DENISE - ALBA ADRIATICA - CORRIEREINCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 9&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: Denise
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: petting, daty, fk, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Sondata piu volte telefonicamente, impressione sempre buona, anche lei la valutavo da tempo e stasera l'ho incontrata.
Location nella solita via di Alba, parcheggio e sono subito dentro, palazzina bruttina con portone bloccato e sempre aperto. :shok:
Arrivo al primo piano e mi apre la porta una ragazza gentile e sorridente, mi fa accomodare e si presenta dandomi la mano e i classici 2 bacini.
Le foto corrispondono, è lei, e la riconosco anche da un tatuaggio che ha dietro la spalla che si notava nelle foto vecchie(ora le ha cambiate).
Gran fisico, alta circa 1.70,175, magra, bel culetto, belle gambe, insomma le classiche misure da velina che tutti conosciamo e che tutti amiamo... :biggrin: di viso non è bellissima ma cmq è ok.
Le faccio i complimenti, apprezza e mi ringrazia, intanto noto un'ombra dietro di me, mi giro e vedo che c'è un'altra ragazza con lei di cui non mi ero accorto, ed è questa.
http://www.corriereincontri.it/componen ... 4&Itemid=6

Anche lei pare gentile, mi sorride e ci presentiamo, Denise mi chiede subito se percaso sono interessato ad una cosa a tre, ma declino l'invito.
La casa non è molto accogliente... c'è una branda con un materasso situata proprio all'ingresso, e la cosa per un attimo mi fa sussultare e pensare al peggio... ma poi, fortunatamente mi accompagna in camera che pare essere apposto.
Una volta soli si avvicina, mi sorride mettendomi le braccia intorno al collo e le chiedo di illustrarmi il menù, mi dice che parte da 60 per il classico bocca figa, le chiedo se vanno bene anche 50 e mi dice che non c'è problema... pago subito la parcella, lei ringrazia e si mette comoda denudandosi di quel poco che ha indosso, e mi aspetta sul letto guardandomi con sguardini da gatta... l'ormone comincia a farsi sentire e inizio a spogliarmi con foga... lei divertita mi dice di stare tranquillo e che posso spogliarmi anche con calma, ma in un attimo tolgo tutto e con un balzo felino la raggiungo sul lettone.
Mi fa togliere anche l'ultima cosa che mi è rimasta addosso, (la maglietta intima) e a quel punto sono nudo come un verme li con lei. :woottrizomeno:
Si comincia con un petting da me molto gradito, con lei che dalle carezzine passa a sukkiarmi i capezzoli e a leccarmi il petto, e intanto mi palpa il fratellino e i gioielli... a quel punto la mia libidine è già ai massimi livelli... esce fuori l'animale che è in me e comincio a palparmela e baciarmela tutta pure io, l'istinto mi porta a provare il fk, e con mia sorpresa lei non rifiuta, ma non approfondisce...
Mi chiede se voglio fare 69, ma declino l'invito e le chiedo il daty , cosa che preferisco perchè cosi sono io a comandare il gioco... si concede senza problemi, ha una bella fighetta che comincio a leccare per bene, lei gradisce... mi dice che sono bravo, si distende e mi lascia fare... a un certo punto sento che si inrigidisce parecchio, mi mette le mani sulla testa e comincia a spingermela contro la figa mentre io continuo nel mio lavoretto che lei sembra gradire sempre di più fino a godere con una palese venuta che ammetterà subito dopo.
Mi fa ancora complimenti e mi dice che sono stato davvero bravo... :biggrin: Io sono ingrifatissimo... ho voglia di scoparla e salto perfino il bj, lei mi propone una smorza che non posso certo rifiutare, ma purtroppo non resisto molto sotto i suoi colpi e così si chiude la partita.
Nel rivestirci chiacchieriamo un po, come ho detto lei è gentile e socievole, una brava ragazza, mi ha detto pure che la tipa che sta con lei in realtà sarebbe sua sorella, cosa a cui ho creduto in quanto ho notato una certa somiglianza nei loro visi.
Mentre mi allaccio le scarpe lei fa un po la gatta... si struscia e mi mette il culetto davanti la faccia, vuole lasciarmi un bel ricordo e farmi tornare, io gradisco... gli do un bacietto e ci avviamo verso la porta per i saluti finali.

In conclusione: è stata sicuramente una buona esperienza, lei è una bella figa e oltre ad avere il fisico sa usare anche le buone maniere... inoltre non è esosa ed è anche partecipativa...
è stata una piacevole sorpresa... un cinquantino ben speso e che non rimpiangi...
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Volevo aggiungere un aneddoto interessante che nella race mi è sfuggito.
La pupa mi ha detto che prima di fare questo lavoro faceva la ballerina di lap dance in un locale nel nord italia.
Il fisico da lepperina devo dire che non le manca e il suo modo di fare un po da gatta credo sia il frutto di questa sua passata esperienza lavorativa...
Se ci torno proverò a chiederle se prima mi fa un breve spettacolino... :biggrin: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Compare ragazzo lunatico come mai la palazzina ti è sembrata bruttina, a me sembra essere migliore di tante altre...
ora senza nominare via e civico ma alcune prima sono inferiori tanto per dire..
Inoltre la porta aperta secondo me è un vantaggio, si sgattaiola meglio senza dare nell'occhio..
tante volte dinanzi ad un citofono ho avuto parecchi imprevisti..

