Denuncia: cosa fare?

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
267
Località
North 44.612697, East 11.014459
amico puttaniere on the road, se non sbaglio per il momento sei solo stato denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.
Il Pubblico Ministero ha deciso di rinviarti a giudizio oppure no?
Il tuo avvocato dovrebbe sapere se sono state chiuse le indagini preliminari oppure no? inoltre la girl con cui ti eri appartato è stata denunciata oppure no?
Potrebbe anche essere che il PM decidi di non procede ed archivi il tutto, perchè il fatto non sussiste
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
Gigante73 ha scritto:
Chef in bocca al lupo, siamo con te!

Grazie! Apprezzo molto.

Grazie anche ad Ajeje Brazorf (purtroppo un migliaio pare non basterà, e in più c'è la spesa dell'avvocato che è anche maggiore).

E per rispondere come posso a cacciatores (mi scuso ma ho visto solo ora il suo post):

"amico puttaniere on the road, se non sbaglio per il momento sei solo stato denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico."
Si

"Il Pubblico Ministero ha deciso di rinviarti a giudizio oppure no?"
Notizia di pochi giorni fa: Si :sorry:

"Il tuo avvocato dovrebbe sapere se sono state chiuse le indagini preliminari oppure no?"
Non saprei, lui mi ha solo detto che è arrivata l'iscrizione

" inoltre la girl con cui ti eri appartato è stata denunciata oppure no?"
Al 99% no poichè è fuggita alla stessa velocità con cui me l'ha messo in quel posto, e il municipalo che l'ha inseguita è tornato da solo e ansimante (non so se per la corsa o perché si sono accordati in altro modo)

"Potrebbe anche essere che il PM decidi di non procede ed archivi il tutto, perchè il fatto non sussiste"
Non so se quella fase è stata superata o no. Spero possa ancora accadere ma da quanto ho sentito è dura.

Grazie ancora per la partecipazione.
Capirete perché la mia attività è calata (quasi interrotta del tutto). Quest'evento è stato ed è decisamente pesante.
Inoltre, viste le "lamentele" giuntemi quando cercavo di essere presente nelle discussioni (cioè mi si diceva di parlare tanto e contribuire poco), ho deciso di non intervenire più. Ma vi assicuro che continuo a seguirvi con simpatia e affetto.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
mi spiace Chef, che cosa assurda, se la prendono con te per le braghe calate e ci sono fior di delinquenti che la fanno franca!!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
robxxx70 ha scritto:
mi spiace Chef, che cosa assurda, se la prendono con te per le braghe calate e ci sono fior di delinquenti che la fanno franca!!!!!

E purtroppo delinquenti veri.... :cray:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
chef_tony ha scritto:
[Inoltre, viste le "lamentele" giuntemi quando cercavo di essere presente nelle discussioni (cioè mi si diceva di parlare tanto e contribuire poco), ho deciso di non intervenire più. Ma vi assicuro che continuo a seguirvi con simpatia e affetto.

Chef tienici informati su come continua e continua anche a partecipare attivamente e con perizia
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Ciao, intanto in bocca al lupo x quanto ti è accaduto.
Ora mi servono a me alcune info.
Proprio oggi pom stavo facendo un giretto di perlustrazione in una via secondaria (ma di otr neanche l'ombra) quando mi fermano i puffi. Fanno i controlli standard (patente e libretto) che ovviamente avevo. Uno dei due scrive qualcosa e poi mi ridanno tutto e vado. Quello che volevo chiedervi e se mi succederà qualcosa, se sono stato segnalato ecc???
Spero in una vostra risposta, grazie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.665
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
lucaluca86 ha scritto:
Ciao, intanto in bocca al lupo x quanto ti è accaduto.
Ora mi servono a me alcune info.
Proprio oggi pom stavo facendo un giretto di perlustrazione in una via secondaria (ma di otr neanche l'ombra) quando mi fermano i puffi. Fanno i controlli standard (patente e libretto) che ovviamente avevo. Uno dei due scrive qualcosa e poi mi ridanno tutto e vado. Quello che volevo chiedervi e se mi succederà qualcosa, se sono stato segnalato ecc???
Spero in una vostra risposta, grazie

Secondo me un normale controllo,sennò ti avrebbero almeno rilasciato qualcosa,che sò una ricevuta

per presentarti in caserma,oppure in questura no :smile:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
43
Reaction score
2
itto9 ha scritto:

sono basito. Ma l'avvocato d'ufficio non e' quello che ti danno quando non puoi permetterti uno tuo? E ti chiede dei soldi? Ho visto troppi telefilm americani e da noi non e' così?

Sta cosa mi ricorda una scena del grande Albertone nel film "un giorno in pretura" (minuto 2.40)

[youtube:1j0m3t79]http://www.youtube.com/watch?v=YWyto_BZcxM[/youtube:1j0m3t79]
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
lucaluca86 ha scritto:
Ciao, intanto in bocca al lupo x quanto ti e' accaduto.
Ora mi servono a me alcune info.
Proprio oggi pom stavo facendo un giretto di perlustrazione in una via secondaria (ma di otr neanche l'ombra) quando mi fermano i puffi. Fanno i controlli standard (patente e libretto) che ovviamente avevo. Uno dei due scrive qualcosa e poi mi ridanno tutto e vado. Quello che volevo chiedervi e se mi succederà qualcosa, se sono stato segnalato ecc???
Spero in una vostra risposta, grazie


Stai sereno e dormi tranquillo :whistle3:
I controlli, hanno solo una finalità, che tradotta papale papale è:
In quella zona ( DOVE TI HANNO FERMATO ) succede un fatto criminoso, le indagini partono dai nominativi prelevati in tal zona. :rtfm:

:bye:
 
Commenta
Alto