DELUSA E FELICE - Bakeca-

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/delusa-felice-hf3z4595191

gli Ho scritto e naturalmente questo mi ha risposto:ciaooooo...voglio essere sincera che sia chiaro non cerco storia ma cerco solo incontri Ma solo se sei una persona per bene e onesta cmq senti io purtroppo il numero di telefono non posso darlo più devo essere sicura,perchè DA quando ho messo l'annuncio ci sono dei malati stronzi che mi perseguitano! ... Purtroppo la gente è stronza molti non cercano incontri dal vivo ma soltanto stronzate tipo sesso al telefono. Per questo ho deciso che il numero lo darò soltanto a chi dico io, per ovvie ragioni di privacy.Ora faccio così: dammi il tuo cell e una foto, un codice di una ricarica wind anche minima da 10 Euro che userò per chiamarti e cominceremo a conoscerci meglio, poi io ti chiamo e se al telefono sei una persona seria allora ti darò il mio numero. Ti chiedo il codice di una ricarica non perchè sono una mercenaria ma perchè ho ricevuto troppe risposte al mio annuncio e non posso mettermi a chiamare tutti anche perchè molti non sono interessati a incontri reali quindi faccio una prima selezione, quindi ho pensato che un primo modo per filtrare e vedere chi è realmente interessto a incontri reali sia quello di chiedere di farmi una ricarica per richiamare, perchè se cerchi realmente incontro come me sicuramente non ti spaventi è un modo per tutelarmi in quanto cerco persone realmente serie e interessate. Devo fare per forza in questo modo perchè capisci che non posso certo dare un appuntamento in un posto pubblico a uno senza neppure averlo sentito almeno una volta per telefono e allo stesso tempo non posso dare il mio numero al primo che capita nè posso chiamare con l'addebito perchè comunque apparirebbe il mio numero. Fammi sapere se ti interessa fare cosi oppure dammi il numero e spera che io ti chiami se vuoi esserne sicuro inviami il codice ricarica e numero di cell con orari di reperibilità e ti richiamo Io (preferibilmente di sera)! Ripeto, lo faccio per tutelarmi non perchè sono mercenaria...ti aspetto!!!un bacio dove vuoi tu!!!

SALUTI....
 
G

Guest

Ospite
Ospite
e' la solita che gira su tutti i siti, dubito anche che sia una donna.......rimini, milano, roma, ovunque sempre lei ed a volte sempre le stesse foto! :bad:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
qui il o la furba se qualche coglione abbocca a 10 euro la botta...fa i soldi..la o il troio/a
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Non capisco perche' il punter debba sempre pagare e beccarsi eventuali inculate e lei (se e una lei) non debba spendere due soldi per richiamare un cellulare e fare conoscenza.... che se ne fa della conoscenza poi.. ha detto che vuole solo trombare !!!!

MAH :fool:

PAR CONDICIO
 
Commenta
Alto