Alla proxima :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #5
ilmagog ha scritto:
Compare ragazzo lunatico come mai la palazzina ti e' sembrata bruttina, a me sembra essere migliore di tante altre...
ora senza nominare via e civico ma alcune prima sono inferiori tanto per dire..
Inoltre la porta aperta secondo me e' un vantaggio, si sgattaiola meglio senza dare nell'occhio..
tante volte dinanzi ad un citofono ho avuto parecchi imprevisti..

Alla proxima :bye:

Eccomi compare... mi spiego meglio: premesso che ero al mio esordio in quella location, non ci ero mai entrato prima.
Sono daccordo sul fatto che con un portone aperto si sgattaiola meglio... :biggrin: però, trovare un portone rotto, bloccato e che rimane sempre aperto e' gia un segnale che la palazzina non e' ben tenuta...
Non e' di recentissima costruzione e al suo interno non l'ho trovata molto accogliente... in'oltre, da quello che sò, al suo interno c'è ben piu di un alcova, compresa alcova trans... insomma c'è un bel movimento... infatti uscendo mi sono incrociato con un collega... :unknw:
L'insieme di queste cose me l'hanno fatta apparire un po bruttina, ma parlo di dettagli, alla fine e' una location come un'altra e se ci vuoi entrare, ci entri senza problemi...
Cmq nelle location in cui ero stato fino adesso a Villa rosa, mi ero trovato meglio, tutto qui...
Le palazzine che stanno prima non le conosco, non ci sono mai stato, ma da quello che ho visto dal di fuori, di certo non sono meglio...

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #6
Tornando un'attimo sulla girl volevo fare una precisazione: ribadisco che la pupa merita, perchè fisicamente è notevole e usa le buone maniere... inoltre non è avida ed ha mostrato una buona attitudine... però non vi aspettate la scopata della vita... è una buona esperienza come un'altra... i piu esperti sanno che intendo...
Ok, e con questo è davvero tutto, ora lascio la palla a voi.
Io intanto sto già pensando alle prossime missioni, per il mio ed il vostro divertimento... :yahoo:

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Moonchild ha scritto:
Tornando un'attimo sulla girl volevo fare una precisazione: ribadisco che la pupa merita, perchè fisicamente e' notevole e usa le buone maniere... inoltre non e' avida ed ha mostrato una buona attitudine... però non vi aspettate la scopata della vita... e' una buona esperienza come un'altra... i piu esperti sanno che intendo...
Ok, e con questo e' davvero tutto, ora lascio la palla a voi.
Io intanto sto già pensando alle prossime missioni, per il mio ed il vostro divertimento... :yahoo:

:bye:

Ti sei spiegato abbondantemente che di piu nn potevi, ora è meglio nn "uppare" piu e lasciare il topic a riposare...
il servizio lo hai fornito e i lurkers hanno preso i loro appunti :biggrin: di piu nn si puo fare...
I lurkers nn sanno pero' che ogni tanto l'admin passa e fa fuori tutti gli utenti silenti :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
complimenti al collega moonchild che ci continua ad allietare con i racconti delle sue gitarelle fuori porta al nord abruzzo :biggrin: ; questa denise pare essere una bella cocchetta ed è pure ok come prestazione...azzzzzzzzzzz
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #9
la_guns ha scritto:
complimenti al collega moonchild che ci continua ad allietare con i racconti delle sue gitarelle fuori porta al nord abruzzo :biggrin: ; questa denise pare essere una bella cocchetta ed e' pure ok come prestazione...azzzzzzzzzzz
:bye:

Salve carissimo compare e collega guns e grazie per i complimenti... Fa sempre piacere sentire un collega che apprezza il lavoro che fai...
Cmq quando e se deciderai di farti una scampagnata fuori porto anche tu :biggrin:, non esitare a contattarmi se ti servono info o suggerimenti...

:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
Moonchild ha scritto:
la_guns ha scritto:
complimenti al collega moonchild che ci continua ad allietare con i racconti delle sue gitarelle fuori porta al nord abruzzo :biggrin: ; questa denise pare essere una bella cocchetta ed e' pure ok come prestazione...azzzzzzzzzzz
:bye:

Salve carissimo compare e collega guns e grazie per i complimenti... Fa sempre piacere sentire un collega che apprezza il lavoro che fai...
Cmq quando e se deciderai di farti una scampagnata fuori porto anche tu :biggrin:, non esitare a contattarmi se ti servono info o suggerimenti...

:bye:

ciao moon, ehehehehe...prima o poi dovrò vincere la pigrizia e iniziare a fare qualche scampagnata al nord...quando deciderò batterò un colpo e ti chiederò info
:bye: :bye:
 
Commenta
Alto