Delucidazioni su popolo sudamericano

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
hahahaha!!! già ! incredibile ma sono proprio così, e senza canne! (ihih).
che noiosi siete però a volte ehhhh!!! comunque ho capito non vi racconto più nulla del chileno, contenti?!!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
hahaha! proprio per quello! non mi va di infierire :) tanto l'argomento era esaurito, mi aspettavo che ualcuno conoscesse meglio questa gente o avesse avuto storie con sudamericane invece vedo che nulla. pazienza :)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Guarda, il mio miglior amico era cileno.
Se tu mi avessi chiesto un parere (come quello oggetto del topic) entro una certa data, ti avrei detto certe cose.
Se tu me lo avessi chiesto dopo, avrei detto altre cose.

Ho imparato che generalizzare è un comodo strumento dii sintesi e condivisione, ma che in termini di valutazione di azioni e comportamenti attesi si risolve generalmente in una controproducente serie di pregiudizi.

I cileni possono essere tutto ed il contrario di tutto, qui parliamo di Spezia e Mignolo: una coppia unica al mondo, intrecciata in una relazione sentimentale.


P.s.: e poi tu non volevi informazioni, ma solo condividere con l'universo una punta di massima (al pari della punta di minima di qualche mese fa).
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
grazie! però sull' ultima frase ti sbagli di grosso!! e infatti mi fermo qui

piesse---- non è che è lo stesso cileno?!!!! hahahaha sarebbe da ridere!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.116
Località
rimini
I cileni possono essere tutto ed il contrario di tutto,


Mai stato così d'accordo con lei, Professore.

20130601145606%21Salvador_Allende_Argentina.jpg

Salvator Allende

pinochet.jpg

Augusto Pinochet
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
piesse---- non è che è lo stesso cileno?!!!! hahahaha sarebbe da ridere!!!

Impossibile.
Io sono messo in media relativamente alla dotazione, mentre il mio amico era ampiamente più dotato di me.
Praticavamo delle doppie penetrazioni devastanti.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
cosa significa in media? sia preciso perdio!!!

Mai stato così d'accordo con lei, Professore.

20130601145606%21Salvador_Allende_Argentina.jpg

Salvator Allende

pinochet.jpg

Augusto Pinochet

Lafayette...ellapepppa!!! Ma non avevi esemplari migliori da mettere?!!!! hahahaha!!! apparte che lui non è cileno puro è per metà tedesco
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Beh certo, in Liguria oltre al braccino corto hanno anche il retto perineale corto.

PUPI, la spezia te la puoi chiavare solo te!!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Come non va bene per l anale..scusami ci son donne che si infilano delle melanzane da 20cm grosse come sono... mo un pene da 15 cm non va bene?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
io credo di avere difficolà lì dietro. sarà che non sono abituata.quando siamo stati insieme 3 giorni di seguito, beh...i lprimo e secondo anale ok, anche il terzo, ma al quarto non so non era più così piacevole come il primo e il secondo. a entrare. perché quando era dentro tutto ok. però mi si è formato come un piccolo rigonfiamento. menomale che è ripartito.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.116
Località
rimini
@MagicLana
Come non va bene per l anale..scusami ci son donne che si infilano delle melanzane da 20cm grosse come sono... mo un pene da 15 cm non va bene?

@Spezia&vizi
io credo di avere difficolà lì dietro. sarà che non sono abituata.quando siamo stati insieme 3 giorni di seguito, beh...i lprimo e secondo anale ok, anche il terzo, ma al quarto non so non era più così piacevole come il primo e il secondo. a entrare. perché quando era dentro tutto ok. però mi si è formato come un piccolo rigonfiamento. menomale che è ripartito.

:lol::lol::lol::lol:
Io invece non mi focalizzo tanto sull'anale e su ciò che viene impiegato per effettuarlo ( anche se ricordo un notevole passaggio di Spezia&vizi in un suo post sul timore che le incuteva una donna che si infilava di colpo una zucchina: timore per la donna, non per la zucchina, cit.) , bensì sul fatto che se voi ragazze, AXL compresa, smetteste di scrivere in questo forum, ebbene: io certe risate ne le dovrei scordare, e sarebbe un fatto bruttissimo.
Grazie: la vostra spontaneità è tanto surreale quanto preziosa.
Mi ricordate il miglior Brunello Robertetti ( Corrado Guzzanti):
https://www.youtube.com/watch?v=Q6jIxUHGY3M
:hi:
 
Commenta
Alto