DENISE - GALLIPOLI BAIA VERDE LIDO- EBAKECA LECCE

Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
59
Reaction score
0
Recensione Denise -Gallipoli- Baia Verde Lido

RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-lecce/denise-bellissima-cogniletta-di-playboy-642986
CITTA DELL'INCONTRO: BAIA VERDE LIDO (GALLIPOLI)
NOME INSERZIONISTA: DENISE
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 28 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DIREI DI SI
SERVIZI OFFERTI: BJ -69 -RAI1
RATE DI PARTENZA: 80 ROSE
RATE CONCORDATO: 60 ROSE
TEMPO: MEZZORETTA
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA CAPELLI LUNGHI, DI VISO CARINA
TETTE PICCOLE, FISICAMENTE DISCRETA.
ATTITUDINE : AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
Ha l'appartamento a Baia Verde Lido, una zona non proprio discreta anche per la presenza di altre donzelle da quella parte di lido, arrivato li vicino gli faccio un paio di chiamate e poi mi riceve, mi accoglie nell' appartamento con divisa classica : perizoma e reggiseno, è una ragazza latina colori chiari capelli abbastanza lunghi, mi dice che prende ottanta x una cosa tranquilla che ribasso subito a 60, lei accetta e gli faccio il regalino.
Mi fa posare i vestiti e ci si mette sul letto, un po di strofinate varie.. me lo accarezza sopra e sotto i gioielli e poi parte di bj abbastanza piacevole direi (ma ne ho avuti di gran lunga di migliori) mentre me lo succhiava le dico di girarsi a sessantanove, si posiziona e gli e la lecco un po in quella posizione, ha una discreta passera piacevole da leccare.
Poi dopo la faccio venire sopra di me e si tromba un po a smorzacandele, ma il ritmo non era troppo azzeccato, allora la faccio distendere a missionaria a cosce aperte gli e lo infilo davanti e continuo a trombarmela, alla fine vengo in passera nel gommino. Come tipa è carina non è male, cmq non ci ritorno perchè in giro cè di meglio, anche se la timbrata alla fine tutto sommato è stata discreta.
Index - 32786382xx -
 

Allegati

  • Denise.rar
    83,1 KB · Visite: 85
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
Lecce- Gallipoli- Salento
La zona lido baia verde è movimentata e la privacy è relativa. Vicino l'hotel...cè un palazzo con location anche a piano terra e quando entri all'interno solitamente ai balconi di sopra ci sono affacciate qualche volta donzelle e trans, quindi la discrezione è molto relativa :biggrin: almeno li in quelle location, nelle altre zone non so.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
non capisco per quale motivo si spaccia per olandese se poi è argentina. Valle a capire queste sudamericane, per fortuna almeno la foto non è un fake.
 
Commenta
Alto