località
EMILIA
Non lo sò ma dovrebbe tornare come prima penso,le lavatrici ,gli scaldabagni rimarranno a S,Ilario quelle un pò più carine al Lolita con la speranza di altre nuove .
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
365
mi sono informato chiedendo ad alcune mie conoscenti, alcune si parcheggiano al cenerentola in attesa del lolità di poviglio

Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
L'unico locale sulla via Emilia che non sembra perdere colpi è il bla bla.. Orbita, cenerentola, ecc...non sono così ben gestiti, e le ragazze fanno ciò che vogliono
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.532
Reaction score
534
beh insomma il blabla dei gran colpi non ne ha da perdere ha gia toccato il fondo....... viste quando passo non piu di 10 macchine nel parcheggio
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
beh insomma il blabla dei gran colpi non ne ha da perdere ha gia toccato il fondo....... viste quando passo non piu di 10 macchine nel parcheggio
ci faccio un salto nei feriali spesso.. la settimana scorsa x la prima volta causa assenza di 3 ragazze snelle molto belline.. mi sembrava la qualita' dell'orbita.. un po' in caduta come ragazze rispetto a come mi aveva abituato.. cioe' in passato sopra il livello degli altri x bellezza
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Cambio di gestione

Il Delirio ha chiuso verso novembre 2015.

Cambio di proprietari e di attività, ora è un Night, si chiama Shilling.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
472
Reaction score
5
Età
39
Località
mantova
Ok meglio lasciare perdere, mi sono accorto della chiusura il 14 novembre 2015 passando per caso in loco...
 
Commenta
Alto